PDA

Visualizza Versione Completa : portiere

klunk1
10-03-2008, 18:18
Ciao a tutti..

Sono ad un punto dove ho la squadra al massimo(tenendo conto degli stipendi).

Difensori magnifici
Centrocampisti titanici
ali extraterrestri
attaccanti fuoriclasse

Ho allenato per un po' passaggi e adesso sono tutti tra lo straordinario e l'eccellente.

La pecca sta nel portiere.

La serie dove sono adesso dovrei dominarla, quindi non sapendo piu' cosa allenare (visto l'aumento che ci sarebbe dello stipendio) volevo provare con PARATE.
Che giocatori dovrei comprare per avere un portiere appropriato al resto della squadra la prossima stagione?

Ho una buona disponibilità economica, ma giustamente non vorrei tornare a zero..

slaine
10-03-2008, 21:37
atteggiamento allenatore?

klunk1
10-03-2008, 22:11
Equilibrato... Sarebbe da cambiare perchè il carisma è molto basso.. consigli??

slaine
10-03-2008, 22:15
con l'equilibrato forse puoi puntare ad un 19enne straordinario con pochi giorni (intorno ai 30-40). Se invece pensi di prendere l'allenatore spregiudicato allora bisogna pensarci bene, ti potrebbe servire il portiere 19enne splendido ma anche l'esborso economico è da valutare...

klunk1
11-03-2008, 04:11
Diciamo che non avendo un buon settore difensivo pensavo appunto di prenderlo difensivista..
Anche se con l'allenamento dei portieri il reparto andrà su..
E poi avevo letto di qualche bonus per gli allenatori difensivi... o sbaglio??

Davanti attualmente ho formidabile formidabile eccellente nei tre attacchi..
Ahn un'altra cosa..
E' da questa stagione il fatto che mettendo i cc offensivi o difensivi si perde a centrocampo??
Grazie nel frattempo..

P.S. se sto facendo troppe domande se dici ti scrivo in privato.....

slaine
11-03-2008, 09:12
col difensivista le valutazioni di attacco ti caleranno parecchio mentre quelle quelle della difesa ti saliranno proporzionalmente di più di quanto calerà l'attacco.
Col mister difensivista allora potresti andare su un più tranquillo 18enne eccellente medio da portare a magnifico e rivendere alla soglia dei 20 anni...

si, da questa stagione c'è un calo sui registi offensivi/difensivi, sembra però che sia poca roba, tipo 5%...