PDA

Visualizza Versione Completa : Serie Bot



Raijin
06-10-2004, 18:20
Salve a tutti,

Sono capitato in una serie in cui tutte le squadre sono bot (tranne una che però viene risettata domenica), ora, come sono combinato?
Le partite vengono giocate normalmente no? Ma dovrebbero fare sempre le stesse cose e non essere forti ne imprevedibili giusto?
La mia squadra non è messa affatto male, praticamente finirò per essere promosso?

Attendo delucidazioni, cya

hachise
06-10-2004, 18:24
penso di si

Correl
06-10-2004, 18:41
se sei lì perchè sei stato retrocesso i bot giocheranno normalmente...

quando sarà il loro turno di essere assegnati avrai dei veri avversari

sicuramente ti si prospetta un facile campionato

epifanio
06-10-2004, 18:49
le squadre prima o poi verranno riassegnate... approfittane finchè puoi!!!

MgPlex
06-10-2004, 20:30
Salve a tutti,

Sono capitato in una serie in cui tutte le squadre sono bot (tranne una che però viene risettata domenica), ora, come sono combinato?
Le partite vengono giocate normalmente no? Ma dovrebbero fare sempre le stesse cose e non essere forti ne imprevedibili giusto?
La mia squadra non è messa affatto male, praticamente finirò per essere promosso?

Attendo delucidazioni, cyaFinchè puoi...
PIC-PIC-PIC-PIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raijin
06-10-2004, 23:50
Beh ma contro i bot giocando le partite sono sicuro che le vinco? Se sono certo di questo faccio PIC chiaramente....

cmq mi avevan assegnato una squadra resettata ultima di sesta serie, quindi son retrocesso

epifanio
06-10-2004, 23:55
Beh ma contro i bot giocando le partite sono sicuro che le vinco? Se sono certo di questo faccio PIC chiaramente....

cmq mi avevan assegnato una squadra resettata ultima di sesta serie, quindi son retrocesso

certo che NON E' certo !

dipende dalle singole squadre, a volte sono delle schifezze colossali perchè appena create dal computer, altre volte sono squadre decenti abbandonate dai loro proprietari.

Raijin
07-10-2004, 02:23
Allora mi pare chiaro che non convenga piccare :P
Potrei farlo ma non so quanto converrebbe, meglio quando si ha una discreta sicureza in classifica, no?
Eppoi penso sia meglio accumulare punti normalmente senza piccare dato che mi possono inserire altri giocatori da un momnto all'altro no?

epifanio
07-10-2004, 09:20
Allora mi pare chiaro che non convenga piccare :P
Potrei farlo ma non so quanto converrebbe, meglio quando si ha una discreta sicureza in classifica, no?
Eppoi penso sia meglio accumulare punti normalmente senza piccare dato che mi possono inserire altri giocatori da un momnto all'altro no?
no.
se riesci a PICcare il tuo centrocampo per quella partita scende, ma il tuo TS salirà per la partita successiva e (dipende da allenatore e da acquisti/cessioni) ti rimane alto per un paio di settimane.
più il TS è alto più il tuo centrocampo rende, quindi con 2-3 PIC ravvicinati riesci ad avere un centrocampo molto più forte di quello che vale in realtà e magari puoi vincere anche partite che in condizioni normali ti vedevano sfavorito.

come dicevo prima, conviene PICcare quando sei "sicuro" di vincere anche perdendo qualcosa a centrocampo oppure quando sei "sicuro" di perdere contro squadre molto più forti, ma anche in quest'ultimo caso si cerca di mettere in campo una squadra per combattere!!!

metto il "sicuro" tra virgolette perchè non c'è mai la certezza...
è chiaro però che se il mio centrocampo fa normalmente scarso alto e affronto uno che fa disastroso alto, con il PIC scendo a scarso molto basso e posso anche rischiare con un certo margine!

Pentolino
07-10-2004, 15:22
Giochi pic in campionato e normal in coppa.. quando avrai una partita tosta in coppa motsi.. e poi pic fino a quando non sono almeno composti.. dopodichè giochi normalmente.. e le vinci tutte.

Questo è quello che ho fatto io quando la seconda stagione sono finito in una serie bot

MgPlex
07-10-2004, 16:07
tanto per cambiare quoto epifanio(sempre piu puntuale e preciso)io dicevi PIC-Pic ma ovviamente devi essere sicuro!!io una squadra bot del computer la faccio a pezzi e piccherei sempre(ma solo perchè sono davvero vergognose,giocatori con mezza stella in campo,centrocampo disastroso basso)ma con le squadre abbandonate fai davvero attenzione!!a volte continuano a vincere anche 7 partite finchè non le riassegnano!!
se puoi piccare picca,fa sempre bene,ma mi raccomando,in hattrick niente è scontato,gli SE poi sono sempre in agguato...