PDA

Visualizza Versione Completa : Claudio in serie A!!!!!



lodone
16-02-2008, 13:52
Galasocaray 2 – 3 Risacca
0 - 1 Luca Cobianchi (2)
0 - 2 Fredrik Sörensson (10)
1 - 2 Luca Omini (13)
1 - 3 Fredrik Sörensson (84)
2 - 3 Jon Andersen (86)

Veramente complimentoni a claudio (alias claudio1 su htita) che è riuscito nell'impresa di battere marrundo allo spareggio e raggiungere la Serie A!!!!

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Tutto questo senza fare trading e con un monte stipendi assolutamente accettabile senza superdivini et similia!!!! :sisi:


Ora fatti onore, ma prima............

:bottles::bottles::bottles::bottles::bottles:


Risacca (236312) - claudio

matchID=158743815

gazzolano
16-02-2008, 13:56
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE




(peccato però, speravo io di arrivare fra i primi della classe, di quelli del forum :asd: )

bobc82
16-02-2008, 13:56
Oggi il nostro coforumista Claudio, a cui vanno fatti i complimenti, ha fatto l'impresa vincendo lo spareggio valido per la promozione in serie A. Quello che fa più notizia però è che abbia vinto contro l'Arezzo Galasocaray di Marrundo, che rappresenta la storia dell'Hattrick italiano.
Da menzionare anche la vittoria di Pioko United su Sporting Bojano. Il prossimo anno cambierà mezza serie A.

Edit scusate, non ho visto l'altro post, potete unirlo all'altro? Grazie!

Pericle
16-02-2008, 13:59
Complimenti Claudio! :up:

Sbobolo
16-02-2008, 13:59
Bè stavolta si può e si deve veramente festeggiare... i complimentoni!!!!

:up::up::up:

Mikeowen79
16-02-2008, 13:59
Grande Claudio!!!

Complimenti!!


:bravo: :bravo: :bravo:

Ketamina
16-02-2008, 14:00
Complimentoni a Claudio. :sisi: :up:

mauro07
16-02-2008, 14:03
complimenti e fatti onore :sisi::sisi::up:

derblauereiter
16-02-2008, 14:06
Sono davvero felice. Non ho mai conosciuto un manager con la preparazione di Claudio1. Ogni suo post su Htita vale un master in Hattrickologia.

:bottles:

eagle81
16-02-2008, 14:06
beh, anche buona dose di culo eh...


cmq onore al migliore di noi!!!!!!!!!!!

Sbobolo
16-02-2008, 14:08
beh, anche buona dose di culo eh...


cmq onore al migliore di noi!!!!!!!!!!!

Bè si... partita molto equilibrata... :D

lodone
16-02-2008, 14:10
beh, anche buona dose di culo eh...

Tu ne sei convinto????

Mah......forse ha avuto fortuna nell'azzeccare il lato giusto dove attaccare, ma quello è un fattore che ci sarà sempre..........oltre a questo secondo me è un risultato che può tranquillamente starci!!!! :sisi:

cekkino
16-02-2008, 14:11
:inchino:

Sbobolo
16-02-2008, 14:12
Curiosità... ma cosa allena Claudio?

slaine
16-02-2008, 14:13
:bottles:

derblauereiter
16-02-2008, 14:13
Curiosità... ma cosa allena Claudio?

se non ricordo male passaggi.

chele
16-02-2008, 14:13
passaggi.
Guarda che giocatori ha in vendita.

claudio1
16-02-2008, 14:13
Galasocaray 2 – 3 Risacca
0 - 1 Luca Cobianchi (2)
0 - 2 Fredrik Sörensson (10)
1 - 2 Luca Omini (13)
1 - 3 Fredrik Sörensson (84)
2 - 3 Jon Andersen (86)

Veramente complimentoni a claudio (alias claudio1 su htita) che è riuscito nell'impresa di battere marrundo allo spareggio e raggiungere la Serie A!!!!

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Tutto questo senza fare trading e con un monte stipendi assolutamente accettabile senza superdivini et similia!!!! :sisi:


Ora fatti onore, ma prima............

:bottles::bottles::bottles::bottles::bottles:


Risacca (236312) - claudio

matchID=158743815

Grazie a tutti. Sono molto contento, rimando le dichiarazioni a dopo... magari anche un'analisi tattica della partita. Dico subito che è stata una vittoria fortunosa comunque, marrundo ha una squadra più forte della mia e non avrà problemi, se vuole, a rifarsi sotto per la promozione.

Ferlons
16-02-2008, 14:15
Complimenti al mio omonimo :asd:

Se poi è arrivato davvero fin lì senza fare trading, massimo rispetto :inchino::inchino:

Filippo81
16-02-2008, 14:19
Grande!:champ:

Charlie_Brown
16-02-2008, 14:19
Grandissimo!

eagle81
16-02-2008, 14:20
Grazie a tutti. Sono molto contento, rimando le dichiarazioni a dopo... magari anche un'analisi tattica della partita. Dico subito che è stata una vittoria fortunosa comunque, marrundo ha una squadra più forte della mia e non avrà problemi, se vuole, a rifarsi sotto per la promozione.

guarda, sei un signore.


Tu ne sei convinto????

Mah......forse ha avuto fortuna nell'azzeccare il lato giusto dove attaccare, ma quello è un fattore che ci sarà sempre..........oltre a questo secondo me è un risultato che può tranquillamente starci!!!! :sisi:

se lo dice anche claudio, tu che dici?

se non ne fossi convinto non lo avrei scritto...

lodo secondo me aver beccato il lato giusto non è il lato fortunato, semmai la genialata...

la fortuna è tutto il resto, dalla difesa al centrocampo, ok il risultato potrebbe anche starci, ma senza il culdom un risultato opposto sarebbe stato più verosimile.

ciò non toglie che la chiave è nella intelligenza(la fortuna aiuta gli audaci no?!?:rolleyes:)di aver indovinati il lato giusto dove attaccare...

jons
16-02-2008, 14:21
:inchino:

Grande, che onore avere qui il manager di una squadra di A!:D:up:

art79
16-02-2008, 14:26
non conosco questo claudio...ma solo il fatto che fa parte di questo forum che per me rappresenta un' ottimo punto di riferimento mi ha fatto un gran piacere
BRAVO CLAUDIO COMPLIMENTI!

...poi un pò di cambiamento in questa serie A ci voleve proprio...
in bocca a lupo a claudio e anche a Frunno(altro neo promosso in serie A...mio compaesano)

Dampyr
16-02-2008, 14:38
:inchino:

victor59
16-02-2008, 14:55
Grandi complimenti... :inchino:

Il prossimo passo sarà la Naziopnale... Scegli tu quale delle due...

Ancora complimenti. :D:up:

Ale 9
16-02-2008, 14:56
bravo claudio, sei qualcuno da cui abbiamo tanto da imparare :inchino:

P.s: che onore stare nel forum con un manager di serie A :sisi:

danybig82
16-02-2008, 15:04
:inchino::inchino::inchino:


Complimenti..


:bravo::bravo::bravo:

Drakkar
16-02-2008, 15:05
Beh, che dire se non complimentissimi, soprattutto per lo squadrone di multiskill che è riuscito a mettere su! :up:

Un pò mi dispiace per Marrundo però :sisi:

Hyypia
16-02-2008, 15:20
:bravo:

Calimar
16-02-2008, 15:22
:inchino::inchino::inchino::inchino:

Complimenti davvero !!

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

marubboy
16-02-2008, 15:36
complimenti claudio! fatti onore...

soullessguy
16-02-2008, 15:53
Una partita al cardiopalma! :D

Complimenti davvero. :inchino:

lodone
16-02-2008, 16:19
se lo dice anche claudio, tu che dici?

se non ne fossi convinto non lo avrei scritto...

lodo secondo me aver beccato il lato giusto non è il lato fortunato, semmai la genialata...

la fortuna è tutto il resto, dalla difesa al centrocampo, ok il risultato potrebbe anche starci, ma senza il culdom un risultato opposto sarebbe stato più verosimile.

ciò non toglie che la chiave è nella intelligenza(la fortuna aiuta gli audaci no?!?:rolleyes:)di aver indovinati il lato giusto dove attaccare...


Oddio...non credo avesse modo di sapere dove marrundo si sarebbe difeso, forse poteva provare ad intuirlo(non mi son visto tutte le partite di marrundo nè tutte quelle di claudio)ma dubito potesse saperlo con certezza!

A livello di possesso marrundo stava 54% sopra nel I tempo e solo 52% nel II....guarda che è proprio pochino visto che sfondava bene solo su una fascia, mentre sull'altra stava pari.

Marrundo aveva più CC ma attaccava un poco peggio......claudio aveva meno CC ma stava messo meglio davanti.

Forse la fortuna più grande di claudio è stata quella di arrivare con una forma impressionante fra CC ali e attaccanti per il match clou della stagione......e questo fa la differenza!!!! :sisi:

Detto questo il 3-2 può starci come il 2-3, chi lo discute.........era una partita da 1-X-2, ma non mi sento assolutamente di dire che con queste valutazioni la vittoria di claudio sia stata fortunosa.

Per me la fortuna non è quando si vince una partita da 1-X-2, oddio sì, anche quella per carità......ma quel che intendo io per fortuna (culdom, random o come diavolo vi pare) è quando si vince una partita che si sarebbe dovuta perdere.....forse è la definizione di fortuna che concepiamo diversamente!!! :asd:

Adesso aspetto di sapere che ne pensa claudio e soprattutto cosa intendeva con "vittoria fortunosa"!

Ripeto, che la "fortuna" ci sia stata è indubbio, è girato tutto dalla parte giusta(forma, lato d'attacco etc.), ma visti i valori in campo è un risultato che, per me, può starci tranquillamente!!!

eagle81
16-02-2008, 16:23
Oddio...non credo avesse modo di sapere dove marrundo si sarebbe difeso, forse poteva intuirlo(non mi son visto tutte le partite di marrundo)ma di certo non poteva saperlo con certezza!

