PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita attaccante: Cosa non capisco?



pish80
05-03-2008, 14:05
Ciao ragazzi.
Avevo comprato questo giocatore qualche stagione fa... pagandolo 36 mila (forse leggermente sottoprezzo).
L'ho messo in vendita ed è andato via a 379000 !!! Assurdo! Ma come è possibile???? Puo' valere cosi' tanto in seguito alle nuove modifiche al motore e sono solo sbarellati quelli che hanno deciso di scannarsi per lui?
I suoi valori:

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Dr_Velvet
05-03-2008, 14:09
Ciao ragazzi.
Avevo comprato questo giocatore qualche stagione fa... pagandolo 36 mila (forse leggermente sottoprezzo).
L'ho messo in vendita ed è andato via a 379000 !!! Assurdo! Ma come è possibile???? Puo' valere cosi' tanto in seguito alle nuove modifiche al motore e sono solo sbarellati quelli che hanno deciso di scannarsi per lui?
I suoi valori:

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: eccellente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

mancano esperienza e carisma.
non sono un espertone di mercato ma,se il giocatore non è troppo vecchio,la cifra non mi sembra così assurda

Ferlons
05-03-2008, 14:16
io mi ricordo un buono/buono attacco/cross comprato a 20k e rivenduto a 150... senza scatti di nessun tipo e non era neanche allenabile...:mad:

derblauereiter
05-03-2008, 14:50
I prezzi dei TW sono schizzati alle stelle all'inizio della scorsa stagione.
Se l'hai comprato prima e rivenduto dopo non c'è niente di strano.

Birimbao
05-03-2008, 17:50
I prezzi dei TW sono schizzati alle stelle all'inizio della scorsa stagione.
Se l'hai comprato prima e rivenduto dopo non c'è niente di strano.

Diciamo pure che fino a poco tempo fa i prezzi dei TW erano sotto le scarpe. La differenza di prezzo cosi esagerata è data dalla sottovaluzione in passato + la sopravvalutazione attuale! Se penso che ho smesso di allenare offensive laterali...:rolleyes:

ilbarbadatre
05-03-2008, 20:24
io mi ricordo un attaccante 17+60 eccellente in attacco, accettabile in cross e passaggi andato a 2 M

ed era uscito dalle mie giovanili :D

Midgar
05-03-2008, 20:49
io ho venduto un 18enne eccellente attacco buono cross alla bellezza di 612k