PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio urgente!



coachrem
27-02-2008, 19:58
ho un dubbio atroce..
la mia situazione è la seguente:
-ho 710k da spendere (ho appena venduto il mio attaccante formidabile 22 anni:):()
-per il campionato mi servirebbe un attaccante forte o eccellente o formidabile (sn in nona) perchè ho un altro eccellente e basta.. vendendo il 22enne l'obiettivo era prendere uno un pochino piu vecchio ma cn piu esperienza e caratteristiche simili
- mi è però sorto il dubbio che, poichè alleno regia, potrei cn i soldi comprarmi un paio di buoni allenandi magari vicino allo scatto.. questo comporta però che rimango almeno per le prime giornate, cn un attaccante in meno....

meglio prediligere il risultato della partita (compro attaccante) o il futuro della squadra (compro allenandi e cn i soldi ricavati dai essi arrivo a metà campionato e poi compro un buon attaccante?)

Arthurzico
27-02-2008, 20:32
secondo me compra due allenandi e vendi i due registi che già allenavi in squadra....coi pochi (presumo) soldi che arrivi a tirare su ti prendi un attaccante per tirare avanti nel breve... magari un vecchietto con tanta esperienza che ti tenga botta questa stagione :up: