PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere... come prenderlo?



dj501
14-02-2008, 21:20
Allora... la prossima stagione giocherò in VII e mi trovo ancora con portiere e difensori buoni.
La mia idea iniziare era prendere un portiere formidabile, ma la moneta dice solamente 250 +100 premio promozione + la prima partita di coppa (altri 100)
Insomma per ora non lo prendo.
Simulando con HO tra l'altro ho visto che un formidabile con exp scarso mi aggiunge 1 massimo 2 sottolivelli alla difesa. Insomma, non un boato. In virtù anche dell'editoriale mi sono fatto un paio di domande. Aspettare la prossima stagione per il portiere (diciamo alla 3/4 giornata) significa per me spendere ... boh 1 volta e mezza l'attuale prezzo? Se le previsioni di tutti si realizzano... ben mi faccio molto male se i prezzi saliranno ancora a causa dell'eliminazione del Free trading.
Mi domando allora. Se cercassi ora un eccellente alto e prendessi intorno alla seconda giornata un difensore eccellente? Mi sistemerei lo stesso per una VII? O sarei ancora troppo leggero?
In sostanza.... quale soluzione rapprenseta il giusto equilibrio per la squadra?
Considerate che ora faccio debole alto su tutti i 3 reparti.

Avanti allenatori di parate e difesa... nonche' militanti in VII serie nonchè voi tutti cazzeggianti... ditemi la vostra.
Grazie

Forza del Vento
14-02-2008, 21:22
Cerca sempre la skill inferiore a quello che ti interessa ma con decimali. Risparmi un bel po e la resa è la stessa. Con quella cifra comunque ci prendi davvero pochissimo :sisi:

anzul
14-02-2008, 22:19
compra un eccellente con debole in difesa ;)

-=Lazza=-
14-02-2008, 23:05
compra un eccellente con debole in difesa ;)



hai detto nulla, cosi' per sfizio sui prezzi ci ho provato a dare uno sguardo e come dici te non ce ne e' uno in vendita per 2 giorni in tutto il mondo.... :sisi:

anzul
14-02-2008, 23:09
hai detto nulla, cosi' per sfizio sui prezzi ci ho provato a dare uno sguardo e come dici te non ce ne e' uno in vendita per 2 giorni in tutto il mondo.... :sisi:
per fare colpi di mercato non basta cercare, bisogna saper cercare!

Alberto Drundín (171037545) venduto circa mezz'ora fa a 305k :cool:
19enne, eccellente in parate, debole in difesa... praticamente è un formidabile!
sai quanto costa un formidabile di quell'età?

slaine
15-02-2008, 00:52
Cerca sempre la skill inferiore a quello che ti interessa ma con decimali. Risparmi un bel po e la resa è la stessa. Con quella cifra comunque ci prendi davvero pochissimo :sisi:
:sisi: sempre più vera questa cosa...


Alberto Drundín (171037545) venduto circa mezz'ora fa a 305k :cool:
19enne, eccellente in parate, debole in difesa... praticamente è un formidabile!


altra dimostrazione che questo tipo di portieri non è ancora apprezzato.
Oddio, in teoria poteva interessare solo ad un allenatore di portieri....

Sbobolo
15-02-2008, 00:58
Con quei soldi e con i saldi di adesso ci prendi un DC formidabile un pò (ma non troppo) avanti con l'età. Avrei preferito il portiere, ma già con IL DC ci metti una pezza.

WebHunter
15-02-2008, 18:19
per fare colpi di mercato non basta cercare, bisogna saper cercare!

Alberto Drundín (171037545) venduto circa mezz'ora fa a 305k :cool:
19enne, eccellente in parate, debole in difesa... praticamente è un formidabile!
sai quanto costa un formidabile di quell'età?

magari aveva messo il vincolo età o esperienza, non allenando parate, quindi non gli usciva:p

cmq anche io sto nella stessa situazione (anche se dovrei avere un po + budget:)) però penso si trovino poco 23/24enni con un po d'esperienza e debole in difesa.. o sbaglio?

