PDA

Visualizza Versione Completa : Ma po esse che nel Lazio piova sempre...



Pazzaglia
11-03-2008, 10:06
Porca la miseriaccia ma è mai possibile sta cosa qui...

Gioco la prima partita di coppa fuori casa Regione "Torino"...
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio :mad:

La prima di campionato fuori casa Regione "Veneto"
Giornata afosa a xxxxxxxx Stadium :mad:

Dopo di che mi appresto a giocare un filotto di 3 partite in casa (complice la Coppa Italia)...

Prima partita in Coppa...
18804 intirizziti spettatori sono arrivati qui a Olympik Stadium La Rustica per assistere a quella che si prospetta essere più una partita di pallanuoto che di calcio. :mad:
Seconda partita Campionato...
Sono gli impermeabili dei 21920 spettatori a farla da padrone sugli spalti di un Olympik Stadium La Rustica subissato da lampi e tuoni. :mad:
Terza partita Coppa Italia...
Previsioni per stasera...
Piovoso :mad:

Ma è mai possibile che per una volta che gira tutto bene dal punto di vista sportivo vada male dal punto di vista meteo??? :no:

slaine
11-03-2008, 10:12
:asd:
cmq, sarà un caso, ma la frequenza con cui piove a me sembra aumentata...

ilbarbadatre
11-03-2008, 10:28
:asd:
cmq, sarà un caso, ma la frequenza con cui piove a me sembra aumentata...

secondo me nn è un caso, è sicuramente cosi, o pioggia o nuvoloso
sulle ultime 6 partite 5 nuvolosi e un variabile

aed1248
11-03-2008, 10:30
:asd:
cmq, sarà un caso, ma la frequenza con cui piove a me sembra aumentata...

secondo me si sono accorti che la specialità potente era un po' schifata...

Pazzaglia
11-03-2008, 10:47
secondo me si sono accorti che la specialità potente era un po' schifata...

Secondo me si sono accorti che il mercato è schizzato alle stelle rendendo impossibile crecare di vincere a chi non può stare "30" ore al giorno davanti al pc... e quindi hanno apportato questa modifica che limita notevolmente le entrate oltra a reintrodurre il pagamento dello stipendio nella pausa.

Inoltre rendono inutili stadi da 70k posti in serie basse.

Però come mi rode... :sisi:

slaine
11-03-2008, 10:48
Inoltre rendono inutili stadi da 70k posti in serie basse.:

se è per questo rendono inutili anche stadi medi (45K posti) in serie medie (VI)

derblauereiter
11-03-2008, 10:50
se è per questo rendono inutili anche stadi medi (45K posti) in serie medie (VI)

se è per questo si fa fatica pure a riempire gli stadi piccoli (28k) in serie medie (VI), ma almeno hai la consolazione di non avere buttato i soldi...:rolleyes:

Pazzaglia
11-03-2008, 11:04
se è per questo si fa fatica pure a riempire gli stadi piccoli (28k) in serie medie (VI), ma almeno hai la consolazione di non avere buttato i soldi...:rolleyes:

E pensa che io l'ho portato a 35k a fine Novembre. :no:

OrsettiOrsetti
11-03-2008, 11:09
Consolati, io è tre partite di fila che gioco in Lombardia ed è sempre sereno, ma lo stadio (25k in setsa) non lo riempio mai...:mad:

SE pure stasera non si riempie dopo il 4-1 di sabato e con i tifosi sulle stelle non so proprio più che fare.

Certo il progetto di portarlo a 35k entro fine stagione è decisamente saltato...

Pazzaglia
11-03-2008, 11:47
SE pure stasera non si riempie dopo il 4-1 di sabato e con i tifosi sulle stelle non so proprio più che fare.


Non è per portarti sfiga ma secondo me con Tempo previsto: Piovoso
e con l'avversario che viene da 5 pappine sul groppone in campionato lo stadio non lo riempi nemmeno se inserisci nell'evento lo streep tease a scopo benefico della Seredova e della Kournikova in contemporanea.

Uafa
11-03-2008, 13:26
Anch'io ne ho già giocate diverse sotto la pioggia, il colmo arriva sta sera: gioco a Torino dove il meteo è "piovoso", con tuoni fulmini e saette. In Piemonte invece (quindi moooOOOOlto lontano da Torino) si prevede un sole spacca pietre... :D :( Son curioso di vedere quanti dei 50000 posti verranno occupati...

OrsettiOrsetti
11-03-2008, 15:50
Non è per portarti sfiga ma secondo me con Tempo previsto: Piovoso
e con l'avversario che viene da 5 pappine sul groppone in campionato lo stadio non lo riempi nemmeno se inserisci nell'evento lo streep tease a scopo benefico della Seredova e della Kournikova in contemporanea.

Non conta più l'avversario nel calcolo dell'affluenza, è una delle modifiche di quest'anno.
Forse nemmeno il derby ha più effetto (a giudicare dalle mie ultime afluenze) ma in cronaca rimane evidenziato, quindi non saprei...


EDIT: hai avuto ragione!:mad:
Quasi 22k spettatori con la pioggia, nonostante il morale sulle stelle.:mad::mad:

eagle81
11-03-2008, 21:35
E pensa che io l'ho portato a 35k a fine Novembre. :no:


consolati io lo ho portato a 33k appena prima dell'editoriale...

e poi siccome avevano parlato dell'importanza delle tribune coperte ho fatto altri 2k posti...