A livello di possesso marrundo stava 54% sopra nel I tempo e solo 52% nel II....guarda che è proprio pochino visto che sfondava bene solo su una fascia, mentre sull'altra stava pari.

Marrundo aveva più CC ma attaccava un poco peggio......claudio aveva meno CC ma stava messo meglio davanti.

Detto questo il 3-2 può starci come il 2-3, chi lo discute.........era una partita da 1-X-2, ma non mi sento assolutamente di dire che con queste valutazioni la vittoria di claudio sia stata fortunosa.


Forse la fortuna più grande di claudio è stata quella di arrivare con una forma impressionante fra CC ali e attaccanti per il match clou della stagione......e questo fa la differenza!!!! :sisi:


Adesso aspetto di sapere che ne pensa claudio e soprattutto cosa intendeva con "vittoria fortunosa"!

Ripeto, che la fortuna ci sia stata è indubbio, è girato tutto dalla parte giusta(forma, lato d'attacco etc.), ma visti i valori in campo è un risultato che, per me, può starci tranquillamente!!!

non so perchè ma allora mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa...
:rolleyes:



nessuno urla allo scandalo o alla vittoria inspiegabile...

ho solo detto che dai valori se io fossi il team analizer avrei dato 60% marrundo e 40% claudio...

per "culo notevole" intendo che a cla ha girato tutto a meraviglia, Morundo invece non ha certo avuto la sorte dalla sua

slaine
16-02-2008, 16:29
Adesso aspetto di sapere che ne pensa claudio e soprattutto cosa intendeva con "vittoria fortunosa"!

credo si aspettasse lo SE esperienza per marrundo.
Per me, non sapevo neanche che ci potesse essere a livello di club...

GPS76
16-02-2008, 16:37
Grandissimo!!!!!!!

Ho seguito la partita fino al 20' del secondo tempo poi non ho piu' resistito alla fame!!!!!!


BrAvo!!!!

sheva the best
16-02-2008, 17:04
Grandissimo, complimenti e ora fatti onore :D:D

Uafa
16-02-2008, 17:16
Complimenti. :)

pulvis
16-02-2008, 17:17
Tutto questo senza fare trading e con un monte stipendi assolutamente accettabile senza superdivini et similia!!!! :sisi:


Ecco una dimostrazione che non ha bisogno di commenti.

Infiniti complimenti a Claudio1, ora dai una bella lezione anche al signore dei Traders, se ti è possibile!

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

lucianomafia
16-02-2008, 17:44
Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo:asd:


grAnde, nient'altro da dire:sisi:

claudio1
16-02-2008, 17:46
Grazie a tutti. Sono molto contento, rimando le dichiarazioni a dopo... magari anche un'analisi tattica della partita. Dico subito che è stata una vittoria fortunosa comunque, marrundo ha una squadra più forte della mia e non avrà problemi, se vuole, a rifarsi sotto per la promozione.

Allora, eccoci qua.
Vorrei dire che tutta la stagione è stata fortunata... a fine girone di andata avevo 7 punti di distacco da Axa, poi ho fatto 21 punti nel girone di ritorno grazie la portiere infortunato di Axa nello scontro diretto e al pic e muro di Belluto all'ultima di campionato che al 90% lo avrebbe salvato comunque. In questo modo sono arrivato allo spareggio senza mots alla 14ma di campionato, al contrario della stagione scorsa, quando perdendo con homerjay sono arrivato allo spareggio a irritati. Stavolta potevo giocarmela.

L'idea è stata questa: avrei ceduto 50 hatstats comunque perché lui aveva il fattore campo e una squadra superiore alla mia... ho provato a mettere più hatstats di differenza possibile sul suo lato con Beghi (avevo deciso a priori di non pararlo) e il restante a centrocampo (con ET-sovrannaturale, mi aspettavo 46-50% di possesso nei due tempi, con incremento mio dovuto alla maggior resistenza dei miei).
La fortuna è stata che sapevo praticamente in anticipo come avrebbe giocato (vedi post 10699209.41), dato che per tutta la stagione ha schierato bene o male gli stessi 8/9 giocatori e un paio di altri erano comunque sicuri (uno acquistato recentemente, l'altro pedina fissa delle ultime giornate una volta tornato in forma).
A quel punto ho deciso di non cambiare lato di attacco inducendolo ad attaccare e difendere nei lati che volevo io. Mi è andata bene, ha schierato proprio quella formazione.

Analisi partita: lui ha fatto mitico, non ET, e me ne sono accorto col 45% (basso) del primo tempo. Quindi ho sperato subito nel 49% del secondo tempo (poi risultato in 48%) che comunque avrebbe portato dalla mia parte il possesso negli eventuali supplementari. Unico punto vitale: non doveva entrargli lo SE esperienza, lì sarebbe finita. E le possibilità ci sono state, visto che gran parte del secondo tempo è stata sul 1-2.

