PDA

Visualizza Versione Completa : Tanta fatica per nulla



pulvis
25-02-2008, 13:04
Erano parecchie settimane che progettavo di iniziare la stagione con l'allenatore Accettabile in carisma, ho pronto per la conversione un vecchio con esperienza praticamente Eccellente, prezzo dell'operazione: 688k.

Ok..e allora ho lentamente accumulato i quattrini necessari, e le ultime due vendite di ieri mi assicuravano una disponibilità economica del genere:

Disponibilità: 463 208 € (782 557) €

"Evviva!", penso.. finalmente il coach! Vado nella pagina relativa, clicco su Procedi e ...sorpresa! Mi dice che non ho i soldi!

Ma come? Quindi conta la disponibilità attuale, a differenza di tutte le altre transazioni in Hattrick?? Ma vaff.. :mad: e dove stava scritto??

E ora mi toccherà aspettare a sabato, e subire tre aggiornamenti di TS con il Tremendo in carisma... :cry:

derblauereiter
25-02-2008, 13:11
Capisco il dispiacere, Pulvis.
Però è sempre stato così.

pulvis
25-02-2008, 13:12
Capisco il dispiacere, Pulvis.
Però è sempre stato così.

Si ok... ma mi fanno incaxxare due cose:

1) dove sta scritta questa cosa?
2) sforo di appena 20k € :no:

derblauereiter
25-02-2008, 13:14
Ad esempio nella guida di HTITA:

Per poter assumere un nuovo allenatore bisogna essere nelle condizioni economiche tali da non scendere sotto i -200.000€ al momento dell'acquisto. Quindi per assumere un allenatore buono in abilità e scarso in carisma dovrò avere in cassa (e NON in previsione) almeno 68700€. Quindi è possibile l'acquisto in questa condizione 68.700€ (-100.000€) ma NON in questa -100.000€ (68.700€).

pulvis
25-02-2008, 13:19
Ad esempio nella guida di HTITA:

Per poter assumere un nuovo allenatore bisogna essere nelle condizioni economiche tali da non scendere sotto i -200.000€ al momento dell'acquisto. Quindi per assumere un allenatore buono in abilità e scarso in carisma dovrò avere in cassa (e NON in previsione) almeno 68700€. Quindi è possibile l'acquisto in questa condizione 68.700€ (-100.000€) ma NON in questa -100.000€ (68.700€).

Confesso di non averla letta, da perfetto niubbo... :-o mi rifaccio sempre al Regolamento in genere..

Thx

roger88
25-02-2008, 15:21
HTITA ne sa una più del diavolo!!!!!

pulvis
25-02-2008, 15:25
HTITA ne sa una più del diavolo!!!!!

Una più del Regolamento di sicuro, a questo punto :sisi:

Uafa
25-02-2008, 15:44
Si ok... ma mi fanno incaxxare due cose:

1) dove sta scritta questa cosa?
2) sforo di appena 20k € :no:

Se sfori di appena 20k prova a togliere le giovanili (se sono le tradizionali), promuovere l'allenatore e rimetterle. Non ne sono sicuro, ma è una soluzione che butto lì sperando sia utile. :)

pulvis
25-02-2008, 15:49
Se sfori di appena 20k prova a togliere le giovanili (se sono le tradizionali), promuovere l'allenatore e rimetterle. Non ne sono sicuro, ma è una soluzione che butto lì sperando sia utile. :)

Ho le nuove, ma grazie del consiglio :)

Ketamina
25-02-2008, 18:59
Erano parecchie settimane che progettavo di iniziare la stagione con l'allenatore Accettabile in carisma, ho pronto per la conversione un vecchio con esperienza praticamente Eccellente, prezzo dell'operazione: 688k.

Ok..e allora ho lentamente accumulato i quattrini necessari, e le ultime due vendite di ieri mi assicuravano una disponibilità economica del genere:

Disponibilità: 463 208 € (782 557) €

"Evviva!", penso.. finalmente il coach! Vado nella pagina relativa, clicco su Procedi e ...sorpresa! Mi dice che non ho i soldi!

Ma come? Quindi conta la disponibilità attuale, a differenza di tutte le altre transazioni in Hattrick?? Ma vaff.. :mad: e dove stava scritto??

E ora mi toccherà aspettare a sabato, e subire tre aggiornamenti di TS con il Tremendo in carisma... :cry:

Idem io settimana scorsa. Ho dovuto aspettare sabato. :sisi: Davo per scontato che non contasse la disponibilità attuale.

Uafa
25-02-2008, 19:44
Io invece lo promuovo, ma mi andava di farlo all'ultimo ultimo, ovvero domani. Dite che azzardare l'operazione dopo 11 ore di sito chiuso sia decisamente rischiare troppo? ..che magari il sito riapre alle 19.31 e mi trovo ancora con il mister disastroso in carisma! :p

cekkino
25-02-2008, 19:48
Io invece lo promuovo, ma mi andava di farlo all'ultimo ultimo, ovvero domani. Dite che azzardare l'operazione dopo 11 ore di sito chiuso sia decisamente rischiare troppo? ..che magari il sito riapre alle 19.31 e mi trovo ancora con il mister disastroso in carisma! :p


:sisi:..........:asd:

Io per non rischiare l'ho promosso già giovedi :p

Uafa
25-02-2008, 20:39
Si ok... ma mi fanno incaxxare due cose:

1) dove sta scritta questa cosa?
2) sforo di appena 20k € :no:

...una cosa che mi veniva in mente or ora... Ma se per esempio metti sul mercato un giocatore a 20k o alla cifra necessaria, e trovi qualcuno che ti faccia un'offerta anticipata (al secolo early bid), ti trovi nella condizione di poter ingaggiare il mister?

derblauereiter
25-02-2008, 20:42
...una cosa che mi veniva in mente or ora... Ma se per esempio metti sul mercato un giocatore a 20k o alla cifra necessaria, e trovi qualcuno che ti faccia un'offerta anticipata (al secolo early bid), ti trovi nella condizione di poter ingaggiare il mister?

No. Oramai è andata.
Fino al prossimo aggiornamento, nada. :-o

Uafa
25-02-2008, 20:45
Allora è definitivamente da muro del pianto... :sisi:
Vabbè dai, resisti fino a sabato! ;)

derblauereiter
25-02-2008, 20:54
Allora è definitivamente da muro del pianto... :sisi:
Vabbè dai, resisti fino a sabato! ;)

Mi raccomando converti subito sabato mattina, così se poi picchi la prima di campionato sfrutti subito il carisma.

pulvis
25-02-2008, 23:17
...una cosa che mi veniva in mente or ora... Ma se per esempio metti sul mercato un giocatore a 20k o alla cifra necessaria, e trovi qualcuno che ti faccia un'offerta anticipata (al secolo early bid), ti trovi nella condizione di poter ingaggiare il mister?

Purtroppo quei soldi sarebbero inclusi nella previsione della settimana prossima :(
Che sfiga...20k.. :asd:


Mi raccomando converti subito sabato mattina, così se poi picchi la prima di campionato sfrutti subito il carisma.

Sisi...sarà il primo pensiero appena alzato.. piccherò prima di tutto martedì, sperando che il Tremendo in carisma non faccia precipitare troppo il TS, poi inizierò a piccare a ripetizione con l'Accettabile.. :cool:

Probabilmente brucerò le prime partite (soprattutto le trasferte), ma ne dovrebbe valere la pena...