PDA

Visualizza Versione Completa : in VII con 213 hat stats



tk2two
25-02-2008, 15:41
ok come da titolo queste sono le mie hats
ora per farla breve mi mancano un ala,e un attaccante centrale ma il budget e' limitato a 2,7milioni.
alleno difesa quindi non ho problemi li sono coperto a cc ho 1 ET e 2 Titanici,nessun problema anche li,in attacco ho un titanico straordinario passaggi,mi mancano le due pedine che ho sopracitato cosa mi conviene fare a livello di mercato per completare la mia rosa?

1)comprare un ala,ma i prezzi sono esorbitanti quindi rimarrei con l'attaccante solo o affiancato da un eccellente al massimo.
2)comprare un attaccante centrale e giocare 5-3-2 senza ali...
3)comprare entrambi i giocatori e scendere notevolmente di skill?

aed1248
25-02-2008, 15:46
Hai una squadra che vincerebbe più di una sesta...

l'ala la devi prendere almeno titanica... e con un po' di passaggi, quindi i soldi li hai praticamente finiti... Io mi butterei su un punta fuoriclasse, almeno con l'attacco centrale se messo bene...

In caso potresti pensare a prende un'ala monoskillona, anche splendido/magnifico e applicare ogni tanto un 4-4-2 che per uno slot ti potrebbe dare un po' più di versatilità.. oppure ripiegare su un 5-4-1, per il quale però ti servirebbe un'ala davvero forte per cercare di fare 2 lati su 3...


Puoi anche giocartela così, che non penso tu abbia grosse difficoltà nel salire, e mettere da parte quanto più possibile per affrontare poi la sesta

Pericle
25-02-2008, 15:53
Quoto Aed :sisi:
Ti basterebbero 2 monoskilloni con primaria splendido/magnifico e specialità utile

Uafa
25-02-2008, 16:15
Io affiancherei al tuo attaccante un'altra punta, che rivenderei a fine stagione. Tanto ti bastano i giocatori che già hai per arrivare almeno secondo in una VII. Chiaro, dipende dalla VII nella quale capiti, ma in media non ci dovrebbero essere grossi problemi anche se rinunci all'acquisto di un'ala.
Facendo così accumuli soldi in questa stagione e al gruzzolo aggiungi la rivendita dell'attaccante. Dovresti così riuscire a permetterti i due acquisti per la VI della stag. 36.

(Sempre che non ti sembri una soluzione troppo ottimista :p)

tk2two
25-02-2008, 16:24
Io affiancherei al tuo attaccante un'altra punta, che rivenderei a fine stagione. Tanto ti bastano i giocatori che già hai per arrivare almeno secondo in una VII. Chiaro, dipende dalla VII nella quale capiti, ma in media non ci dovrebbero essere grossi problemi anche se rinunci all'acquisto di un'ala.
Facendo così accumuli soldi in questa stagione e al gruzzolo aggiungi la rivendita dell'attaccante. Dovresti così riuscire a permetterti i due acquisti per la VI della stag. 36.

(Sempre che non ti sembri una soluzione troppo ottimista :p)


questo era anche il mio pensiero originale,cmq per quanto riguarda il ''dipende in che 7a capiti e' 2 stagioni che piu' o meno sono con queste valutazioni e due stagioni che per demeriti e sfortune arrivo 3o,pensa che la stagione scorsa e' salito uno con 250 hats...
giocare attacco al centro sempre non mi piace ecco perche' non sono convinto,mi piace giocare con imprevedibilita',ma forse e' meglio conservare i soldi per fine stagione che valutazione farei in attacco centrale affiancando un magnifico al titanico?

Pericle
25-02-2008, 16:29
questo era anche il mio pensiero originale,cmq per quanto riguarda il ''dipende in che 7a capiti e' 2 stagioni che piu' o meno sono con queste valutazioni e due stagioni che per demeriti e sfortune arrivo 3o,pensa che la stagione scorsa e' salito uno con 250 hats...
giocare attacco al centro sempre non mi piace ecco perche' non sono convinto,mi piace giocare con imprevedibilita',ma forse e' meglio conservare i soldi per fine stagione che valutazione farei in attacco centrale affiancando un magnifico al titanico?

Però ti do un consiglio: non considerare le valutazione di hats. Gli allenatori di difesa hanno sempre i valori massimi, ma non per questo hanno le squadre migliori.

Tieni conto solo delle valutazioni dei tuoi reparti e se vuoi postarle possiamo fare qualche considerazione, anche se più o meno si possono intuire visti i giocatori che ti ritrovi ;)

tk2two
25-02-2008, 16:39
Però ti do un consiglio: non considerare le valutazione di hats. Gli allenatori di difesa hanno sempre i valori massimi, ma non per questo hanno le squadre migliori.

Tieni conto solo delle valutazioni dei tuoi reparti e se vuoi postarle possiamo fare qualche considerazione, anche se più o meno si possono intuire visti i giocatori che ti ritrovi ;)


per ora il sito e' down, cmq in casa normal ts soddisfatti

se non sbaglio accettabile alto cc ma mi mancava il cc titanico
eccellente basso dif dx
formidabile basso dif cc
buono molto alto dif sx
scarso basso att dx
eccellente basso ma avevo un et in attacco che ho venduto
eccellente molto alto ma avevo un ala et venduta att sx

atreyu83
25-02-2008, 18:28
Hai un mucchio di vecchi...infatti ho visto la tua amichevole e perdono tanto per via della resistenza. Non so forse è il caso di ringiovanire i reparti se stanno a terra con la resistenza.

tk2two
25-02-2008, 19:57
Hai un mucchio di vecchi...infatti ho visto la tua amichevole e perdono tanto per via della resistenza. Non so forse è il caso di ringiovanire i reparti se stanno a terra con la resistenza.


hmm ho solo il magico in exp che ha 32 anni :)

gli altri non vanno oltre i 28 anni eheh,cmq alla fine ho ascoltato il consiglio di prendere un attaccante sovrannaturale 31 anni,di passaggio sino a fine stagione,dopo di che si faranno i conti per ala e attaccante per adesso ho 1,2 milioni e conservo tutto quello che posso per arrivare pronto :P

atreyu83
26-02-2008, 00:36
hmm ho solo il magico in exp che ha 32 anni :)

gli altri non vanno oltre i 28 anni eheh,cmq alla fine ho ascoltato il consiglio di prendere un attaccante sovrannaturale 31 anni,di passaggio sino a fine stagione,dopo di che si faranno i conti per ala e attaccante per adesso ho 1,2 milioni e conservo tutto quello che posso per arrivare pronto :P

Mah, allora non so leggere...scusa ma mi sembrava di aver visto nell'ultima amichevole un 32enne ed un 29enne a cc, ma se non è il tuo caso allora niente.

tk2two
26-02-2008, 09:20
Mah, allora non so leggere...scusa ma mi sembrava di aver visto nell'ultima amichevole un 32enne ed un 29enne a cc, ma se non è il tuo caso allora niente.

hai ragione non sapevo nemmeno che avesse fatto il compleanno..sono stato 1 mese fuori...quindi...