Visualizza Versione Completa : pescata di oggi
Axel1976
16-02-2008, 18:22
giocatore appena pescato
Commento Scout
Pier Giuseppe Caverni sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?
come vi sembra? per il momento alleno primario cross e secondaria regia....cambio allenamento,è un buon giocatore secondo voi?
Ha special ed è già insufficiente in attacco. Io proverei ad allenarlo in attacco e vedere a quanto si ferma poi lo allenerei in cross.
Se però hai già giocatori molto promettenti potresti fare il contrario, no?
Axel1976
16-02-2008, 18:33
no le ho attivate da una settimana...non ho nessuno di interessante ho cambiato allenamento ho messo primario attacco e cross secondario....siccome non sono esperto,ora devo tenere questo allenamento come si fa per la prima squadra vero?
no le ho attivate da una settimana...non ho nessuno di interessante
Che culo ;)
Allena attacco come primaria e passaggi come secondaria allora.
Allenare cross come secondaria non avrebbe senso visto che il ragazzo, giocando attaccante non riceverebbe l'allenamento!
Argentino
16-02-2008, 19:00
Allenare cross come secondaria non avrebbe senso visto che il ragazzo, giocando attaccante non riceverebbe l'allenamento!
Ma puo mettere come secondaria offensive laterali per far contento Dampyr
:asd:
Axel1976
16-02-2008, 19:32
Vorrei inoltre sapere se le skill dei vari giocatori come si possono vedere...dopo una partita diventano visibili?
E x sbobolo,hai detto che ha la specialità...ma come fai ad averla vista?
Grazie!
Vorrei inoltre sapere se le skill dei vari giocatori come si possono vedere...dopo una partita diventano visibili?
E x sbobolo,hai detto che ha la specialità...ma come fai ad averla vista?
Grazie!