PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



Sugo4
24-02-2008, 14:59
Ciao a tutti,
ho un bel dubbio e allora chiedo il vs parere !
Sono appena stato promosso in VI e non so se tenere il mio allenatore (buono, tremendo in carisma) o se far diventare allenatore un mio giocatore che sarebbe un allenatore accettabile, accettabile in carisma.

Voi che mi consigliate ?

Grazie a tutti in anticipo.

safety78
24-02-2008, 15:16
Non tornare indietro con quello accettabile !!!!
Aspetta quando te lo potrai permettere uno buono carisma accettabile....

l'allenatore accettabile no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)

diddilk
24-02-2008, 15:25
o un buono con carisma insuff.

ValerioBertotto
24-02-2008, 20:20
Ciao a tutti,
ho un bel dubbio e allora chiedo il vs parere !
Sono appena stato promosso in VI e non so se tenere il mio allenatore (buono, tremendo in carisma) o se far diventare allenatore un mio giocatore che sarebbe un allenatore accettabile, accettabile in carisma.

Voi che mi consigliate ?

Grazie a tutti in anticipo.

se non ne hai uno migliore da convertire, tienilo finchè non cala ad accettabile...

eagle81
24-02-2008, 20:43
ma va in sesta ti servono i pic e il TS alto.

attendi di avere soldi per convertirlo in buono accettabile

Sugo4
25-02-2008, 10:04
scusate ma forse non mi sono spiegato bene.
il giocatore che vorrei far diventare allenatore è accettabile in esperienza e quindi non posso farlo diventare buono (non è un problema economico, purtroppo...)

il fatto è che appunto il mio obbiettivo è la salvezza, e avere un allenatore con carisma alto mi aiuterebbe non poco, come diceva eagle, per quello che ero indeciso....
so bene che è meglio quello buono, ma forse nella mia situazione servirebbe + uno con carisma alto, no ?

attendo i vostri pareri

grazie

eagle81
25-02-2008, 12:06
no, in primis l'allenamento

Sugo4
25-02-2008, 12:17
ok...e se poi non mi salvo :P ???

mjasky
25-02-2008, 20:37
ciao...mi unisco a questo thread....
ho appena visto il calendario...tra la 6a e la 9a giornata gioco contro 1 Bot e la piuù forte del girone...dato che per quella data dovrei aver convertito un mio giocatore in allenatore buono/accettabile vi chiedo con 4 pic di fila a quanto dovrebbe arrivare il TS?!

Midgar
27-02-2008, 19:09
ciao...mi unisco a questo thread....
ho appena visto il calendario...tra la 6a e la 9a giornata gioco contro 1 Bot e la piuù forte del girone...dato che per quella data dovrei aver convertito un mio giocatore in allenatore buono/accettabile vi chiedo con 4 pic di fila a quanto dovrebbe arrivare il TS?!

dirlo e' difficile bisognerebbe sapere da quanto parti se fai trasferimenti etc. credo cmq che con 4 pic dovresti arrivare almeno a soddisfatti