PDA

Visualizza Versione Completa : Conferma di potenzialità



ippodylan
12-03-2008, 13:39
Altra domanda sui commenti dell’allenatore delle giovanili.
Se il commento è il seguente: !”Dai a XXXX ancora un po' di tempo, ha il potenziale per migliorare ulteriormente in questa stagione, se gli darai il corretto allenamento”
Questo significa che è una conferma delle potenzialità del giocatore, ma ciò che non mi è chiaro è se l’allenatore vuole dire che il giocatore ha delle potenzialità nel ruolo in cui ha giocato in quella partita e quindi nelle skill utilizzate per quella posizione, o vuole dire che ha delle potenzialità nelle skill che sono state allenate quella settimana?

grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao

kekko
12-03-2008, 20:40
credo che sia relativo all'allenamento :sisi:

vuol dire che se gli dai il giusto allenamento (che non è quello che avevi impostato) può migliorare ancora

-=Lazza=-
13-03-2008, 01:27
puo' migliorare ancora in una skill non allenata quella settimana, perlomeno non il primario

ippodylan
13-03-2008, 09:36
Ah ok, pensavo il contrario.
Ma è lo stesso anche nel caso di "Cerchi di dare a YYYYY un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità" oppure in questo caso significa che la skill che sto allenando è quella giusta?

-=Lazza=-
13-03-2008, 15:59
Ah ok, pensavo il contrario.
Ma è lo stesso anche nel caso di "Cerchi di dare a YYYYY un bel po' di possibilità, perchè è un giocatore di qualità" oppure in questo caso significa che la skill che sto allenando è quella giusta?

vuol dire che puo' far ancora progressi in quella skill che stavi allenando, e crescera' se gli darai altri allenamenti in quel ruolo