PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo un parere esperto su partita...



RUK
27-02-2008, 21:36
Ciao Ragazzi,

potete dare un'occhiata a questa partita: 159542591?
ho perso. :mad:
Secondo voi è stata sfortuna oppure potevo imporstare la partita in un altro modo?
Ho giocato con il contropiede, perchè il suo centrocampo mi era comunque superiore.

Fatemi sapere.

Grazie

ValerioBertotto
27-02-2008, 23:00
A mio parere sei stato parecchio sfortunato, hai fatto 4 azioni ma non sei riuscito a concretizzare, mentre lui 2 azioni 2 goal. Forse avresti potuto coprire un pò meglio la difesa sx, visto che era quasi pari al suo attacco dx (come sai se giochi contropiede devi avere una difesa molto superiore all'attacco avversario).
Per il resto avevi cmq un buon livello di abilità, e il centrocampo di poco inferiore al suo, quindi la condizione ideale per il contropiede. Almeno un pari ci stava.

brey81
28-02-2008, 18:23
Non voglio aprire un'altro 3d e non sono qui di certo per lamentarmi visto che la partita l'ho vinta :D

però c'è qualcosa che non mi torna, non avrebbe dovuto vincere lui o quantomeno segnare?

vi posto le valutazioni:

IO
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)
HatStats 142
LoddarStats 10.46
PStats 17.16
GardierStats 184

LUI
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro buono (basso)
HatStats 182
LoddarStats 11.97
PStats 19.76
GardierStats 199

per completezza vi posto anche la cronaca:

15609 spettatori a MIO STADIO godono di uno splendido pomeriggio di sole. La tattica di IO prevede un interessante 3-4-3.

LUI ha deciso di utilizzare un 3-5-2.

IO opta chiaramente per attaccare al centro. MIO attaccante sembra volare quando si tuffa per andare a colpire di testa l'invitante pallone sul calcio d'angolo di MIO, per IO, è la rete del 1 a 0. La forte conclusione di MIO avrebbe meritato miglior fortuna al 36° minuto, solo una gran parata di SUO ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. La forte conclusione di MIO avrebbe meritato miglior fortuna al 40° minuto, solo una gran parata di SUO ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Al 42° minuto MIO, dopo aver accennato uno scatto, si ferma a bordo campo per quella che ha tutta l'aria di essere una contrattura. Il mister allora, ordina a MIO di togliersi la tuta. Gli ospiti continuano a crederci e, al 44° minuto, riescono a portare al tiro SUO sulla lunetta dell'area di rigore. Ma la felicità di un tifoso sul secondo anello la dice lunga sull'esito della conclusione. Sul risultato di 1 - 0 si va all'intervallo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere IO, con una percentuale del 55%.

Con questo caldo torrido è fondamentale risparmiare le energie, non la pensa così SUO e dopo un paio di scatti consecutivi non riesce più a recuperare. MIO prova a saltare un difensore sulla fascia sinistra del campo, ma questo non si fa ingannare dalle finte bloccando così sul nascere l'azione di IO. SUO tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 83 minuti dall'inizio dell'incontro. In seguito ad una entrata assassina, MIO è rimasto a terra rotolandosi per il dolore ma la voglia di giocare è troppa e riesce a riprendersi. Questi 45 minuti hanno visto prevalere IO, con una percentuale del 55%.

Che ne dite ci sta la mia vittoria o un altro caso strano?