Suo attacco: veniva da un 8-1 contro, quindi ero convinto che avrebbe fallito molte azioni nei miei due lati buoni di difesa, e così è stato. E' stato sfortunato a non avere azioni a destra, è stato fortunato ad avere due rigori (e realizzarli, il mio portiere non è divino ma comunque è un mitico con un po' di esperienza).
Mio attacco: ho avuto 3 azioni visualizzate, probabilmente 4 totali, visto che i tre gol sono avvenuti tutti al centro in cui ero poco superiore. Ho avuto sfortuna a non avere azioni a sinistra o su calcio piazzato, ma ho avuto fortuna a segnare 3 volte al centro. Credo l'azione non visualizzata fosse un mio attacco a destra (visto il possesso e visto che ero molto inferiore lì).

In definitiva, molta fortuna, specialmente nella non assegnazione dello SE esperienza. Il secondo tempo è stato un po' un'agonia, il terzo gol di Sorensson mi ha tranquillizzato molto, perché poi sul 2-3 sapevo che se mancava un'azione, era una di numero e io ai supplementari sarei stato sopra nel possesso.

Poi il delirio, io e mio fratello (che resta in II.3 con lo spareggio di oggi vinto 6-2) abbiamo brindato e d'ora in poi potremo dire che almeno una stagione lassù ci sono stato. :)

Pisolo
16-02-2008, 17:52
che dire?..... complimenti per tutto....... un bello spot per hattrick...

:bravo::bravo::bravo:

anzul
16-02-2008, 18:02
interessante che la promozione arrivi proprio contro marrundo, dopo la scoppola della stagione passata :D
ho solo due domande:
1) questa volta è sicuro vero? non è una gufata in anticipo? :p
2) non è che tuo fratello è come la sorella di mike e ti bannano? :asd:

scherzi a parte mi unisco sentitamente ai complimenti al professor claudio ;)

:bravo: settanta :bravo: minuti :bravo: di :bravo: applausi :bravo:

claudio1
16-02-2008, 18:04
2) non è che tuo fratello è come la sorella di mike e ti bannano? :asd:

No no, abbiamo anche delle foto che certificano che siamo due... ;)
E poi è difficile tenere in vita ad alti livelli una squadra, figuriamoci due. ;)

Mikeowen79
16-02-2008, 18:14
interessante che la promozione arrivi proprio contro marrundo, dopo la scoppola della stagione passata :D
ho solo due domande:
1) questa volta è sicuro vero? non è una gufata in anticipo? :p
2) non è che tuo fratello è come la sorella di mike e ti bannano? :asd:

scherzi a parte mi unisco sentitamente ai complimenti al professor claudio ;)

:bravo: settanta :bravo: minuti :bravo: di :bravo: applausi :bravo:

Anzul ma non ti smentisci mai è!!! :p :asd:


No no, abbiamo anche delle foto che certificano che siamo due... ;)
E poi è difficile tenere in vita ad alti livelli una squadra, figuriamoci due. ;)

Verissimo!!!

Ancora complimenti ed in bocca al lupo per la serie A.

Fara
16-02-2008, 18:53
complimenti per la vittoria!!!
ora sotto con la serie a!!!

ReibeN
16-02-2008, 19:02
La fortuna è stata che sapevo praticamente in anticipo come avrebbe giocato

Quindi eri certo anche sul lato in cui avrebbe attaccato?

mezzosangue
16-02-2008, 19:05
Grande Claudio, dopo una stagione in cui ti sei arreso solo allo spareggio, ce l'hai fatta.

macedone
16-02-2008, 19:11
BravissimA!!! :asd:

L'ho sempre stitmata Claudia come grande allenatrice... Infatti la votai quando si candidò per la nazionale... :asd:

:bravA: :bravA: :bravA:

queste faccine sono maschiliste... :asd:

Cagate a parte complimenti davvero! Sapevo che era solo una questione di tempo e ci saresti arrivato! :) :bravo: :bravo: :bravo:

slaine
16-02-2008, 19:17
L'idea è stata questa: avrei ceduto 50 hatstats comunque perché lui aveva il fattore campo e una squadra superiore alla mia...

era cmq una partita equilibrata, avrebbe potuto vincere Marrundo e non sarebbe stato uno scandalo. La domanda però è un'altra: hai una squadra con un monte stipendi ridicolo (per il livello), evidentemente frutto della scelta multiskill nei vari ruoli tra cui vedo anche un 3/4ista. Ma ora? non è un pò troppo poco? non che sia più questa grande differenza tra Serie A e II o anche III serie, ma il divario mi pare tanto...

claudio1
16-02-2008, 19:27
Quindi eri certo anche sul lato in cui avrebbe attaccato?

Ci speravo. E cmq lì cambiava poco, difendevo quasi in modo simmetrico, anche se prendendo anche quel lato mi è andata ancora meglio. :)

claudio1
16-02-2008, 19:31
era cmq una partita equilibrata, avrebbe potuto vincere Marrundo e non sarebbe stato uno scandalo. La domanda però è un'altra: hai una squadra con un monte stipendi ridicolo (per il livello), evidentemente frutto della scelta multiskill nei vari ruoli tra cui vedo anche un 3/4ista. Ma ora? non è un pò troppo poco? non che sia più questa grande differenza tra Serie A e II o anche III serie, ma il divario mi pare tanto...

No no, non solo avrebbe potuto... avrebbe *dovuto* vincere Marrundo... era più forte e se ci fosse stato lo SE esperienza non avrei avuto scampo.

Cmq in Serie A avrò 150k di sponsor in più, per cui alzerò leggermente il tetto ingaggi. Resterò una "piccola", ma mi giocherò le mie carte per provare a prendere il 4° posto. Poi se non ci riesco, amen... i miei nuovi compagni di girone sono trai più forti giocatori di hattrick in Italia non a caso.

slaine
16-02-2008, 19:35
Cmq in Serie A avrò 150k di sponsor in più, per cui alzerò leggermente il tetto ingaggi. Resterò una "piccola", ma mi giocherò le mie carte per provare a prendere il 4° posto. Poi se non ci riesco, amen... i miei nuovi compagni di girone sono trai più forti giocatori di hattrick in Italia non a caso.
avevo sperato che ti prendessi un paio di "nuovi" nazionali, gente da far crescere nelle secondarie.
C'è anche da dire che col nuovo motore secondo me se ne vedranno delle belle, ci potrebbero essere begli sconquassi...:up:

claudio1
16-02-2008, 19:41
avevo sperato che ti prendessi un paio di "nuovi" nazionali, gente da far crescere nelle secondarie.
C'è anche da dire che col nuovo motore secondo me se ne vedranno delle belle, ci potrebbero essere begli sconquassi...:up:

No no, manterrò la mia politica di tetto max a 60k circa di stipendio a giocatore, ma rafforzerò alcuni ruoli. Sono curioso di vedere come renderà la mia squadra con le nuove modifiche, probabilmente recupererò un po' di gap dalle altre.
Il tetto ingaggi più alti significherà anche rafforzare le prime riserve, che attualmente performavano sulle 6 stelle. Vorrei avere 15-16 (e non più 13-14) giocatori schierabili titolari senza particolari perdite di valutazioni.

dj501
16-02-2008, 20:03
Ohhhh ho atteso senza dire nulla. Bruciava troppo dall'anno scorso.
Finalmente posso unirmi al coro. Complimenti per la promozione... davvero. !!!!!
non mi sentiro' piu' in difetto guardando i tuoi post :)

hotplug
16-02-2008, 20:38
Complimentissimi a Claudio.

Forza del Vento
16-02-2008, 21:28
:inchino::inchino::inchino:

Davvero senza parole...

:bottles::bottles::bottles:

Arthurzico
16-02-2008, 21:43
Mi unisco ai complimenti!! Hai raggiunto un grande traguardo :bravo:

Spero che in futuro altri utenti di htita dopo di te potranno fregiarsi di un tale onore. Mitico!

anzul
16-02-2008, 21:59
Spero che in futuro altri utenti di htita dopo di te potranno fregiarsi di un tale onore. Mitico!
stai pensando a me? :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

GodSigmA
16-02-2008, 22:16
Complimenti Claudio, grandissimo! :bravo: :bravo: :bravo:

(non a caso è l'unico che ha il mio supporto :asd:)

lodone
16-02-2008, 23:52
Ci speravo. E cmq lì cambiava poco, difendevo quasi in modo simmetrico, anche se prendendo anche quel lato mi è andata ancora meglio. :)

Decidere di difendersi per bloccargli l'attacco laterale dell'ala TM (qualunque sarebbe stato) è stata una buona mossa! :sisi:

La mia domanda è un'altra......come hai dove attaccare????
Va bene che ha influito poco perchè i gol sono arrivati al centro, ma se avessi "sbagliato" fascia su cui attaccare allora sì che i valori sarebbero stati a tuo sfavore!


No no, non solo avrebbe potuto... avrebbe *dovuto* vincere Marrundo... era più forte e se ci fosse stato lo SE esperienza non avrei avuto scampo.

Non so......non sono convinto!!!

SE esperienza a parte, TS a parte e forma a parte, quindi guardando solo i valori sul campo......per me è un risultato che ci può stare(ciò non vuol dire che sia necessariamente il più giusto)!

Marrundo aveva 6 azioni a disposizione ma una sola fascia per realizzarle che con fiducia bassina vuol dire (e di questo son sicuro, non c'è dichiarazione di HT che tenga!!!) difficoltà nel realizzarle...........mi sarei, probabilisticamente parlando, aspettato due gol da parte sua, uno da destra e uno al centro più un eventuale terzo da CP o da una seconda azione sulla fascia di Beghi!

Claudio, tu avevi 4 azioni ma attacchi un poco superiori e mi sarei aspettato, sempre probabilisticamente parlando, 2 gol!!

Detto ciò (con questi valori, senza SE etc.) quindi mi sarei aspettato un 2-2 con una possibilità di terzo gol per marrundo.........il terzo gol è arrivato per te ed in una partita così non ci vedo nulla di particolarmente scandaloso perchè HT lo conosciamo bene, in una partita equilibrata il risultato più probabile è molto facile che non sia poi quello finale!

La vere sfortune di marrundo per me son state due:

1) Lo SE exp mancato....ma come detto esula dai valori sul campo!!!!!

2) Averne presi 8 nell'ultima partita....un passivo decisamente esagerato che gli ha minato la fiducia!!!




p.s.

Son sempre stato molto interessato sull'argomento fiducia, io son quasi sicuro che non influenzi semplicemente di quel poco che si vede i valori dell'attacco.

O c'è un'influenza sui valori che il motore calcola durante la partita (magari fluttuante come la routine???) e che poi noi vediamo molto meno accentuata sui valori di fine partita, oppure colpisce direttamente la capicità di realizzare l'azione ed è quindi come se andasse ad infilarsi nel risultato del rapporto fra attacco e difesa avversaria!!

derblauereiter
17-02-2008, 00:09
p.s.

Son sempre stato molto interessato sull'argomento fiducia, io son quasi sicuro che non influenzi semplicemente di quel poco che si vede i valori dell'attacco.

O c'è un'influenza sui valori che il motore calcola durante la partita (magari fluttuante come la routine???) e che poi noi vediamo molto meno accentuata sui valori di fine partita, oppure colpisce direttamente la capicità di realizzare l'azione ed è quindi come se andasse ad infilarsi nel risultato del rapporto fra attacco e difesa avversaria!!

Questa è una delle classiche domande sulle quali credo tutti vorremmo sapere l'opinione illuminata di Claudio ;)

Chi ha giocato anni di TA come me e Lodo fa davvero fatica a credere che la fiducia non influenzi direttamente la probabilità di realizzazione (intendo indipendemente dai valori di attacco).
La differenza che (nella mia modesta esperienza) intercorre tra partite con fiducia bassa e partite con fiducia alta è davvero tanta.

tola
17-02-2008, 02:12
Complimentissimi Claudio,

credo sia la giusta ricompensa della cultura, cordialità e disponibilità

dimostrata in questo forum.

Sono sicuro che saprai stupirci ancora, torna trovarci ogni tanto. :up:

grishmakh
17-02-2008, 09:59
Complimentissimi!!!
Però ne aspettiamo altri eh susu tra qualche annetto tutta la serie A sarà nostra eh :D .
Io purtroppo sono in ottava e forse tra una 50ina di anni ci sarò ma son sicuro che molta gente e a pochi passi :)

slaine
17-02-2008, 10:13
Questa è una delle classiche domande sulle quali credo tutti vorremmo sapere l'opinione illuminata di Claudio ;)

se cerchi tra i vecchi 3d c'è una lunga discussione al riguardo proprio con Claudio (e mi pare Mahalanobis)...vediamo se riesco a trovarla...


EDIT: trovata :cool:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=42096

EESS71
17-02-2008, 10:47
bellissima notizia. complimentoni!!

Grazie anche per condiviso l'analisi prepartita, ogni volta si impara tantissimo.

bravo Claudio , ancora complimenti!

kekko
17-02-2008, 12:27
:bravo: :bravo:

non so se essere più contento per la tua promozione, o per la retrocessione di marrundo.....mah

forse un pò più per la retrocessione di marrundo :asd: :asd:

Sbobolo
17-02-2008, 12:39
se cerchi tra i vecchi 3d c'è una lunga discussione al riguardo proprio con Claudio (e mi pare Mahalanobis)...vediamo se riesco a trovarla...


EDIT: trovata :cool:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=42096

Che manata :eek::confused:

Torno a studiare chimica industriale... è meno pesante :asd::asd::asd:

derblauereiter
17-02-2008, 12:41
se cerchi tra i vecchi 3d c'è una lunga discussione al riguardo proprio con Claudio (e mi pare Mahalanobis)...vediamo se riesco a trovarla...


EDIT: trovata :cool:

http://htita.it/forum/showthread.php?t=42096

Sì ricordavo anch'io quella discussione, ma se la leggi con cura vedrai che in realtà l'incidenza della fiducia è sfiorata più volte (nell'ambito del rapporto attacco/difesa) ma mai trattata direttamente.

slaine
17-02-2008, 13:10
Sì ricordavo anch'io quella discussione, ma se la leggi con cura vedrai che in realtà l'incidenza della fiducia è sfiorata più volte (nell'ambito del rapporto attacco/difesa) ma mai trattata direttamente.

si, lo so...ne dovrebbe esistere un'altra più specifica ma non riesco a trovarla, la cerco tra un pò...

EDIT: trovata :cool: è una discussione fiume...intorno alla sesta schermata è dove si parla di come la fiducia entra nelle valutazioni. Notare gli interventi persino di Teppist e MaD.

http://htita.it/forum/showthread.php?t=32662

derblauereiter
17-02-2008, 14:19
si, lo so...ne dovrebbe esistere un'altra più specifica ma non riesco a trovarla, la cerco tra un pò...

EDIT: trovata :cool: è una discussione fiume...intorno alla sesta schermata è dove si parla di come la fiducia entra nelle valutazioni. Notare gli interventi persino di Teppist e MaD.

http://htita.it/forum/showthread.php?t=32662

Questa non la conoscevo. :thx:
Anche se onestamente non è che si arrivi ad una conclusione univoca :rolleyes:

luposolitario
17-02-2008, 14:39
Mi unisco ai complimenti perche' e' uno che viene dalla gavetta come me :D
e al contrario di qualche santone che circola qua non se l'e' mai tirata :D complimenti:)

slaine
17-02-2008, 14:52
Anche se onestamente non è che si arrivi ad una conclusione univoca :rolleyes:

credo che ad oggi non ci siano ancora le info che mancavano all'epoca e cioè come la fiducia entra in gioco dopo che l'azione è stata generata e si deve valutare il rapporto attacco/difesa...cmq qui andiamo OT, forse varrebbe la pena aprire un 3d apposito, dopo tutto abbiamo una settimana da passare senza partite :asd:

ciobb
17-02-2008, 18:11
complimenti claudio, ottimo traguardo... per arrivarci io in serie A, ne passerà di acqua sotto i ponti...:asd::asd::D

aed1248
18-02-2008, 09:04
Grandissimo Claudio... anche se senza la iettatura della passata stagione frse avresti vinto lo spareggio con fakeundo già 16 settimane fa... ;)

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

lupennino
18-02-2008, 09:41
Complimenti!!
riguardo la partita, a mio avviso era la classica partita da 1-X-2
Non hai rubato niente, pertanto la serie A è meritatissima.

E ora sotto... che vogliamo il 4° posto ;)

EDS328
18-02-2008, 12:01
complimenti e fatti onore :sisi::sisi::up:

mi aggiungo alla serie di complimenti :up:

claudio1
18-02-2008, 12:42
Grandissimo Claudio... anche se senza la iettatura della passata stagione frse avresti vinto lo spareggio con fakeundo già 16 settimane fa... ;)

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

La stagione scorsa non avevo speranze, avevo motsato contro Alzano alla 14a di campionato perché vincendo quella sarei salito diretto. Lo spareggio in quel caso non l'ho neanche studiato e, come scrissi nel comunicato, ho fatto giocare i giocatori nelle loro posizioni standard.
Quindi non è stata iettatura tua... :)

claudio1
18-02-2008, 12:49
Son sempre stato molto interessato sull'argomento fiducia, io son quasi sicuro che non influenzi semplicemente di quel poco che si vede i valori dell'attacco.

O c'è un'influenza sui valori che il motore calcola durante la partita (magari fluttuante come la routine???) e che poi noi vediamo molto meno accentuata sui valori di fine partita, oppure colpisce direttamente la capicità di realizzare l'azione ed è quindi come se andasse ad infilarsi nel risultato del rapporto fra attacco e difesa avversaria!!

No vi prego, la discussione con Mahalanobis non la voglio rileggere, ci eravamo addentrati troppo in alcuni dettagli che poi con il motore secondo me c'entrano poco.

Sulla fiducia ammetto di aver cambiato idea svariate volte anche io, dato che a suo tempo mi pare di ricordare un intervento degli HT che diceva influisse solo sulle valutazioni di attacco o qualcosa di simile.

Sicuramente influisce sulle valutazioni d'attacco, ma nel tempo ho imparato a vedere che un'influenza delle partite precedenti (non so se solo della fiducia) sulla facilità di segnare empiricamente c'è. Forse è solo un'impressione, ma io ne tengo un pochino conto nell'analisi della partita e spesso mi aiuta. :)

claudio1
18-02-2008, 12:58
La mia domanda è un'altra......come hai dove attaccare????
Va bene che ha influito poco perchè i gol sono arrivati al centro, ma se avessi "sbagliato" fascia su cui attaccare allora sì che i valori sarebbero stati a tuo sfavore!

In effetti alla fine ho avuto la "sfortuna" di non vedere nessun'azione nel mio lato straordinario contro la sua difesa buona... uso le virgolette perché il tutto è stato compensato dalla fortuna di segnare 3 volte al centro e dal fatto che neanche lui ha avuto azioni sul lato buono.
Comunque io mi aspettavo 2 o 3 gol dai miei, e speravo di prenderne di meno da lui... ma avrebbe potuto farmene anche 6 se avesse avuto molta fortuna.

lodone
18-02-2008, 13:07
No vi prego, la discussione con Mahalanobis non la voglio rileggere, ci eravamo addentrati troppo in alcuni dettagli che poi con il motore secondo me c'entrano poco.

Vabbè...niente fiducia!!! ;)

Ma mi levi una curiosità???

Come hai scelto il lato su cui attaccare???
Va bene che sul risultato ha influito poco o nulla, però a livello di valutazioni non ti faceva partire totalmente svantaggiato come sarebbe successo se avessi attaccato sul lato opposto!

Flavio Ezio
18-02-2008, 14:26
Un po' in ritardo,complimenti grandissimi al miglior allenatore,a mio parere,di hattrick.

derblauereiter
18-02-2008, 14:30
Domanda quasi scontata....ma un pensierino alla Nazionale no ?

anzul
18-02-2008, 16:01
In effetti alla fine ho avuto la "sfortuna" di non vedere nessun'azione nel mio lato straordinario contro la sua difesa buona... uso le virgolette perché il tutto è stato compensato dalla fortuna di segnare 3 volte al centro e dal fatto che neanche lui ha avuto azioni sul lato buono.
Comunque io mi aspettavo 2 o 3 gol dai miei, e speravo di prenderne di meno da lui... ma avrebbe potuto farmene anche 6 se avesse avuto molta fortuna.
a cla'... esiste il multiquote! :D

* si compiace con se stesso per aver ripreso un utente di serie A * :asd: :asd: :asd:


Domanda quasi scontata....ma un pensierino alla Nazionale no ?
quoto al 100%
ho votato claudio quando vinse laurentius, se si ricandida claudio prometto di votare laurentius perchè quello che voto io non vince mai! :p

aed1248
19-02-2008, 00:23
La stagione scorsa non avevo speranze, avevo motsato contro Alzano alla 14a di campionato perché vincendo quella sarei salito diretto. Lo spareggio in quel caso non l'ho neanche studiato e, come scrissi nel comunicato, ho fatto giocare i giocatori nelle loro posizioni standard.
Quindi non è stata iettatura tua... :)

beh... non tanto... c'è stato qualcun altro a postare 7 giorni prima del tempo...
comunque complimenti davvero... perchè arrivare in A non è roba da tutti, e poi ogni tanto vieni qui ad illuminare tutti noi...
:bravo:


Ti dovrei riprendere per non aver usato il tasto edit e il multiquote... ma non ce la faccio... :D

strike
19-02-2008, 10:53
Davvero complimentoni! :up:

bellin1
19-02-2008, 10:58
complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova stagione!!:bravo:

claudio1
19-02-2008, 13:04
Vabbè...niente fiducia!!! ;)

Ma mi levi una curiosità???

Come hai scelto il lato su cui attaccare???
Va bene che sul risultato ha influito poco o nulla, però a livello di valutazioni non ti faceva partire totalmente svantaggiato come sarebbe successo se avessi attaccato sul lato opposto!

Il lato di attacco dipendeva dal lato di difesa, dato che Marrundo avrebbe giocato con un centrocampista difensivo e uno offensivo... questo schema, quando usato col difensore offensivo spesso ancora il lato su cui attaccare al lato su cui difendere. Per essere chiari, quando lui attacca a destra, mette il centrocampista offensivo a destra e quello difensivo a sinistra (per attaccare di più). Quindi il centrocampista difensivo a sinistra mi indica che metterà anche il terzino a sinistra per pararsi meglio su quel lato. E' una cosa che ad alcuni viene istintiva e a cui non tutti fanno caso. L'ho sfruttata perché avevo il sentore che avrebbe attaccato a destra, e che quindi si sarebbe parato a sinistra... quindi l'ho attaccato alla sua destra. :)


Domanda quasi scontata....ma un pensierino alla Nazionale no ?

No, ci vuole troppo tempo per seguirla e ormai non ne ho più tanto. Seguo la mia squadra il tanto che serve per mantenerla a certi livelli. Non ai livelli della Serie A, infatti incasserò molte sconfitte da squadre più esose della mia, però stare in Serie A magari pubblicizzerà il mio modo di giocare ad HT, con interventi lenti e mirati. :)


a cla'... esiste il multiquote! :D

* si compiace con se stesso per aver ripreso un utente di serie A * :asd: :asd: :asd:

Usato... ;)



complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova stagione!!:bravo:

Rispondo a bellin ma idealmente rispondo a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti finora: grazie e crepi! :)

aed1248
19-02-2008, 14:16
Ora viene in mente una domanda anche a me...

Ma con le nuove modifiche... ti aspetti dei vantaggi o degli svantaggi per la tua gestione?

redde78
21-02-2008, 22:40
Il lato di attacco dipendeva dal lato di difesa, dato che Marrundo avrebbe giocato con un centrocampista difensivo e uno offensivo... questo schema, quando usato col difensore offensivo spesso ancora il lato su cui attaccare al lato su cui difendere. Per essere chiari, quando lui attacca a destra, mette il centrocampista offensivo a destra e quello difensivo a sinistra (per attaccare di più). Quindi il centrocampista difensivo a sinistra mi indica che metterà anche il terzino a sinistra per pararsi meglio su quel lato. E' una cosa che ad alcuni viene istintiva e a cui non tutti fanno caso. L'ho sfruttata perché avevo il sentore che avrebbe attaccato a destra, e che quindi si sarebbe parato a sinistra... quindi l'ho attaccato alla sua destra. :)



No, ci vuole troppo tempo per seguirla e ormai non ne ho più tanto. Seguo la mia squadra il tanto che serve per mantenerla a certi livelli. Non ai livelli della Serie A, infatti incasserò molte sconfitte da squadre più esose della mia, però stare in Serie A magari pubblicizzerà il mio modo di giocare ad HT, con interventi lenti e mirati. :)



Usato... ;)




Rispondo a bellin ma idealmente rispondo a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti finora: grazie e crepi! :)

Complimenti!
Te lo meriti ;)

ZiDad
22-02-2008, 08:56
Propongo di inserire un livello stile "laurea ad honorem" per Claudio ed elevare il suo livello "sovrannaturale" a "numero 1".
Che ne pensate? E' fattibile?