PDA

Visualizza Versione Completa : Non vedo miglioramenti con psico tsi



spk87
14-03-2008, 11:56
E' normale che per questo (e solo per questo) giocatore non vedo miglioramenti con psico tsi??? E' scattato a buono 3 settimane fa e da quando è scattato non ho visto miglioramenti nei decimali, anche se ha giocato già 3 partite... Come si può spiegare???

ginl
18 anni e 32 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 02/06/2008
Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: CDI Varedo
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole

PsicoTSI Tool Terminus Edition
Regia[Forma=Alta]=7.04
Regia[Forma=Media]=7.04
Regia[Forma=Bassa]=7.07
Regia[Ingaggio]=6.95
Questo giocatore è scattato da poco oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto basse

fischio
14-03-2008, 12:01
io non ti so dare una risposta, però posso ricordarti che psicotsi oramai è veramente obsoleto

spk87
14-03-2008, 12:03
io non ti so dare una risposta, però posso ricordarti che psicotsi oramai è veramente obsoleto

Ok, e sapresti consigliarmi qualche programma simile ma aggiornato???

fischio
14-03-2008, 12:16
Ok, e sapresti consigliarmi qualche programma simile ma aggiornato???

non credo ne esistano simili a psico, forse in alcuni casi quest'ultimo si può ancora usare ma dovresti chiedere a qualche bravo trader, io più che dirti che psico si basa su statistiche elaborate con un database di giocatori di qualche anno fa, quando i multiskill non erano così numerosi come ora, e che per questo motivo è divenuto obsoleto, non so

spk87
14-03-2008, 12:25
non credo ne esistano simili a psico, forse in alcuni casi quest'ultimo si può ancora usare ma dovresti chiedere a qualche bravo trader, io più che dirti che psico si basa su statistiche elaborate con un database di giocatori di qualche anno fa, quando i multiskill non erano così numerosi come ora, e che per questo motivo è divenuto obsoleto, non so

Ah, quindi è per i multiskill che è obsoleto, comunque io ho problemi solamento quando le 2 skill maggiori sono uguali, per il resto lo trovo abbastanza attendibile

aristofane
14-03-2008, 12:28
Ah, quindi è per i multiskill che è obsoleto, comunque io ho problemi solamento quando le 2 skill maggiori sono uguali, per il resto lo trovo abbastanza attendibile

mi permetto di osservare che non capisco l'utilità di servirsi di psicotsi sui propri giocatori. Capirei in una squadra nuova, quando proprio non si sa nulla dei decimali della propria formazione; per il modo in cui lo usi tu (tenere nota dei decimali post scatto?) è molto meglio HO.

Ciao

L.

spk87
14-03-2008, 12:29
mi permetto di osservare che non capisco l'utilità di servirsi di psicotsi sui propri giocatori. Capirei in una squadra nuova, quando proprio non si sa nulla dei decimali della propria formazione; per il modo in cui lo usi tu (tenere nota dei decimali post scatto?) è molto meglio HO.

Ciao

L.

Uso anche HO, e psico tsi lo uso più che altro per quando devo acquistare i giocatori da fare scattare... Ho fatto questa domanda perchè mi è venuto il dubbio che ci fosse qualcosa che non andava....

HurryUp
14-03-2008, 14:34
Psico fa una stima delle skill, non puo' sapere i decimali che ha.

Molto probabilmente quel Insuff in cross è bassissimo, cosa che psico non sa e gli da un valore "medio". A quel punto rapportando il TSI con le altre skill si trova sempre sottovalutare l'eventuale scatto.

Oltre a questo sbaglia sulla forma (non sa se alta o bassa) e sulla resistenza (idem).

Nel caso il tuo giocatore ha resistenza buono bassissima, forma accettabile bassissima e cross bassissima... fa degli errori di calcolo incredibili :D Ma a volte basta anche solo uno di questi :)

spk87
14-03-2008, 18:22
Psico fa una stima delle skill, non puo' sapere i decimali che ha.

Molto probabilmente quel Insuff in cross è bassissimo, cosa che psico non sa e gli da un valore "medio". A quel punto rapportando il TSI con le altre skill si trova sempre sottovalutare l'eventuale scatto.

Oltre a questo sbaglia sulla forma (non sa se alta o bassa) e sulla resistenza (idem).

Nel caso il tuo giocatore ha resistenza buono bassissima, forma accettabile bassissima e cross bassissima... fa degli errori di calcolo incredibili :D Ma a volte basta anche solo uno di questi :)

Ok, però non riesco a capire perchè non migliori di settimana in settimana...

HurryUp
14-03-2008, 20:59
Ok, però non riesco a capire perchè non migliori di settimana in settimana...

Ci sono tanti motivi, il + probabile è la variazione dei decimali in forma.

Pensa che un mio giocatore era dato per scattante da psico e dopo l'allenamento era dato a 6,4 :D

aed1248
14-03-2008, 21:04
io non riesco a capire perchè ignorate le regole del forum...
(niente nomi nè ID)

spk87
14-03-2008, 23:24
io non riesco a capire perchè ignorate le regole del forum...
(niente nomi nè ID)

Scusa... di solito li tolgo li tolgo sempre... Stavolta mia sono dimenticato... Mea culpa!!!

spk87
14-03-2008, 23:30
Ci sono tanti motivi, il + probabile è la variazione dei decimali in forma.

Pensa che un mio giocatore era dato per scattante da psico e dopo l'allenamento era dato a 6,4 :D

Quindi dite che se è scattato 3 settimane fa, ha 18 anni dovrebbe metterci 9 settimane, quindi dovrebbe scattare tra 6 giusto??? Senza guardare psico tsi...

gazzolano
15-03-2008, 00:56
Quindi dite che se è scattato 3 settimane fa, ha 18 anni dovrebbe metterci 9 settimane, quindi dovrebbe scattare tra 6 giusto??? Senza guardare psico tsi...

no, le settimane per salire a 17 anni sono 7, non 9. Per un 18enne, teoricamente dovrebbero essere quindi 8 settimane.

spk87
15-03-2008, 12:37
no, le settimane per salire a 17 anni sono 7, non 9. Per un 18enne, teoricamente dovrebbero essere quindi 8 settimane.

Ma non sono 8 settimane da accettabile a buono e una in piu da buono a eccellente??

spk87
15-03-2008, 12:39
Ma non sono 8 settimane da accettabile a buono e una in piu da buono a eccellente??

Ah no, avevo letto male le regole... Sono 7 settimane per qualsiasi scatto, aumenta una settimana solamente ad ogni anno in piu...

derblauereiter
15-03-2008, 12:42
Ah no, avevo letto male le regole... Sono 7 settimane per qualsiasi scatto, aumenta una settimana solamente ad ogni anno in piu...

Occhio che queste stime non sono più molto precise con tutti i cambi di regole che sono intervenuti.

spk87
15-03-2008, 12:55
Occhio che queste stime non sono più molto precise con tutti i cambi di regole che sono intervenuti.

Si bè, io faccio un calcolo approssimativo, poi se varia di 1 o 2 settimane non mi cambia la vita...:asd:

ilbarbadatre
15-03-2008, 15:04
Si bè, io faccio un calcolo approssimativo, poi se varia di 1 o 2 settimane non mi cambia la vita...:asd:

scoprirai che cambia eccome :asd: