Visualizza Versione Completa : giocare amichevoli durante la pausa e rischio infortuni..
ho un dubbio :
far giocare tante partite ai giocatori oltre agli infortuni rischio qualcosa di altro ?
cali di forma o cose simili ?
oppure è non facendoli giocare che cala la forma dei singoli giocatori ?
poi una cosa che mi chiedo ultimamente : perchè i miei due attaccanti mi si infortunano facilmente ?
ho un dubbio :
far giocare tante partite ai giocatori oltre agli infortuni rischio qualcosa di altro ?
poi una cosa che mi chiedo ultimamente : perchè i miei due attaccanti mi si infortunano facilmente ?
Al contrario... se non giocano rischi un calo di forma (ovviamente sempre se il random non decide altro :) )
I tuo 2 attaccanti si infortunano perchè sono parenti di ronaldo ehehehe. Dovrebbe essere tutto random l'infortunio... dovrebbe
Al contrario... se non giocano rischi un calo di forma (ovviamente sempre se il random non decide altro :) )
I tuo 2 attaccanti si infortunano perchè sono parenti di ronaldo ehehehe. Dovrebbe essere tutto random l'infortunio... dovrebbe
ho due ronaldi in attacco allora :asd:
Argentino
16-02-2008, 12:33
Io direi 1 Ronaldo e 1 Crespo
ho un dubbio :
Secondo me (ma preciso ancora di non essere esperto) dovresti fare giocare tutti nella pausa, una partita i titolari, e una le riserve, oppure, visto che io sto facendo un torneo, mischio un po le carte, metà titolari una volta e metà l'altra, così giocano tutti e nessuno dovrebbe calare di forma.
Per gli infortuni dovrebbe essere tutto casuale, devi solo sperare che non ti si rompa nessuno di importante, a me è successo l'anno scorso che per tutta la stagione non ho avuto infortuni, poi nel periodo decisivo mi si sono rotti per 4 settimane i 2 terzini titolari...
più che altro dovresti aumentare la resistenza... poi naturalmente dipende dal culdom... :asd:
non rischiarli quando hanno i cerotti... c'è più rischio di ricadute...:sisi:
più che altro dovresti aumentare la resistenza... poi naturalmente dipende dal culdom... :asd:
non rischiarli quando hanno i cerotti... c'è più rischio di ricadute...:sisi:
come si fa ad iscriversi a qualche torneo in questa pausa ?