Visualizza Versione Completa : Campionato stagione XII - giornata II
Forza del Vento
24-02-2008, 12:15
Seconda giornata di campionato oggi. Dopo l'eliminazione dalla coppa ci giochiamo il tutto per tutto sul campionato!!
Umenia - Monella Vagabonda
Squadra davvero tosta ma nonostante la forma pessima si gioca per vicnere :sisi: L'anno scorso in casa sua son tornato con 1 punticino
Buona II :up:
EDIT: Grande vittoria 0 - 4 con doppietta del mio fenomeno subentrato ne secondo tempo (bassa resistenza).
Grandissima prova del mio centrocampo --> non gli ho mai lasciato prendre l'iniziativa. Ottimo anche il fraseggio stretto. Quest'anno sembra essere quello buono per tentare di raggiungere la vetta :up:
Stonehaven - : - Colonia Rossonera
Vediamo se anche oggi sarà la solita farsa :sisi:
apuanista
24-02-2008, 12:50
F.C. JUVE STABIA - Colonnata 1-5 (4 Verhagen, 1 Fatuzzo)
Buona prova ed altri 3 punti; mercoledì serve l'impresa...
@Dampyr: notevole il cognome del tuo portiere di riserva :asd:
@Dampyr: notevole il cognome del tuo portiere di riserva :asd:
SArebbe il titolare, non fosse debole di forma...
Comunque 0-0, partita insulsa in in gioco sempre più insulso, dove qualcuno è ancora convinto che conti la tattica :sisi:
Bah...
facile vittoria per 5-0, il resto è noia...
Zeroboys 3 Bandia 0
Cielo sereno e stadio esaurito con 14285 spettatori festanti
Partita tatticamente bloccata dove il fuorigioco la fa da padrone; soltanto grazie a 2 accelerazioni e 1 passaggio filtrante, gli Zeroboys portano a casa il risultato.
Sembro io a pes8 :asd:
FatAss- Spleen Soccer 2-0
Bah, sconfitta 2-0 nonostante 13 tiri in porta a 10..:suspi:
Animesaga - Favone 2:1
Vittoria importante contro la rivale per il primo posto.
Ora posso prenderne 12 in coppa contro una di serie C...
diro 0 : 1 social central
perso -(
mezzosangue
24-02-2008, 15:37
urka, vinto 5-1.
Son capitato in un girone di niubbi
facile vittoria per 5-0, il resto è noia...
idem :D
che mazzata che ho preso... ero sotto 0-2, sono passato a condurre, ho sbagliato 3 volte il 4-2 e poi ne ho presi 4...
Del vecchio dove seiiiiiiiiiiiiiiiii!
AboveTheLaw
25-02-2008, 15:52
io ho vinto.... 0a1 ... non volendo, con la formazione di riserva :p
p.s. capito damp ti ritroverai qualche titolare in amichevole, sorry ma non è colpa mia se quegli idioti polacchi non mettono un simboletto sulle formaizioni fatte e quelle no... :no:
io ho vinto.... 0a1 ... non volendo, con la formazione di riserva :p
p.s. capito damp ti ritroverai qualche titolare in amichevole, sorry ma non è colpa mia se quegli idioti polacchi non mettono un simboletto sulle formaizioni fatte e quelle no... :no:
Partita falsata già dall'inizio :cry:
:asd:
Io ho vinto contro la seconda neopromossa e sono incredibilmente primo in classifica (serie D)... ma tempo un paio di settimane e tornerò ad occupare diligentemente la penultima/ultima posizione :sisi:
Mikeowen79
26-02-2008, 20:25
perso 3 a 0 :(