PDA

Visualizza Versione Completa : Che ruolo gli dareste?



Dampyr
17-02-2008, 13:34
Ho questo oggetto misterioso in squadra, di cui ancora non so quale possa essere la posizione migliore... voi che consigliate? :suspi:

solida resistenza,
buona velocità,
debole tecnica,
buono passaggi,
tragico parate
solido difesa
tremendo regia
buono attacco

Forza del Vento
17-02-2008, 15:47
C'è quel tremendo di regia combinato al debole di tecnica che ne riduce pesantemente la resa. In ogni caso io lo vedrei come ala offensiva/attaccante esterno a seconda del modulo.

Tufio
17-02-2008, 16:02
Attaccante che recupera palle o difensore di riserva.

AboveTheLaw
18-02-2008, 15:03
sicuramente lo metterei terzino (volendo dif centrale, ma con quella tecnica è rischioso), secndo me come attaccante in eccellenza fa un po pietà...

Dampyr
18-02-2008, 15:08
Al momento gioca ala, ma non rende... :(
Volevo prendere uno al suo posto, ma non saprei che farmene di lui.. Se l'ala fosse decente potrei retrocederlo a terzino di riserva (i due titolari sono decisamente meglio come terzini), ma con 280k ci porto a casa poco :sisi:
VEdiamo come ingrana il 5-2-3, nel caso me ne frego dell'ala :sisi:

AboveTheLaw
18-02-2008, 15:16
per fare l'ala (intesa come MID) ha troppa poca regia, però è vero che con 280k non so se riesci a prendere un ala completa (soprattutto regia passaggi, tecnica e velocità):susppi:

puravida
18-02-2008, 15:48
sicuramente lo metterei terzino (volendo dif centrale, ma con quella tecnica è rischioso), secndo me come attaccante in eccellenza fa un po pietà...

:sisi:

Dampyr
25-02-2008, 14:12
Riciclo il thread... questo lo mettereste centrocampista?


solida resistenza, tremendo parate
accettabile velocità, insoddisfacente difesa
accettabile tecnica, solido regia
scarso passaggio, solido attacco

Dato chè è vecchiotto per essere allenato in attacco (l'anno scorso l'ho preso per 1k, ha segnato come un dannato, adesso ho preso un vero allenando), stavo pensando di piazzarlo in mezzo.

aed1248
25-02-2008, 14:19
3/4ista è meglio...

con quella difesa, fa zero filtro, e se lo metti davanti facile che ti segna pure qualche gol

Dampyr
25-02-2008, 14:21
3/4ista è meglio...

con quella difesa, fa zero filtro, e se lo metti davanti facile che ti segna pure qualche gol

Infatti ha giocato attaccante :sisi:
Ma è vecchiotto, e ho preso ieri il sesto allenando :sisi:

aed1248
25-02-2008, 14:22
Infatti ha giocato attaccante :sisi:
Ma è vecchiotto, e ho preso ieri il sesto allenando :sisi:

lo metti a ridosso delle punte o come CC avanzato in un rombo... l'importante è metterlo in condizioni di arrivare a prendere palla ANCHE, non solo, davanti.

AboveTheLaw
25-02-2008, 14:49
Riciclo il thread... questo lo mettereste centrocampista?


solida resistenza, tremendo parate
accettabile velocità, insoddisfacente difesa
accettabile tecnica, solido regia
scarso passaggio, solido attacco

Dato chè è vecchiotto per essere allenato in attacco (l'anno scorso l'ho preso per 1k, ha segnato come un dannato, adesso ho preso un vero allenando), stavo pensando di piazzarlo in mezzo.
assolutamente no :asd:

attaccante, o se hai di meglioin attacco e non è allenabile vendilo, passi difesa, ma per fare il cc (e anche per fare il 3/4) gli manca una primaria (passaggi):sisi:

Dampyr
25-02-2008, 14:51
assolutamente no :asd:

attaccante, o se hai di meglioin attacco e non è allenabile vendilo, passi difesa, ma per fare il cc (e anche per fare il 3/4) gli manca una primaria (passaggi):sisi:

Guarda, coi passaggi che vedo fare nelle partite, che sia scarso o buono poco cambia, vengono comunque fatti a caso :D

AboveTheLaw
25-02-2008, 14:53
Guarda, coi passaggi che vedo fare nelle partite, che sia scarso o buono poco cambia, vengono comunque fatti a caso :D

vabbè tu aiutala la fortuna...:D
no davvero secondo me per i MID passaggi e fondamentale, come, e forse anche più, di rega :sisi: