PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo HO



Fede84
19-02-2008, 22:20
Ciao a tutti,
qc1 di voi sa se a breve uscirà un nuovo HO o se qc1 si sta occupando di effettuare le modifiche per rendere valido quello attuale??

davidinho3
20-02-2008, 09:38
Ciao a tutti,
qc1 di voi sa se a breve uscirà un nuovo HO o se qc1 si sta occupando di effettuare le modifiche per rendere valido quello attuale??

Infatti....visto le valutazioni di ieri in amichevole....;)
Ho riletto i post e tra 50% in più, 3/4 in meno,etc. non ci capisco una mazza.....oramai siamo dipendenti da HO....
Resto in attesa sperando in voi...Grazie
Ciao:up:

spk87
20-02-2008, 11:20
Sul sito di HO è disponibile la nuova versione... Cliccate sul link di quella vecchia, che però vi manda a quella nuova...

hulk
20-02-2008, 11:28
Sul sito di HO è disponibile la nuova versione... Cliccate sul link di quella vecchia, che però vi manda a quella nuova...

E' vero!!!! Questa proprio non la sapevo!! Io ero già lì che disperavo...:asd:

Kira
20-02-2008, 11:31
E' vero!!!! Questa proprio non la sapevo!! Io ero già lì che disperavo...:asd:

Io non sarei così entusiasta per due motivi:

1) non è possibile che abbiano già capito come funziona il nuovo motore del gioco ;)
2) la nuova versione è la 1399... io mi aspetterei un HO_1400 o, meglio, un HO2 ;)

Cmq chi lo sta utilizzando ci può dire se ci sono delle novità interessanti! :up:

spk87
20-02-2008, 11:33
E' vero!!!! Questa proprio non la sapevo!! Io ero già lì che disperavo...:asd:

Anche io non me n'ero accorto, però c'è gia un altra discussione uguale... :asd:... L'ho scoperto anche io un attimo fa

spk87
20-02-2008, 11:35
Cmq chi lo sta utilizzando ci può dire se ci sono delle novità interessanti! :up:

Ora provo a scaricarlo (se il mio pc non si impalla di nuovo) e vi dico se cambia qualcosa

hulk
20-02-2008, 11:39
Io non sarei così entusiasta per due motivi:

1) non è possibile che abbiano già capito come funziona il nuovo motore del gioco ;)
2) la nuova versione è la 1399... io mi aspetterei un HO_1400 o, meglio, un HO2 ;)

Cmq chi lo sta utilizzando ci può dire se ci sono delle novità interessanti! :up:

Beh, il nuovo motore del gioco in teoria lo hanno potuto analizzare durante tutte le amichevoli del campionato scorso!!
Però penso che questa versione abbia solamente corretto il problema subentrato ieri con l'introduzione di quelle nuove voci sui tifosi!!
Avete presente che ieri dava: "file danneggiato"?? Beh, questa versione non lo da più!!

spk87
20-02-2008, 11:43
Beh, il nuovo motore del gioco in teoria lo hanno potuto analizzare durante tutte le amichevoli del campionato scorso!!
Però penso che questa versione abbia solamente corretto il problema subentrato ieri con l'introduzione di quelle nuove voci sui tifosi!!
Avete presente che ieri dava: "file danneggiato"?? Beh, questa versione non lo da più!!

Se riuscissi a scaricarl però... Quando clicco su download mi apre un altra pagina che si blocca... Va bè... Proverò più tardi

Ferlons
20-02-2008, 11:44
Io non sarei così entusiasta per due motivi:

1) non è possibile che abbiano già capito come funziona il nuovo motore del gioco ;)
2) la nuova versione è la 1399... io mi aspetterei un HO_1400 o, meglio, un HO2 ;)

Cmq chi lo sta utilizzando ci può dire se ci sono delle novità interessanti! :up:

il nuovo motore è in funzione dalla prima amichevole dell'anno...

ciò vuole dire una quindicina di partite per capire il motore...

SE fanno le cose con un minimo di criterio e con un discreto numero di tester ci vuole anche meno

;)

Kira
20-02-2008, 11:46
il nuovo motore è in funzione dalla prima amichevole dell'anno...

ciò vuole dire una quindicina di partite per capire il motore...

SE fanno le cose con un minimo di criterio e con un discreto numero di tester ci vuole anche meno

;)

Infatti è il SE che mi preoccupa! :asd:
Per natura sono pessimista, ma se per una volta fanno le cose per bene e subito mica ci sputo sopra! :p

davidinho3
20-02-2008, 12:00
Sul sito di HO è disponibile la nuova versione... Cliccate sul link di quella vecchia, che però vi manda a quella nuova...

Scaricata,grazie!!!!

jokercico
20-02-2008, 12:19
confermo che hanno semplicemente risolto il problema di ieri..così pare..

Ferlons
20-02-2008, 12:21
confermo che hanno semplicemente risolto il problema di ieri..così pare..

Esatto...

me ne sono accorto facendo due prove...

hanno risolto il problema di ieri ma il motore è identico

hulk
20-02-2008, 15:35
Esatto...

me ne sono accorto facendo due prove...

hanno risolto il problema di ieri ma il motore è identico

Uffff, allora a questo punto aspetterò con ansia la versione 1.4 o HO2!!

Airjordan
20-02-2008, 15:38
raga ho scaricato la versione 1.399 ma non so come installarla,non c'è neanche un readme per le istruzioni:(

ZiDad
20-02-2008, 16:16
Ma sei sicuro che non sia un fake? Sul sito non ne parlano...

spk87
20-02-2008, 16:41
raga ho scaricato la versione 1.399 ma non so come installarla,non c'è neanche un readme per le istruzioni:(

non c'è bisogno di istallarla.... Basta che estrai i file dalla cartella compressa e poi apri il file java chiamato HO

spk87
20-02-2008, 16:43
Si devono aver solamente risolto il problema di ieri... nessuna modifica... Se non che ho perso molte partite che che avevo nella versione vecchia e che i giocatori allenandi scattano 2 settimane dopo... Mi era successo anche quando avevo scaricato la versione 1398... Però stavolta non l'ho risolto nemmeno aggiornando gli hrf

Ketamina
20-02-2008, 16:51
Si devono aver solamente risolto il problema di ieri... nessuna modifica... Se non che ho perso molte partite che che avevo nella versione vecchia e che i giocatori allenandi scattano 2 settimane dopo... Mi era successo anche quando avevo scaricato la versione 1398... Però stavolta non l'ho risolto nemmeno aggiornando gli hrf

Vero, io ho perso la previsione degli scatti ma sai che ti dico? Sticazzi! Mai fatto affidamento su HO per gli scatti. Conto gli allenamenti e via. :sisi:

Ferlons
20-02-2008, 17:08
Mai guardato Ho per gli scatti :asd:

Anche perchè adesso con la % di resistenza, gli scatti veloci sulle skill basse e l'importanza dell'età diversa non so se è affidabile :sisi:

EDS328
20-02-2008, 17:27
Mai guardato Ho per gli scatti :asd:

Anche perchè adesso con la % di resistenza, gli scatti veloci sulle skill basse e l'importanza dell'età diversa non so se è affidabile :sisi:

io x togliere la % di resistenza inserivo come % di allenamento non più il 100% ma il rimanente tolta la % di resistenza :cool:

Fara
20-02-2008, 18:03
hanno aggiunto il tipo di allenatore, se non sbaglio prima non c'era..

Ferlons
20-02-2008, 18:13
hanno aggiunto il tipo di allenatore, se non sbaglio prima non c'era..

:sisi:

Ketamina
20-02-2008, 18:17
hanno aggiunto il tipo di allenatore, se non sbaglio prima non c'era..

