Visualizza Versione Completa : Cosa fare di questi giocatori?
draghetto
20-02-2008, 10:42
Ciao ragazzi ho questi 3 giovani virgulti pescati dalle giovanili con talento 4, però sono un pò preoccupato dalla difesa, visto che non penso di allenarla nelle prox 3 stagioni...
Voi cosa ne pensate e cosa ne fareste?
Diego Chiddo, età 20
valore: 112 250 €, ingaggio: 1 150 €
ottima forma
formidabile resistenza,
debole velocità,
debole tecnica,
accettabile passaggi,
tremendo parate
tremendo difesa
buono regia
scarso attacco
Luiso Quaranta, età 19
valore: 99 250 €, ingaggio: 1 375 €
buona forma
eccellente resistenza,
scarsa velocità,
debole tecnica,
eccellente passaggi,
tremendo parate
tragico difesa
accettabile regia
tragico attacco
Adelmo Rutigliano, età 20
valore: 82 000 €, ingaggio: 1 075 €
ottima forma
ottima resistenza,
scarsa velocità,
debole tecnica,
solido passaggi,
tremendo parate
tragico difesa
solido regia
medio attacco
Pensa che io mi libererei di tutti e 3.. :suspi:
mettili in vendita a zero...
con quella velocità io non li farei mai giocare...
AboveTheLaw
20-02-2008, 11:42
io invece non li venderei soprattutto per il talento, e cmq più che per difesa mi preoccuperei della loro pessima tecnica e passaggi, se conti di allenare tali skill (e magari anche le primarie passaggi e regia) ne puoi fare degli ottimi cc (sia da vendere che da tenere) in ogni caso se sai che sono talentuosi (e un tal 4 nelle giovanili è davvero tanto) allenali, magari se compri dei sostitutiti più completi ma con un talentaccio, non è un gran guadagno...
draghetto
20-02-2008, 12:05
Allora, velocità non è un problema quindi che ora farò 8 settimane quindi non sto li a preoccuparmene, per il resto delle skill anche visto che io allenerò nelle prox stagioni proprio queste 4 skill: Velocità, Passaggi, Tecnica e Regia
Purtroppo tu dici che difesa bassa non la vedi come un problema, per me avere difesa 1 è un dramma e non saprei proprio dove farli giocare, l'unico posto potrebbe essere ul trequartista o esterno nel 4231 però nessuno è abbastanza bravo in attacco per poterci giocare
Inoltre quello che mi spaventa è che a breve potrei avere uscite dalle giovanili più forti e trovarmi a dover vendere o cmq smettere di allenare un giocatore a metà, e che non so quanto mercato potrebbe avere... e per renderli decenti questi hanno bisogno di moooooolto allenamento mi sa...
Non sono più giovanissimi, il talento verrà presto sprecato dall'età.
Quei tragici in difesa poi non si possono guardare...
Se nel breve periodo riesci a portare vel e tec ad accettabile un po' di soldi li fai.
draghetto
20-02-2008, 17:05
si infatti mi sa che farò così guarda, chiddo lo vendo, mentre gli altri 2 li alleno in velocità e tecnica sperando di portarli a livelli decenti entro fine stagione, dopo di che mi dedicherò a passaggi la prox stagione visto che tecnica mi sembra essere una necessità più impellente per la mia rosa...
hellspawn
20-02-2008, 18:12
scarso :asd:
Mmmmh... il mio centrocampista con tremendo in difesa è stato espulso per la seconda volta consecutiva per doppia ammunizione nel primo tempo...