Visualizza Versione Completa : Supporters con carta calibro
BoboVieri80
07-10-2004, 14:31
Ciao a tutti, posso usare questa carta? l'avevo letta da qualche parte ora non ricordo.... se si come devo fare? entrando in supporter mi chiede se carta di crddito o bollettino postale...cosa devo cliccare??????? grazie a tutti.
guarda io sono quello che la sponsorizza sempre..si chiama carta KALIBRA..
la trovi in tutte le tabaccherie autorizzate sisal(ovvero dove si gioca il superenalotto)
costa 5 euro di spese di ricarica e puoi metterci quello che vuoi(minimo 25€)
è comoda perchè non fai file,non ti chiedono documenti ed è una vera carta di credito(te la strisciano pure nei negozi,gira sul circuito visa electron)
per pagare con kalibra scegli carta di credito Paypal,visa electron e seleziona metodo di pagamento sterline...
per altri dubbi sono qua...
Ma se tu ci metti tipo che ne so 25 euro e ne spendi mettiamo 21, nella carta ti restano 4 euro. A questo punto tu vorresti acquistare una cosa che costa per esempio 10 euro, quindi ti mancano 6 euro. Puoi ricaricare la carta oppure convertire il credito non utilizzato in una nuova carta?
no purtroppo rimangono bloccati li..però se vai in un negozio te li puoi spendere...
diciamo che rispetto alla postepay questo è un problema...
però ha altri vantaggi..
draghetto
07-10-2004, 17:51
Che vantaggi ha?