PDA

Visualizza Versione Completa : Kotor 1&2



Mr _Lellino
11-03-2008, 13:09
Chi si riconosce la sigla, sa già di cosa parlo. 2 stupendi giochi nel mondo di Star Wars.
Sono due giochi fantastici. Io li ho scoperti tardi ma li ho finiti in men che non si dica..
Sapete se e quando uscirà una nuova avventura grafica simile, non per forza il III, ma simile?

Inoltre On line esiste qualche gioco in italiano di star wars o anche di star trek?

MaD
11-03-2008, 14:04
Sono RPG, non avventure grafiche. :p

Mr _Lellino
11-03-2008, 15:15
Va be , il senso si capisce comunque!!
nessuno che sa darmi indizi?

MaD
11-03-2008, 16:11
Basta che cerchi i prodotti della Bioware e trovi giochi simili... ad esempio: Neverwinter Nights e Jade Empire.

Mr _Lellino
11-03-2008, 17:13
ti ringrazio ma io intendevo ambientazione sempre in star wars
t dico ho giocato a:
jedi outcast 1&2
jedi accademy
Knight of the old republic (kotor) 1&2

Diablix
11-03-2008, 17:16
Chi si riconosce la sigla, sa già di cosa parlo. 2 stupendi giochi nel mondo di Star Wars.
Sono due giochi fantastici. Io li ho scoperti tardi ma li ho finiti in men che non si dica..
Sapete se e quando uscirà una nuova avventura grafica simile, non per forza il III, ma simile?


IMHO di diritto tra i migliori RPG di sempre o, almeno, due tra i videogiochi che ho apprezzato di più in assoluto.
Purtroppo non si sa niente su un 3.. e credo non si vedrà, ormai son passati già un po' di anni e non è stato ancora annunciato niente.

Se vuoi giochi simili (ma con altre ambientazioni) qualsiasi gioco di Bioware e Obsidian Entertainment (erano loro quelli di kotor2 no?) merita sicuramente di essere giocato, vecchio o nuovo che sia ;)


ti ringrazio ma io intendevo ambientazione sempre in star wars
t dico ho giocato a:
jedi outcast 1&2
jedi accademy
Knight of the old republic (kotor) 1&2

Ora come ora mi vengono in mente:
Star Wars: Republic Commando (FPS, carino)