Visualizza Versione Completa : Valutazione portiere
Ho comprato questo portiere:
accettabile di forma
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 6 230
Ingaggio: 4 380 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente Parate: eccellente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
I tool me lo danno tra l'eccellente e il formidabile, più o meno 8,5!!
Volevo chiedervi... i trementi in cross e attacco non posso cambiare di molto questo valore, vero???:rolleyes:
Argentino
20-02-2008, 18:08
In genere i tool per i portieri l'azzeccano. Adesso bisogna vedere cosa succederá con la nuova modifica della difesa per i portieri.
no non dovrebbe influenzare!!!!!!!!! la previsione dovrebbe essere giusta...
I tool me lo danno tra l'eccellente e il formidabile, più o meno 8,5!!
Volevo chiedervi... i trementi in cross e attacco non posso cambiare di molto questo valore, vero???:rolleyes:
è così :sisi:
le altre skill primarie (quindi escludendo resistenza e cp) se sono inferiori a debole non influiscono sul tsi
è così :sisi:
le altre skill primarie (quindi escludendo resistenza e cp) se sono inferiori a debole non influiscono sul tsi
Visto che alleni parate ti faccio un'ulteriore domandina...
Tutti i tool per valutare i portieri tengono conto solo del TSI e della forma...ma la resistenza non influenza il valore del TSI dei portieri??
Lo chiedo perché il portiere che ho comprato ha resistenza eccellente e non vorrei che questo (come accade per gli altri giocatori) avesse fatto salire il TSI gonfiando l'effettivo valore del giocatore!!
ma la resistenza non influenza il valore del TSI dei portieri??
no
Tutti i tool per valutare i portieri tengono conto solo del TSI e della forma...ma la resistenza non influenza il valore del TSI dei portieri??
no.
no
Grazie, speravo che me lo confermassi:up:!!