PDA

Visualizza Versione Completa : Ala cercasi: budjet 3.5 M



Mourigno86
20-02-2008, 20:27
Oggi ho venduta la mia vecchia ala titolare presa 1 stagione fa a 1M e rivenduta a 2.6 ( non pensavo cosi' tanto) adesso la devo rimpiazzare con una con un po di regia almeno formidabile e specialità veloce: ecco quella che ho appena venduto:

25 anni e 43 giorni, debole di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 31 730
Ingaggio: 15 996 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: sovrannaturale Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Adesso ho adocchiato questo giocatore, non ho nessuno in squadra con cp:

24 anni e 13 giorni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Specialità: Veloce
Indice Totale Skill (TSI): 61 620
Ingaggio: 23 580 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: titanico Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: extraterrestre

l'altra mia ala ha titanico in cross eccellente in passaggi e insuff in regia quindi la vorrei un po diversa.
Gioco in sesta e vorrei essere promosso , penso vada bene anche straniera visto che la differenza di stipendio non è eccessiva.

Sbobolo
20-02-2008, 20:31
Quest'ultima è una bella bestia, se non hai qualcuno con CP è un'ottima idea.

Con quella cifra però io prenderei un giocatore con qualche livello in più di regia e qualcuno in meno di cross.

Mourigno86
20-02-2008, 20:33
Se la prendo con piu' regia la devo schierare verso il centro, penso che sarebbe molto utile ma cosa è cambiato alla luce delle nuove modifiche inoltre la bestia che vorrei prendere ha tremendo in passaggi, mi conviene spendere tutti quei soldi?
Se decido di prendere un ala TM mi suggerite le skill che devo ricercare?

Ketamina
20-02-2008, 20:34
Quest'ultima è una bella bestia, se non hai qualcuno con CP è un'ottima idea.

Con quella cifra però io prenderei un giocatore con qualche livello in più di regia e qualcuno in meno di cross.

Si, anche io punterei ad un pò in più di regia. Anche se questo su cui hai messo gli occhi è davvero bello.

p.s.: il budjet è una bottiglia di Budweiser che vola? :asd: :p

lodone
20-02-2008, 20:37
p.s.: il budjet è una bottiglia di Budweiser che vola? :asd: :p

La stessa cosa a cui ho pensato pure io!!!! :asd::asd::asd:



Niente valutazioni....tengo aperto perchè hai chiesto anche altro! :sisi:

Sbobolo
20-02-2008, 20:38
Se la prendo con piu' regia la devo schierare verso il centro, penso che sarebbe molto utile ma cosa è cambiato alla luce delle nuove modifiche inoltre la bestia che vorrei prendere ha tremendo in passaggi, mi conviene spendere tutti quei soldi?
Se decido di prendere un ala TM mi suggerite le skill che devo ricercare?

Mica vero, alla luce delle nuove modifiche un'ala con più regia, ad esempio un magnifico/splendido in cross/regia può essere schierato benissimo offensivo (e quando ti fa comodo TM!)

Hanno aumentato l'apporto al cc per le ali offensive e diminuito quello per le ali TM.

Per delle bestie così "formidabile" è proprio pochino... il gioco non vale la candela... a sto punto prendila senza regia e con passaggi e la schieri sempre offensiva.

soullessguy
21-02-2008, 01:48
io invece ti dico una cosa...la belva che hai puntato è semplicemente stupenda (ci spenderai una vagonata di soldi), e magari come dicono sopra sarebbe meglio con un pò più di regia, un pò più di passaggi ecc...ma se non hai il tiratore questa è davvero (quasi) perfetta!!! Quanto ci metterai poi a ritrovare sul mercato un'ala con quel livello di cross, più regia, più passaggi, veloce e cp del genere?!? :suspi:

Carpe diem! :p

Pericle
21-02-2008, 01:56
A me non piace (a meno che tu non abbia bisogno di un tiratore).
La cercherei con 2-3 livelli in meno in cross, 4-5 in più in passaggi e soprattutto un paio in più in regia.
Risparmieresti sul cartellino e sull'ingaggio.. :sisi:

eagle81
21-02-2008, 08:37
Mica vero, alla luce delle nuove modifiche un'ala con più regia, ad esempio un magnifico/splendido in cross/regia può essere schierato benissimo offensivo (e quando ti fa comodo TM!)

Hanno aumentato l'apporto al cc per le ali offensive e diminuito quello per le ali TM.



e questa dove minchia l'hai presa?!?!?!?

dall'editoriale sull'apporto dei giocatori:




Ali:

Verso il centro: Daranno più del 50% in più all’attacco laterale, grazie a Cross, e daranno un contributo assai maggiore alla Difesa (più a quella centrale che a quella laterale) rispetto ad un ala normale. Regia invece non contribuirà più come prima (circa il 20% in meno) e verrà ridotto il loro contributo in Passaggi, specialmente per l’attacco al centro.
Offensive: Viene ridotto il loro contributo dato da Cross (del 20% circa), ma avranno il 15% in più da passaggi, che ora influenzeranno anche l’attacco al centro (come un’ala verso il centro). Avranno un 30% circa di aumento del proprio contributo alla Difesa laterale.



Il calo in regia delle ali tm lo vedo, ma l'aumento delle ali offensive...:rolleyes:

slaine
21-02-2008, 08:40
le ali offensive apportano a cc quanto un DC offensivo. E' l'ala TM che è calata parecchio....

lupennino
21-02-2008, 08:59
le ali offensive apportano a cc quanto un DC offensivo. E' l'ala TM che è calata parecchio....

anche se ha aumentato l'apporto all'attacco laterale.

smargiasassi
21-02-2008, 09:19
ho acquistato questo 3 giorni fa:
25 anni accettabile in esperienza
Specialità: Veloce

Resistenza:buono
Regia:magnifico
Passaggi:debole
Cross:sovrannaturale
Difesa:tremendo
Attacco:debole
Calci piazzati:insufficiente

pagato 4.300.000
avevo anche tirato l'asta fino a 5.900.000 per uno simile ma con sovrannaturale in regia e accettabile in passaggi.......

eagle81
21-02-2008, 09:23
ho acquistato questo 3 giorni fa:
25 anni accettabile in esperienza
Specialità: Veloce

Resistenza:buono
Regia:magnifico
Passaggi:debole
Cross:sovrannaturale
Difesa:tremendo
Attacco:debole
Calci piazzati:insufficiente

pagato 4.300.000
avevo anche tirato l'asta fino a 5.900.000 per uno simile ma con sovrannaturale in regia e accettabile in passaggi.......

quindi?:suspi:

smargiasassi
21-02-2008, 09:59
un po' di spam e un po' penso possa essere utile a chi sta cercando in questo settore per farsi un'idea!

ingegnerlillo
21-02-2008, 10:47
troppi numeri in questo thread. :rolleyes:

slaine
21-02-2008, 11:34
un po' di spam e un po' penso possa essere utile a chi sta cercando in questo settore per farsi un'idea!

leggi le regole della sezione.