PDA

Visualizza Versione Completa : con 350.000-400.000....



wolly1979
02-03-2008, 20:10
da niubbo...
devo comprare un buon centrocampista...

che mi consigliate?

alleno regia ...sono in x (gioco con un 3-5-2) ...ne ho uno che fa' 4.5 stelle (formidabile) e uno che fa' 3 stelle (eccellente)...


grazie walter

spk87
02-03-2008, 23:49
da niubbo...
devo comprare un buon centrocampista...

che mi consigliate?

alleno regia ...sono in x (gioco con un 3-5-2) ...ne ho uno che fa' 4.5 stelle (formidabile) e uno che fa' 3 stelle (eccellente)...


grazie walter

Complimenti per il formidabile in X... Dovrei vedere cos'altro hai per poterti consigliare... Posta i tuoi centrocampisti...

gia73
02-03-2008, 23:58
un altro eccellente andrebbe bene.

aed1248
03-03-2008, 00:00
magari con parecchia esperienza... che andrebbe a pareggiare la skill. Lo paghi meno e rende uguale... cosģ non ti sveni e poi prendi uno pił forte pił in lą...

Ricky
03-03-2008, 10:02
magari con parecchia esperienza... che andrebbe a pareggiare la skill. Lo paghi meno e rende uguale... cosģ non ti sveni e poi prendi uno pił forte pił in lą...

Parecchia esperienza significa parecchi anni sulle spalle, cosa assolutamente da evitare per i giocatori allenati.

In generale ti direi di puntare su un 18enne-19enne con primaria pił alta che puoi permetterti, ma dovresti postare le tue valutazioni e i tuoi allenandi per poterti dare un consiglio pił preciso

aed1248
03-03-2008, 11:44
Parecchia esperienza significa parecchi anni sulle spalle, cosa assolutamente da evitare per i giocatori allenati.

In generale ti direi di puntare su un 18enne-19enne con primaria pił alta che puoi permetterti, ma dovresti postare le tue valutazioni e i tuoi allenandi per poterti dare un consiglio pił preciso

ops... hai ragione... non avevo letto che allena regia... certo che un allenando formidabile in X non se lo possono permettere in tanti.... buon per lui...

apuanista
03-03-2008, 12:36
Visto che sei in X, ti conviene pianificare il futuro e dunque al tuo posto prenderei un giovane da allenare, possibilmente con un'altra skill alta (es. accettabile in difesa, cross, passaggi) oltre a regia.
Allenando regia potresti prenderlo con regia almeno buono.
Suggerisco di cercarlo con specialitą (veloce, colpo di testa).