Esatto. Volevo dirlo io ma temevo in una figura di merda. :asd:

dj501
20-02-2008, 19:05
Una volta aggiornato non mi scarica i dati della squadra... rimane in attendere una vita... a voi funzia?

spk87
20-02-2008, 19:06
Vero, io ho perso la previsione degli scatti ma sai che ti dico? Sticazzi! Mai fatto affidamento su HO per gli scatti. Conto gli allenamenti e via. :sisi:

Io invece sto cercando di imparare a calcolarmeli da solo... Senza HO è un po piu difficile!!!:D

spk87
20-02-2008, 19:11
hanno aggiunto il tipo di allenatore, se non sbaglio prima non c'era..

Aspetta... Io non ci sono riuscito... Dove si cambia???

Ketamina
20-02-2008, 19:16
Aspetta... Io non ci sono riuscito... Dove si cambia???

TeamAnalyzer. :sisi:

Marko74
20-02-2008, 20:36
Ho installato la nuova versione e dopo aver caricato tutti gli hrf ho rifatto il calcolo dei decimali.
Mi sono accorto che rispetto alla versone precedente non tutti i decimali degli allenamenti sono stati caricati. Ad esempio un giocatore che in una skill risulta 7,2 in verità dovrebbe essere 7,4.
Si può modificare manualmente??

Niente di fondamentale ovviamene era più che altro per comodità.

Fara
20-02-2008, 21:50
Una volta aggiornato non mi scarica i dati della squadra... rimane in attendere una vita... a voi funzia?

a me lo fa sempre.. anche le vecchie versioni lo facevano :(


Aspetta... Io non ci sono riuscito... Dove si cambia???

dal menù formazione, c'è sulla destra spirito di squadra, subspirito e fiducia, sotto c'è allenatore..

spk87
20-02-2008, 23:50
Dopo aver scaricato HO_1399, ho importato tutti gli hrf e ho scaricato gli aggiornamenti ma ho perso tutte le partite della stagione scorsa come tutte le amichevoli, mi sarebbero utili, qualcuno sa come ritrovarle??

Fara
21-02-2008, 00:50
Dopo aver scaricato HO_1399, ho importato tutti gli hrf e ho scaricato gli aggiornamenti ma ho perso tutte le partite della stagione scorsa come tutte le amichevoli, mi sarebbero utili, qualcuno sa come ritrovarle??

io solitamente scarico tutto, poi sostituisco solo il file ho.jar nuovo con il vecchio, così tengo tutti i vecchi dati in memoria..

drugos
21-02-2008, 10:14
mi potete dare il sito per scaricarlo ????

ZiDad
21-02-2008, 10:38
HO 2 è un sogno penso ancora lontano... ma esiste qualcosa di simile al Team Analizer che si sia già adattato alle nuove regole? Anche al di fuori di HO...

Fara
21-02-2008, 10:44
mi potete dare il sito per scaricarlo ????
questo è il sito
http://www.hattrickorganizer.net/
che poi ti manda a scaricarlo da qui
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702

davidinho3
21-02-2008, 10:46
HO 2 è un sogno penso ancora lontano... ma esiste qualcosa di simile al Team Analizer che si sia già adattato alle nuove regole? Anche al di fuori di HO...

Quindi riassumendo quali sono i tool gratuiti in cui è possibile fare la formazione che tiene conto delle nuove regole (nuovi contributi dei giocatori)?

marubboy
21-02-2008, 11:30
io non riesco a trovare il plugin ArenaSizer...mi aiutate?

Ferlons
21-02-2008, 11:36
Dopo aver scaricato HO_1399, ho importato tutti gli hrf e ho scaricato gli aggiornamenti ma ho perso tutte le partite della stagione scorsa come tutte le amichevoli, mi sarebbero utili, qualcuno sa come ritrovarle??

io banalmente ho una cartella dove tengo tutti i file scaricati... :sisi:

gazzolano
21-02-2008, 11:41
io banalmente ho una cartella dove tengo tutti i file scaricati... :sisi:

pure io. Ma nei file HRF non ci sono le partite, amichevoli, coppa o campionato che sia. Ci sono soltanto i dati dei giocatori, gli allenamenti e roba così. Le partite stanno nel database del programma, nella cartella db del programma.

bobc82
21-02-2008, 13:15
Qualcuno sa se Gham faccia le valutazioni per reparti come HO?

bobc82
21-02-2008, 14:11
edit: provato a postare di nuovo che il messaggio precedente non mi si visualizzava...


edit.

spk87
21-02-2008, 17:38
pure io. Ma nei file HRF non ci sono le partite, amichevoli, coppa o campionato che sia. Ci sono soltanto i dati dei giocatori, gli allenamenti e roba così. Le partite stanno nel database del programma, nella cartella db del programma.

Quindi se della vecchia versione ho tenuto solo la cartella con tutti i salvataggi non posso più recuperare le partite???

davidinho3
22-02-2008, 13:11
Quindi ricapitolando!!!C'è una valida alternativa ad HO per fare la formazione con le nuove valutazioni prima dell'aggiornamento?

ALE041084
22-02-2008, 13:21
Quindi ricapitolando!!!C'è una valida alternativa ad HO per fare la formazione con le nuove valutazioni prima dell'aggiornamento?

io davidinho fossi in te lo chiederei ancora una volta visto mai qualcuno ti risponde :D:D:D:D (scherzo naturalmente)
x provare le ultime modifiche ci sono state una stagione di amichevoli.
ed al momento nessun tool nè gestionale è in grado di aggiornarsi sulle nuove valutazioni.
secondo me ora è + fico si vedono veramente chi sono sono gli utenti + capaci e chi quelli meno

EDS328
22-02-2008, 13:42
dei vari gestionali che ci sono ora... quale secondo voi si avvicina di più alla realtà delle nuove modifiche ??

davidinho3
22-02-2008, 14:43
io davidinho fossi in te lo chiederei ancora una volta visto mai qualcuno ti risponde :D:D:D:D (scherzo naturalmente)
x provare le ultime modifiche ci sono state una stagione di amichevoli.
ed al momento nessun tool nè gestionale è in grado di aggiornarsi sulle nuove valutazioni.
secondo me ora è + fico si vedono veramente chi sono sono gli utenti + capaci e chi quelli meno

Grazie!! Hai ragione, infatti ho provato nelle amichevoli qualche piccola soluzione per capirne meglio, ma dopo 7 stagioni con HO mi sento molto legato.:up:

lodone
22-02-2008, 15:02
dei vari gestionali che ci sono ora... quale secondo voi si avvicina di più alla realtà delle nuove modifiche ??

Ovviamente nessuno......dubito ci sia un gestionale che ha inserito le nuove formule, oppure non c'è proprio!!!

Io non so ancora se c'è un gestionale che si sia già aggiornato, ma ne dubito......in ogni caso tranne alcuni piccole differenze credo che anche calcolandolo a mano si riesce ad arrivare ad un risultato quasi esatto!!! :sisi:

freddie
22-02-2008, 16:36
Ovviamente nessuno......dubito ci sia un gestionale che ha inserito le nuove formule, oppure non c'è proprio!!!

Io non so ancora se c'è un gestionale che si sia già aggiornato, ma ne dubito......in ogni caso tranne alcuni piccole differenze credo che anche calcolandolo a mano si riesce ad arrivare ad un risultato quasi esatto!!! :sisi:

:sisi:

Argentino
22-02-2008, 23:54
Io senza HO non riesco a calcolare un bel ... niente. Mi sa che giocherò da niubbo, retrocessione quasi sicura:asd:

gazzolano
23-02-2008, 01:05
Io senza HO non riesco a calcolare un bel ... niente. Mi sa che giocherò da niubbo, retrocessione quasi sicura:asd:

o più semplicemente provando e riprovando vedrai più o meno le tue valutazioni titolari, noterai le differenze con le valutazioni che HO ti da, e ti regolerai di conseguenza.

gialluc
23-02-2008, 07:52
ma con nuovo HO che migliorie sono state fatte? grazie a tutti

Lilhit82
23-02-2008, 10:59
Ciao a tutti per quanto riguarda i plug-in dove posso trvarli? io quello che avevo vecchio nn mi funziona...parlo di quello che mi segnalava le partite che avevo giocato in trasferta e in casa!