metallopesante
16-02-2008, 10:01
Ermanno Ballotta sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.
__________________________________________________ _____________
Oggi compie 17 anni e 1 giorno,dopo aver preso 16 allenamenti in primaria parate,e 1 in difesa potrei promuoverlo,pero' e' scattato a buono il 29/11/07 ed e' gia da mesi che mi fa sempre 7 1/2 di stelle....il mio dubbio e' lo promuovo o aspetto il magico scatto a eccellente ???'
Logico sempre che scatti.......
O aspetto che l'ubriacone mi dica che non crescera' piu' in parate ????
Secondo voi ?????
Grazie...:):):):)
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi accettabile.
__________________________________________________ _____________
Oggi compie 17 anni e 1 giorno,dopo aver preso 16 allenamenti in primaria parate,e 1 in difesa potrei promuoverlo,pero' e' scattato a buono il 29/11/07 ed e' gia da mesi che mi fa sempre 7 1/2 di stelle....il mio dubbio e' lo promuovo o aspetto il magico scatto a eccellente ???'
Logico sempre che scatti.......
O aspetto che l'ubriacone mi dica che non crescera' piu' in parate ????
Secondo voi ?????
Grazie...:):):):)