PDA

Visualizza Versione Completa : il bastard trading mi si è rivoltato contro...



Drazenit
01-03-2008, 21:47
Che pirla che sono!

una stagione fa ero riuscito a vendere un sovra in regia (29n) con un bel +7 a più di quanto l'avevo pagato usando il BT

oggi ho comprato un magnifico in regia (27n) con sovra in cp con un bel +5 da uno che ha fatto BT. Mi ha fregato (1,5M per la cronaca :p...)!

pulvis
01-03-2008, 23:12
E' brutto dire "Così impari", però in quanto accanito oppositore di questo tipo di carognate ti dico... "Così impari!!"

:p

Joey-sama
02-03-2008, 01:52
è molto peggio di una sconfitta :sisi:

soullessguy
02-03-2008, 01:54
mi credi se ti dico che forse chi te l'ha venduto è uno del forum? :suspi:
Ricordo di aver letto un post recente dove uno "pubblicizzava" un giocatore simile... :eek:

Edit: eccolo! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52428&highlight=sovrannaturale) Peccato che non sia lui...se non fosse per regia sarebbe identico!!! :asd:

Comunque come si dice in questi casi, chi di BT ferisce...

Joey-sama
02-03-2008, 01:58
mi credi se ti dico che forse chi te l'ha venduto è uno del forum? :suspi:
Ricordo di aver letto un post recente dove uno "pubblicizzava" un giocatore simile... :eek:

un "vero" utente del forum non pubblicizza giocatori, vieppiù rotti :)

Drazenit
02-03-2008, 09:16
mi credi se ti dico che forse chi te l'ha venduto è uno del forum? :suspi:
Ricordo di aver letto un post recente dove uno "pubblicizzava" un giocatore simile... :eek:

Edit: eccolo! (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=52428&highlight=sovrannaturale) Peccato che non sia lui...se non fosse per regia sarebbe identico!!! :asd:

Comunque come si dice in questi casi, chi di BT ferisce...

ci mancava solo che fosse del forum, cmq mi ha fregato e la colpa è solo mia, ho guardato la sua squadra, la sua serie, mi sono guardato 5 min di live della sua partita, ho fatto un paio di calcoli sul TSI che ci poteva stare per un magnifico, ho fatto l'offerta e poi ho guardato l'ultima partita....1,5
stelle...m***a

cmq ho deciso, se non lo vendo a breve, lo curo e ne faccio una bandiera della mia squadra!

Drazenit
08-03-2008, 20:26
cmq ho deciso, se non lo vendo a breve, lo curo e ne faccio una bandiera della mia squadra!

Per la serie non c'è 2 senza 3...venduto a 1,6M grazie al bastard trading :asd::asd:

pulvis
08-03-2008, 21:14
Per la serie non c'è 2 senza 3...venduto a 1,6M grazie al bastard trading :asd::asd:

Bah...io un po' mi vergognerei... :rolleyes:

kekko
08-03-2008, 22:41
:bravo: :bravo:

soullessguy
09-03-2008, 03:37
:eek:

Drazenit
10-03-2008, 12:06
Bah...io un po' mi vergognerei... :rolleyes:

beh dai...io l'ho preso a +5 e in una settimana l'ho portato a +3, almeno ci ho provato a guarirlo! :p