PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo subito o rimando?



ZiDad
18-02-2008, 19:06
Mi sono appena andati invenduti due centrocampisti di 18 anni e 8 giorni e di 19 anni e 57 giorni, messi in vendita con il prezzo mediano del "Confronto trasferimenti".
Secondo voi č meglio tenerseli fino all'inizio di campionato quando probabilmente i prezzi risaliranno o provare a venderli mettendo una base d'asta pių bassa?

marubboy
18-02-2008, 19:17
io ho tipo tutti i difensori eccellenti piu due attaccanti da vendere, ma aspetto la prossima stagione...
in generale, se ti servono soldi in fretta vendi, altrimenti io direi di aspettare le prime giornate della stagione...

_eNeRGy_
18-02-2008, 21:04
hai provato con un annuncio ?

soullessguy
19-02-2008, 01:31
in generale, se ti servono soldi in fretta vendi, altrimenti io direi di aspettare le prime giornate della stagione...
:sisi: :sisi: :sisi:

E se decidi di rimetterli in vendita, metti la stessa base d'asta o al limite un pelo pių bassa! :asd:

anzul
19-02-2008, 01:37
in questo periodo non vendere nulla che non sia un vecchietto futuro allenatore ;)
fra poco puoi scaricare tutto sul mercato e fare affari d'oro, devi solo aspettare una settimana o poco pių...
considera che io quest'anno ho deciso di fare il pausa trading con i portieri e mi viene il vomito ogni volta che guardo la voce stipendi in economia, ma bisogna resistere resistere resistere (cit.) :asd:

ZiDad
19-02-2008, 09:27
:sisi: :sisi: :sisi:

E se decidi di rimetterli in vendita, metti la stessa base d'asta o al limite un pelo pių bassa! :asd:


in questo periodo non vendere nulla che non sia un vecchietto futuro allenatore ;)
fra poco puoi scaricare tutto sul mercato e fare affari d'oro, devi solo aspettare una settimana o poco pių...
considera che io quest'anno ho deciso di fare il pausa trading con i portieri e mi viene il vomito ogni volta che guardo la voce stipendi in economia, ma bisogna resistere resistere resistere (cit.) :asd:

Alla fine ho fatto un mix: l'ho rimessi in vendita un pelino pių bassi, tanto per me č tutto di guadagnato. Se dovesse andare invenduti di nuovo, seguo le orme di Anzul e... resisto, resisto, resisto... se ce la faccio... :asd: