PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con la formazione!!!



Mikeowen79
17-02-2008, 14:34
Ciao ragazzi.

Ho sempre il problema con la formazione.

Ho creato un nuovo modulo,prendendo come base il 4-4-2.

Non so il perchè,ma quando vado ad impostarla,seleziono il modulo fatto da me,ma sul campo non mi sposta i giocatori come dovrebbe,mi lascia il 4-4-2 di base.

Il punto è:

Come devo schierare i giocatori?
Secondo il modulo che ho fatto io,oppure devo seguire quello visualizzato?

Vi dico questo perchè ho spostato alcuni giocatori,per esempio nel 4-4-2 di default,il numero 7, lo schiera davanti alla difesa,mentre nel mio modulo l'ho messo come ala dx.

A voi è capitato mai?
Come mi devo comportare?
Come devo fare x far visualizzare correttamente il modulo quando imposto la formazione?
Grazie a tutti. :up:

P.S: In partita però la formazione era quella modificata! :sisi: e ho anche vinto 1 a 2. :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
17-02-2008, 15:11
oddio non è che sia molto chiaro il tuo dubbio, è la prima volta che fai un modulo?

hai modificati gli omini per ogni posizione della palla o solo con la palla a metà campo? poi assicurati di salvare con un nome differente, quelli base non si possono modicare.

Tufio
17-02-2008, 16:11
Più che altro, hai salvato con il "SAVE" sotto lo schemino in flash?

Perchè se crei solo "nuovo modulo" i cambiamenti te li cancella tutti.

Inoltre l'imagine che poi vedi nello schema non è quella che hai messo tu con palla al centro ma la "media" di tutte le varie posizioni.

Mikeowen79
17-02-2008, 20:10
oddio non è che sia molto chiaro il tuo dubbio, è la prima volta che fai un modulo?

hai modificati gli omini per ogni posizione della palla o solo con la palla a metà campo? poi assicurati di salvare con un nome differente, quelli base non si possono modicare.

Non credo di averli modificati per ogni posizione,anche perchè non sapevo che fosse così,quindi solo con la palla a metà campo.
Il salvataggio però l'ho fatto correttamente,ed ho anche cambiato il nome del modulo. :sisi:


Più che altro, hai salvato con il "SAVE" sotto lo schemino in flash?

Perchè se crei solo "nuovo modulo" i cambiamenti te li cancella tutti.

Inoltre l'imagine che poi vedi nello schema non è quella che hai messo tu con palla al centro ma la "media" di tutte le varie posizioni.

Si si il salvataggio l'ho fatto bene,perchè in partita si schierano come volevo,èsolo in fase di visualizzazione che non mi trovo.

Ma la cosa che mi preoccupa è sono le posizioni in campo.

Nel modulo che ho creato io per esempio,il numero 9 è una punta,ed il numero 7 è l'ala destra,mentre nella formazione che mi visualizza il numero 7 fa il mediano davanti la difesa,ed il numero 9 è l'ala destra.
Anche se in campo poi si schierano come voglio io,quando faccio la formazione,al numero 9 ci devo mettere la punta,oppure l'ala come visualizza lo schema nelle impostazioni?

Non so se mi sono spiegato bene. :(

AboveTheLaw
17-02-2008, 20:20
Non credo di averli modificati per ogni posizione,anche perchè non sapevo che fosse così,quindi solo con la palla a metà campo.
Il salvataggio però l'ho fatto correttamente,ed ho anche cambiato il nome del modulo. :sisi:

Si si il salvataggio l'ho fatto bene,perchè in partita si schierano come volevo,èsolo in fase di visualizzazione che non mi trovo.

Ma la cosa che mi preoccupa è sono le posizioni in campo.

Nel modulo che ho creato io per esempio,il numero 9 è una punta,ed il numero 7 è l'ala destra,mentre nella formazione che mi visualizza il numero 7 fa il mediano davanti la difesa,ed il numero 9 è l'ala destra.
Anche se in campo poi si schierano come voglio io,quando faccio la formazione,al numero 9 ci devo mettere la punta,oppure l'ala come visualizza lo schema nelle impostazioni?

Non so se mi sono spiegato bene. :(

allora è normale che i tuoi giocatori tornano alla posizione prevista dal modulo originario, (e nel riassunto li vedi nella posizione media) mi raccomando devi modificarli per ogni quadrato (muovendo il pallone nella varie zone del campo) e in ciascuna devi mettere il 7 ala, il 9 centravanti ecc... ovviamente tenendo presente come si sposta la palla (non è che il 9 lo lasci fisso in area avversaria o starà sempre in fuorigioco)

Dampyr
17-02-2008, 20:23
Ho ancora questo video

http://it.youtube.com/watch?v=YY6P0w85bPw

Dà un'idea su cosa si debba fare :p

Mikeowen79
18-02-2008, 10:24
allora è normale che i tuoi giocatori tornano alla posizione prevista dal modulo originario, (e nel riassunto li vedi nella posizione media) mi raccomando devi modificarli per ogni quadrato (muovendo il pallone nella varie zone del campo) e in ciascuna devi mettere il 7 ala, il 9 centravanti ecc... ovviamente tenendo presente come si sposta la palla (non è che il 9 lo lasci fisso in area avversaria o starà sempre in fuorigioco)


Ho ancora questo video

http://it.youtube.com/watch?v=YY6P0w85bPw

Dà un'idea su cosa si debba fare :p

Mitici!!
Adesso ho capito!

Grazie raga. ;)

Dampyr
18-02-2008, 10:24
Mitici!!
Adesso ho capito!

Grazie raga. ;)

:up:

Mikeowen79
23-02-2008, 19:28
Scusate ma ci intigno di nuovo. :p


Sono nella pagina per impostare la formazione.
Adesso la tattica è ok,i giocatori sono posizionati bene,dopo che ho modificato le posizioni per tutti i quadratini dove c'è il pallone.

Quando imposto la formazione mi mette:

1 GK
2 def
3 def
4 def
5 def
6 mid
7 mid
8 mid
9 mid
10 att
11 att

Solo che con la tattica che ho modificato i miei attaccanti effettivi sono il numero 9 e il numero 11.
Che devo fare?
L'attaccante lo schiero al numero 9,anche se mi segna [mid] o do retta alle indicazioni e lo schiero al numero 10???

Spero di essere stato più chiaro stavolta. :p

Dampyr
23-02-2008, 20:02
Scusate ma ci intigno di nuovo. :p


Sono nella pagina per impostare la formazione.
Adesso la tattica è ok,i giocatori sono posizionati bene,dopo che ho modificato le posizioni per tutti i quadratini dove c'è il pallone.

Quando imposto la formazione mi mette:

1 GK
2 def
3 def
4 def
5 def
6 mid
7 mid
8 mid
9 mid
10 att
11 att

Solo che con la tattica che ho modificato i miei attaccanti effettivi sono il numero 9 e il numero 11.
Che devo fare?
L'attaccante lo schiero al numero 9,anche se mi segna [mid] o do retta alle indicazioni e lo schiero al numero 10???

Spero di essere stato più chiaro stavolta. :p
Guarda che le impostazioni Mid,def e att le puoi modificare :p

Mikeowen79
23-02-2008, 20:45
Guarda che le impostazioni Mid,def e att le puoi modificare :p

oops che niubbo :P

Grazie. :up: