PDA

Visualizza Versione Completa : quando comprare?



seppurvero
04-03-2008, 11:03
ho letto che adesso è il momento di vendere.:D:asd:
però nn so quand'è il momento di comprare....:suspi:

aspetto settimana prox?:cool:
ciao

Birimbao
04-03-2008, 11:29
ho letto che adesso è il momento di vendere.:D:asd:
però nn so quand'è il momento di comprare....:suspi:

aspetto settimana prox?:cool:
ciao

Il miglior momento per comprare generalmente è a fine stagione quando i prezzi tendono a calare. Ma se non ho capito male questa è la tua prima..quindi ti tocca fare acquisti per dare un volto alla tua squadra. Morale della favola: non puoi aspettare fine stagione perchè prima rinforzi la squadra, meglio è! :up:

seppurvero
04-03-2008, 11:31
Il miglior momento per comprare generalmente è a fine stagione quando i prezzi tendono a calare. Ma se non ho capito male questa è la tua prima..quindi ti tocca fare acquisti per dare un volto alla tua squadra. Morale della favola: non puoi aspettare fine stagione perchè prima rinforzi la squadra, meglio è! :up:

si è la mia stagione in hattrick:asd:
grazie mille del consiglio ciao:D

Ferlons
04-03-2008, 12:33
gli affari si fanno sempre (cit.) :asd:

generalmente gli affari si fanno nelle ore in cui c'è poca gente connessa, quindi magari prova al mattino presto, la notte, ora di pranzo e così via...

Calimar
04-03-2008, 12:46
mmm.. ti consiglio, se puoi permettertelo, di aspettare fino a metà stagione..... altrimenti, aspettare il piu possibile cmq :D

tarallucci&vino
04-03-2008, 14:01
puoi guardare i grafici dell'andamento dei prezzi dal sito di HAM e dal sito di HTPE, di solito i momenti migliori si hanno intorno alla 12-13 giornata