Visualizza Versione Completa : pescata di oggi
Axel1976
16-02-2008, 18:22
giocatore appena pescato
Commento Scout
Pier Giuseppe Caverni sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Cross prima che te ne accorga!
Lo tesseriamo, boss?
come vi sembra? per il momento alleno primario cross e secondaria regia....cambio allenamento,è un buon giocatore secondo voi?
Ha special ed è già insufficiente in attacco. Io proverei ad allenarlo in attacco e vedere a quanto si ferma poi lo allenerei in cross.
Se però hai già giocatori molto promettenti potresti fare il contrario, no?
Axel1976
16-02-2008, 18:33
no le ho attivate da una settimana...non ho nessuno di interessante ho cambiato allenamento ho messo primario attacco e cross secondario....siccome non sono esperto,ora devo tenere questo allenamento come si fa per la prima squadra vero?
no le ho attivate da una settimana...non ho nessuno di interessante
Che culo ;)
Allena attacco come primaria e passaggi come secondaria allora.
Allenare cross come secondaria non avrebbe senso visto che il ragazzo, giocando attaccante non riceverebbe l'allenamento!
Argentino
16-02-2008, 19:00
Allenare cross come secondaria non avrebbe senso visto che il ragazzo, giocando attaccante non riceverebbe l'allenamento!
Ma puo mettere come secondaria offensive laterali per far contento Dampyr
:asd:
Axel1976
16-02-2008, 19:32
Vorrei inoltre sapere se le skill dei vari giocatori come si possono vedere...dopo una partita diventano visibili?
E x sbobolo,hai detto che ha la specialità...ma come fai ad averla vista?
Grazie!
Vorrei inoltre sapere se le skill dei vari giocatori come si possono vedere...dopo una partita diventano visibili?
E x sbobolo,hai detto che ha la specialità...ma come fai ad averla vista?
Grazie!
Non si vede nulla. Devi affidarti a ciò che ti dice l'allenatore dopo le partite ed alle stelline che prende il giocatore.
Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Questa è la specialità :up:, ma non possiamo sapere quale sia!
Axel1976
16-02-2008, 19:44
ok grazie...
Ciao!
soullessguy
17-02-2008, 01:38
Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.Questa è la specialità :up:, ma non possiamo sapere quale sia!
Ma non si era detto che questa frase non indicava necessariamente la presenza di una specialità?
Ma non si era detto che questa frase non indicava necessariamente la presenza di una specialità?
Io la sapevo così e per le pescate che ho avuto la cosa funziona.
Non so gli altri... :-o
Forza del Vento
17-02-2008, 11:14
Vero... in molti casi analoghi la speciale non c'era.