Mi metterò a cercare e vi farò sapere :) avviamente dopo aver fatto l'acquisto.. :asd:

Arthurzico
15-02-2008, 19:13
compra un eccellente con debole in difesa ;)

era da una settimana che cercavo qualcosa del genere, oggi dopo pranzo finalmente ho comprato un portiere francese di 27 anni eccellente in parate con scarso in difesa a circa 400k... ( scarso o deb in ex, non mi ricordo...non posso vedere perchè sono al lavoro ora :p)
lo stipendio è sui 4600 col bonus... speriamo che il gioco valga la candela viste le nuove regole :sisi:

slaine
15-02-2008, 20:10
a 400K è buono :sisi:
cmq è la dimostrazione che Difesa è una skill che, a livelli bassi e solo per chi compra portieri, viene quasi gratis

dj501
16-02-2008, 10:24
a che età inizia a calare la skill parate piu' o meno? Io ho filtrato con massimo 25 anni. Troppo giovane? che mi dite GuRu?

lodone
16-02-2008, 12:24
a che età inizia a calare la skill parate piu' o meno? Io ho filtrato con massimo 25 anni. Troppo giovane? che mi dite GuRu?

Solitamente calano moooolto vecchi.....25 va più che bene anche perchè dubito che terrai un eccellente per più di 5 stagioni! ;)

Ma perchè invece di cercare un eccellente con difesa non cerchi direttamente un eccellente con decimali alti????

Secondo me è 100 volte meglio.......

Argentino
16-02-2008, 12:28
Solitamente calano moooolto vecchi.....25 va più che bene anche perchè dubito che terrai un eccellente per più di 5 stagioni! ;)

Ma perchè invece di cercare un eccellente con difesa non cerchi direttamente un eccellente con decimali alti????

Secondo me è 100 volte meglio.......

E perché no un eccellente con decimali e difesa?:confused: Troppo caro?:-o

lodone
16-02-2008, 12:47
E perché no un eccellente con decimali e difesa?:confused: Troppo caro?:-o

Ah beh...certo....se poi è anche accettabile in CP male non fa! :asd:


In realtà si trovano anche eccellenti con decimali altissimi e difesa a prezzi molto più bassi del normale.......per difesa intendo scarso perchè con dbole ne esistono pochissimi e sperare che abbiano anche decimali mi sembra ardua!

dj501
16-02-2008, 13:16
io sto cercandolo infatti eccellente con decimali alti... non ho nemmeno messo il filtro su difesa.
Non so xche' ma c'e' una discreta isteria in questi 2/3gg sui portieri

Arthurzico
16-02-2008, 13:27
Non so xche' ma c'e' una discreta isteria in questi 2/3gg sui portieri

E' più di una settimana che va avanti per eccellenti e formidabili...negli ultimi due giorni, anzi, devo dire si sono calmati un po'

cic80smpcio
16-02-2008, 13:46
ma secondo voi scarso in difesa è decente per un portiese perchè a me è appena scattato per osmosi:asd:

Ketamina
16-02-2008, 13:59
Un mio amico ieri cercava un portieri e per sfizio mi son messo ad aiutarlo per vedere i prezzi. Portieri con difesa debole praticamente tendenti allo zero. :sisi: Però gli ho fatto prendere un eccellente, insufficiente in esperienza con 6500 TSI e 4668 di stipendio (+ 20%) di 26 anni.

Argentino
16-02-2008, 14:02
Un mio amico ieri cercava un portieri e per sfizio mi son messo ad aiutarlo per vedere i prezzi. Portieri con difesa debole praticamente tendenti allo zero. :sisi: Però gli ho fatto prendere un eccellente, insufficiente in esperienza con 6500 TSI e 4668 di stipendio (+ 20%) di 26 anni

Ricordati che non si possono chiedere valutazioni :asd::asd::asd:

Ketamina
16-02-2008, 15:16
Beh oramai l'ha comprato (praticamente 24 ore fa) e non è nemmeno mio. Anche questa è richiesta di valutazione? :suspi:

slaine
16-02-2008, 15:49
Beh oramai l'ha comprato (praticamente 24 ore fa) e non è nemmeno mio. Anche questa è richiesta di valutazione? :suspi:

non fare finta di niente...

Ketamina
16-02-2008, 16:18
Vabè, scusate se ho infranto le regole. Ero davvero in buona fede. :cry: