Visualizza Versione Completa : Calendario stagione 35
Finalmente è uscito il nuovo calendario... Io ho la prima (e l'ulitma) contro una squadra con cui mi potrei giocare la promozione... Mi è andata abbastanza bene, o male dipende dai punti di vista!!!:D
A voi com'è andata????
Idem.
Le avversarie più toste del girone le ho nelle prime due gare e (ovviamente) nelle ultime due.
Non ho la fissa della promozione in VIII, ma se vanno bene queste allora ci si può fare più di un pensierino... ;)
Ketamina
25-02-2008, 00:40
Le ultime due dell'andata e quindi le prime due del ritorno le giocherò con due squadre che erano bot scese dall'VIII. Ora non più ma poco ci manca. Non credo che in 5 o 6 giornate riescano a fare una squadra "competitiva" per una IX.
@Kira: non riuscivo a collegare il nome della tua squadra a te ma ricordavo solo che l'AC Sensible Soccer era di uno del forum. Ti sei risparmiato un rilancio su un giocatore stasera. ;)
Le ultime due dell'andata e quindi le prime due del ritorno le giocherò con due squadre che erano bot scese dall'VIII. Ora non più ma poco ci manca. Non credo che in 5 o 6 giornate riescano a fare una squadra "competitiva" per una IX.
Non te la voglio mandare, ma a me l'anno scorso è successo, tutte hanno vinto 5-0 contro un bot, arrivato io all'ultima di andata con una nuova squadra ho vinto solo 3-1, alla prima di ritorno mi si era impallato HO e ho completamente sbagliato formazione e ho pure perso... 90% ho sbagliato io, però un 10% di sfiga ce l'ho avuto!
Ti sei risparmiato un rilancio su un giocatore stasera. ;)
Scusa ma non ti seguo... che cosa mi sono risparmiato??? :confused:
Ketamina
25-02-2008, 00:53
Non te la voglio mandare, ma a me l'anno scorso è successo, tutte hanno vinto 5-0 contro un bot, arrivato io all'ultima di andata con una nuova squadra ho vinto solo 3-1, alla prima di ritorno mi si era impallato HO e ho completamente sbagliato formazione e ho pure perso... 90% ho sbagliato io, però un 10% di sfiga ce l'ho avuto!
Ma va mica sono superstizioso. :suspi:
*SGRAT* *SGRAT* *SGRATA* :p
Scusa ma non ti seguo... che cosa mi sono risparmiato??? :confused:
Che rilanciassi su un giocatore che fra l'altro alla fine hai pure comprato. :sisi:
Ma va mica sono superstizioso. :suspi:
Bè dai, allora in bocca al lupo!!!
Prima (e di conseguenza ultima) giornata subito con la mia principale avversaria per la promozione in 7^...
Cosa negativa dal mio punto di vista dato che ho alcuni giocatori importanti in stati di forma non proprio positive... :(
_eNeRGy_
25-02-2008, 02:44
la mia situazione è parecchio difficile, e sono abbastanza in crisi, premetto che sono sceso in X ed ho circa 13 600 tsi top 11
le partite: la prima con la 2° dell'anno scorso, che probabilmente sara parecchio incazzata (19 000 tsi top 11) miglior partita 130 hatstats (con pero punto debole a centrocampo).
la seconda di campionato con un nuovo player (14 000 tsi top 11) che pero sembra essersi potenziato parecchio ed ha resistenza elevata un po per tutti -.- ps: mi ha comprato i due miei difensori titolari O_o accettabili in primaria, disastrosi in esperienza ^^ spero che li schieri ghgh, io quelli li ho sostituiti con accettabili in primaria ma accettabili in esperienza pure. la terza invece contro un bot,
la prima in casa , le altre due fuori.
in conference mi hanno sconsigliato di picciare/motsare dato che con il poco carisma dellallenatore avrei cattivi effetti piu che benefici,
ma la cosa strana è che i tifosi si aspettano un pareggio e due possibili sconfitte....
sto meditando quindi l'assunzione di un altro psicologo (ne ho 1) per aumentare la fiducia per lo scontro fondamentale, voi quanti ne prendereste^?
come formazione penso di usare un ala tm, un ala offensiva e due terzini difensivi per rimanere coperto.
cmq il calendario già si sapeva....
cmq il calendario già si sapeva....
Lo so, l'ho scoperto eri però... Non ci avevo fatto caso che era già scritta la tabella con gli incontri.... ops.... :p
Lo so, l'ho scoperto eri però... Non ci avevo fatto caso che era già scritta la tabella con gli incontri.... ops.... :p
bravo! :up:
il vero gnubbo scopre sempre le cose con un pizzico di ritardo :asd: :asd: :asd:
bravo! :up:
il vero gnubbo scopre sempre le cose con un pizzico di ritardo :asd: :asd: :asd:
Bè, l'importante è che le imparo... La prossima volta saprò... :asd:
le due pretendenti al titolo insieme a me le incontro nelle prime tre gare :D
Forza del Vento
25-02-2008, 16:20
Ma a voi piace il calendario di Ht? Non sarebbe meglio farlo a sorteggio casuale o risulterebbe troppo difficile?
Mi fa sempre partire in 7 posizione...
derblauereiter
25-02-2008, 16:21
Ma a voi piace il calendario di Ht? Non sarebbe meglio farlo a sorteggio casuale o risulterebbe troppo difficile?
Mi fa sempre partire in 7 posizione...
Smettila di farti promuovere e vedrai che cambia. :p
Forza del Vento
25-02-2008, 16:23
No dico.. io vorrei partire almeno 1 volta in 8 posizione giusto per il gusto di cambiare :p
Comunque mi piacerebbe vedere un girone leggermente meno statico.
Per me sarebbe meglio casualmente, cosicche le sfide al vertice non siano per forza nelle prime e quindi nelle ultime giornate... Visto che hattrick si basa molto sulla casualità perchè non fare casualmente le estrazioni???
Per me sarebbe meglio casualmente, cosicche le sfide al vertice non siano per forza nelle prime e quindi nelle ultime giornate... Visto che hattrick si basa molto sulla casualità perchè non fare casualmente le estrazioni???
ottima osservazione.....
infatti di norma chi l'anno precedente è arrivata seconda, e chi o è retrocessa o non ha passato gli spareggi, sono le maggiori candidate ad cercare la promozione un'altra volta......ripeto di norma....
Argentino
25-02-2008, 17:21
Esatto così diamo la colpa al random anche di questo :asd:
Solito difficile inizio da retrocessa: esordio in casa con la seconda classificata della scorsa stagione e poi due partite in trasferta, che sono sempre molto ostiche... Vedremo come cavarcela!
Nel mio girone ci sono tre squadre molto piu' forti di me, pero' guardando il calendario mi sono un po' rincuorato, gioco la prima in casa e mots(con la + forte) poi la seconda fuori pic con un neo iscritto, incasa con pic la terza .
Forza del Vento
25-02-2008, 18:38
Esatto così diamo la colpa al random anche di questo :asd:
Almeno si avrebbero più scusanti... sempre che effettivamente ce ne sia bisogno :rolleyes:
Poi effettivamente non cambia nulla, prima o dopo bisogna battarli... Se sei più forte li batti sia prima che dopo
Almeno si avrebbero più scusanti... sempre che effettivamente ce ne sia bisogno :rolleyes:
Intanto attendo con trepidazione la sesta giornata... il 5 aprile fuori casa...
ma no, è un bug (cit.)
:asd::asd: