PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa mi sfugge?



jakethesnake
18-02-2008, 10:44
A)

18 anni e 35 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 05/05/2008
Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 860
Ingaggio: 444 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


B)
19 anni e 3 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 05/05/2008
Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 860
Ingaggio: 444 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso

Possibile che il secondo valga quasi il doppio del primo? A me pare inverosimile. Cosa mi sfugge? C'è qualcosa nelle nuove regole che rende possibile un divario simile?

Ketamina
18-02-2008, 12:35
Ma hai sbagliato a copiarli? :suspi: Hanno TSI identici, stipendio identico, identica nazionalità, identica data del compleanno, identica forma, popolarità, condotta morale e aggressività. Cioè cambia l'esperienza, la difesa e l'attacco. :suspi: Che storia è?

jakethesnake
18-02-2008, 12:46
Ma hai sbagliato a copiarli? :suspi: Hanno TSI identici, stipendio identico, identica nazionalità, identica data del compleanno, identica forma, popolarità, condotta morale e aggressività. Cioè cambia l'esperienza, la difesa e l'attacco. :suspi: Che storia è?

Ho fatto copia incolla modificando le cose che cambiavano.

Non ho cambiato la nazionalità che non ha rilevanza ai fini della valutazione (basta guardare il 20 per cento dello stipendio). La data del compleanno è anche diversa ma non credo rilevi e quindi non l'ho cambiata (una volta che ho detto 19 anni e 2gg. e 18 anni e 34gg. dovrebbe bastare) Il resto è identico, non cambia una virgola. Lo stipendio francamente non lo ricordo. Mi pare che per il secondo fosse 470. Ma potrei sbagliare.