PDA

Visualizza Versione Completa : ufficiale: è scattata la follia ...adesso vendere, vendere, vendere



anzul
01-03-2008, 16:28
per chi diceva che non ci son stati i saldi a fine stagione, visti i prezzi di oggi?
e non importa che siano vecchi, senza resistenza o fuori forma, si vende di tutto.
vendere al doppio del valore (oggi) significa che ti è andata male! :eek: :asd:

derblauereiter
01-03-2008, 16:30
Ho notato...ho notato...

spk87
01-03-2008, 23:26
Hai ragione, in questo periodo i prezzi sono saliti alle stelle... il 20 febbraio ho comprato un 17enne buono in regia, è scattato e l'ho venduto ad almeno 150k in più... E pensare che non per aquistarlo non avevo raggiunto i 100k...

PS: spero di non aver infranto nessuna regola, non ho scritto i prezzi apposta se l'ho fatto chiedo anticipatamente scusa!!!

_eNeRGy_
02-03-2008, 11:49
porca vacca, e nessuno mi scatta ancora dei papabili arghhghggh

HurryUp
02-03-2008, 12:00
L'altro giorno ho messo 3 centrocampisti in vendita a prezzi folli... tanto mi sono detto: non ne vendero' nessuno, ma visto che l'anno scorso erano saliti i prezzi in modo incredibile dopo la prima di coppa, magari uno lo vendo...

Li ho venduti tutti e 3!!!!

E Sabato ero senza un centrocampista ahahahah :D

Calimar
02-03-2008, 12:28
ad aver qualcosa da vendere :(

Fiabeschi
02-03-2008, 14:00
Ma solo a me i vecchietti finiscono invenduti diobon! E non mi sembra di chiedere tutta sta cifra di euro, vabbè, amen! Spero ancora! :D

spk87
02-03-2008, 14:13
Io ho un 17enne accettabile basso in vendita, vediamo se riesco a farci un po dsoldi, sfortunato come sono ne dubito, ma ci spero...

Ale 9
02-03-2008, 14:34
ho venduto un monoskill allenando eccellente in difesa e disastroso in tutto tranne che accettabile resistenza a 300 000 €, l'ho venduto al doppio di quanto era la base d'asta :asd:
Per me il rialzo dei prezzi è dovuto al fatto che non sono stati pagati gli stipendi ai giocatori l'ultima settimana, quindi si hanno molti più soldi da spendere e l'economia di hattrick ne trae vantaggio :)

slaine
02-03-2008, 14:42
ho venduto un monoskill allenando eccellente in difesa e disastroso in tutto tranne che accettabile resistenza a 300 000 €, l'ho venduto al doppio di quanto era la base d'asta :asd:
Per me il rialzo dei prezzi è dovuto al fatto che non sono stati pagati gli stipendi ai giocatori l'ultima settimana, quindi si hanno molti più soldi da spendere e l'economia di hattrick ne trae vantaggio :)

:suspi:
di che serie è uno che ha bisogno di un difensore monoskill eccellente?
VII italiana?
il monte stipendi di una VII media è...quanto, 100K a settimana?
:rolleyes:
quei 100K risparmiati fanno comprare un giocatore al doppio del suo prezzo di mercato?

Joey-sama
02-03-2008, 15:15
:suspi:
di che serie è uno che ha bisogno di un difensore monoskill eccellente?
VII italiana?
il monte stipendi di una VII media è...quanto, 100K a settimana?
:rolleyes:
quei 100K risparmiati fanno comprare un giocatore al doppio del suo prezzo di mercato?

in VII media credo che 40-50k sia fin che mai di stipendio, piuttosto direi che conta "leggermente" l'aver ospitato una gara di coppa e magari ospitarne un'altra :sisi:

lodone
02-03-2008, 17:15
1° di coppa + stipendi non pagati......

I biondini fan benissimo a levare il non pagamento degli stipendi a fine stagione....

kekko
02-03-2008, 17:38
I biondini fan benissimo a levare il non pagamento degli stipendi a fine stagione....

:sisi:

tanto quello che risparmi di quà, lo spendi di là....

Argentino
02-03-2008, 17:52
Sì ma con le modifiche sui tifosi e l'afflusso allo stadio il bisettimanale se ne risentirà, secondo loro non di tanto, ma non si sa mai:mad:. A mio avviso bisognerebbe andarci cauti con gli acquisti, non con le vendite perché con il calo del bisettimanale scenderanno di nuovo i prezzi. La questione è : questo calo sarà importante o come dicono loro :"raccomandiamo di non lasciarsi prendere dal panico e di capire come funziona il nuovo umore dei tifosi prima di cominciare a smantellare i propri stadi!":confused:

lambroeus
02-03-2008, 17:53
ho giusto un difensore straordinario in difesa e insuff di regia da vendere...l'ho messo in vendita ad un prezzo folle, vediamo se qualcuno abbocca :D

Argentino
02-03-2008, 18:00
ho giusto un difensore straordinario in difesa e insuff di regia da vendere...l'ho messo in vendita ad un prezzo folle, vediamo se qualcuno abbocca :D

Invece secondo me hai sbagliato, avresti dovuto metterlo un po' più basso del prezzo di mercato per attirare l'attenzione, con il mercato impazzito l'asta sale.

spk87
02-03-2008, 18:58
Io ho un 17enne accettabile basso in vendita, vediamo se riesco a farci un po dsoldi, sfortunato come sono ne dubito, ma ci spero...

Come previsto non sono riuscito a venderlo... Va be... Ci riproverò abbassando il prezzo, anche se non era altissimo

re.leone
02-03-2008, 19:07
dite che é ancora produttivo mettere qualcosa sull asta oggi ??

lambroeus
02-03-2008, 19:39
Invece secondo me hai sbagliato, avresti dovuto metterlo un po' più basso del prezzo di mercato per attirare l'attenzione, con il mercato impazzito l'asta sale.

l'ho messo in vendita con un prezzo veramente alto perchè è scarso di forma...non mi va di svenderlo perchè sto maledetto non si riprende più :D
non dovessi venderlo amen aspetterò che mi salga di forma ;)

pulvis
02-03-2008, 19:45
A me il mercato pare normale, comunque provo a mettere un attaccante formidabile 30enne a 550k. Se se ne va, Anzul ha ragione.

Calimar
02-03-2008, 22:38
A me il mercato pare normale, comunque provo a mettere un attaccante formidabile 30enne a 550k. Se se ne va, Anzul ha ragione.

oggi ho venduto un portiere eccellente a circa 150k in piu del ""normale"" di un mesetto fa :p