PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere alto o con difesa?



ZiDad
18-02-2008, 19:24
Chi comprereste tra un portiere eccellente con i decimali sopra gli 80 e un portiere con i decimali verso 30 o 40 ma con scarso in difesa?
Qual è la proporzione?

anzul
18-02-2008, 19:52
comprerei il secondo, anche perchè difesa finora non la paghi

marubboy
18-02-2008, 20:02
io mi chiedo alla fine quanto serva realmente un portiere con difesa...
l'idea che mi sono fatto è che è utile se ha alti livelli di difesa (da insuff in su...), altrimenti ho l'impressione che sia praticamente inutile...

x curiosità, qualcuno ha un portiere con difesa?

Forza del Vento
18-02-2008, 20:10
Chi comprereste tra un portiere eccellente con i decimali sopra gli 80 e un portiere con i decimali verso 30 o 40 ma con scarso in difesa?
Qual è la proporzione?

Prima cosa io NON lo prenderei :sisi: Un accettabile medio per la VIII in cui sei va più che bene :p

A parte gli scherzi, io prenderei la prima occasione buona che ti capita... che poi sia difesa o decimali poco importa no?

Belendor
18-02-2008, 20:24
Prima cosa io NON lo prenderei :sisi: Un accettabile medio per la VIII in cui sei va più che bene :p

A parte gli scherzi, io prenderei la prima occasione buona che ti capita... che poi sia difesa o decimali poco importa no?

No dai ma che accettabile. Io ho un buono e preferisco cambiarlo con uno eccellente. Il portiere ti alza tutte 3 tre le valutazioni difensive...:sisi:

Forza del Vento
18-02-2008, 20:27
No dai ma che accettabile. Io ho un buono e preferisco cambiarlo con uno eccellente. Il portiere ti alza tutte 3 tre le valutazioni difensive...:sisi:

Quoto ma non gli dire più nulla! Siamo nella stessa divisione :asd:

ZiDad
19-02-2008, 08:38
No dai ma che accettabile. Io ho un buono e preferisco cambiarlo con uno eccellente. Il portiere ti alza tutte 3 tre le valutazioni difensive...:sisi:
Je piacerebbe che mi prendessi l'accettabile... :asd:


Quoto ma non gli dire più nulla! Siamo nella stessa divisione :asd:
Alla fine ho preso un eccellente con i decimali intorno al 60 con scarso in difesa, che, se ho studiato bene, dovrebbe rendere come un formidabile appena scattato, ma l'ho pagato appena più di un eccellente alto.
Ah, Forza del Vento, stasera c'è la Champions, quindi non guardare la mia partita amichevole, tanto non è così interessante... :D

Forza del Vento
19-02-2008, 09:03
Alla fine ho preso un eccellente con i decimali intorno al 60 con scarso in difesa, che, se ho studiato bene, dovrebbe rendere come un formidabile appena scattato, ma l'ho pagato appena più di un eccellente alto.
Ah, Forza del Vento, stasera c'è la Champions, quindi non guardare la mia partita amichevole, tanto non è così interessante... :D

:asd:
Sono in vacanza da Ht! Riprenderò a giocare da lunedì prossimo... Ho un paio di rottami da vendere e basta in questi giorni.

Complimenti per il portiere... ha anche un ottima exp :sisi:
Mi sa che quest'anno ve la giocate in 3 (tu, miniera e baccellona)

Io mi accontenterei di un bel 4 posto :up: (così posso allenare senza fretta e fare un pochino di trade)