PDA

Visualizza Versione Completa : free training ancora possibile?



aristofane
14-03-2008, 16:42
Stavo seguendo questa discussione in conference (10920344.1), in cui un allenatore di parate afferma di aver fatto un FT nella scorsa settimana.
Ovvio che non è possibile verificare al 100% con sicurezza, ma pare in effetti che così sia stato, analizzando il suo confronta trasferimenti.
Nessuno ha avuto esperienze simili?


L.

ZiDad
14-03-2008, 16:57
A me, così, per istinto, mi vien da pensare che possa prendere l'allenamento per osmosi giocando in un'altra squadra e venendo acquistato dopo l'amichevole... Una specie di imprecisione degli svedesi...
Pareri?

seppurvero
14-03-2008, 17:00
che cos'è un free training???:suspi:

ZiDad
14-03-2008, 17:04
che cos'è un free training???:suspi:

Fino all'ultimo aggiornamento, era acquistare un giocatore sfruttando lo slot del precedente proprietario. In pratica, gioca il sabato o il martedì a centrocampo, io alleno regia, lo prendo il mercoledì e il giovedì sera mi prende l'allenamento come gli altri registi.

Uafa
14-03-2008, 17:05
che cos'è un free training???:suspi:

Letteralmente: allenamento gratuito.

Compri un giocatore che ha fatto una gara in settimana con la sua squadra nel ruolo da te allenato, così gli dai una botta di allenamento gratuita prevedendone lo scatto. Poi lo rivendi.

seppurvero
14-03-2008, 17:07
troppo una figata... mi piacerebbe saperlo fare :asd::asd:

peccato, però nn mi è ancora capitato :suspi:

ZiDad
14-03-2008, 17:09
troppo una figata... mi piacerebbe saperlo fare :asd::asd:

peccato, però nn mi è ancora capitato :suspi:

DI REGOLA non è più permesso dalle regole, in quanto si prende l'allenamento solo giocando nella propria squadra, ma IN PRATICA non è detto sia così... :suspi:

Forza del Vento
14-03-2008, 17:57
DI REGOLA non è più permesso dalle regole, in quanto si prende l'allenamento solo giocando nella propria squadra, ma IN PRATICA non è detto sia così... :suspi:

Invece è così purtroppo :sisi:
Anche ieri ci ho riprovato ma nulla da fare... :-o

ZiDad
14-03-2008, 18:03
Ma il fatto dell'osmosi può essere reale? O quello che ha detto il tizio in conference è una balla pazzesca e basta?

Forza del Vento
14-03-2008, 18:08
Ma il fatto dell'osmosi può essere reale? O quello che ha detto il tizio in conference è una balla pazzesca e basta?

Questa è una bella domanda...
Il giocatore in questione è migliorato in TSI ma purtroppo nessuno scatto ne in primaria ne in resistenza da farmi pensare ad una cosa del genere... in sostanza potrebbe benissimo essere un leggero aumento della forma dovuta alla "mancanza" di allenamento preso.

spk87
14-03-2008, 18:33
Anche io ci ho provato ieri senza sapere del nuovo regolamente (e mi do un autofrustata) e purtroppo non sono scattati, ora devo farli giocare martedì in allenamento e poi venderli...

slaine
14-03-2008, 20:28
secondo me quello che puoi avere al massimo è il "normale" allenamento in resistenza+osmosi nella skill allenata.

Se compri uno altissimo in una skill potrebbe anche darsi che scatti grazie all'osmosi (ma non ci credo) dandoti così la sensazione dello scatto da Free training...ma che questo avvenga per parate mi pare veramente improbabile (a meno che il tizio non abbia allenato Generale).

aristofane
14-03-2008, 21:16
sono d'accordo con slaine... Certo il tipo è un mezzo pazzo perchè dopo essere riuscito in questo presunto FT ha investito un milione e 700k in altri FT...
O si spara o ha ragione lui...
Stiamo a vedere!

L.

derblauereiter
14-03-2008, 21:32
Se le cose non fossero andate come sono andate, il mezzo pazzo oggi sarebbe i lvice-CT della U-20 :rolleyes:

anzul
16-03-2008, 21:09
secondo me quello che puoi avere al massimo è il "normale" allenamento in resistenza+osmosi nella skill allenata.

Se compri uno altissimo in una skill potrebbe anche darsi che scatti grazie all'osmosi (ma non ci credo) dandoti così la sensazione dello scatto da Free training...ma che questo avvenga per parate mi pare veramente improbabile (a meno che il tizio non abbia allenato Generale).
non dovrebbe comunque aver giocato nella tua squadra per prendere la percentuale di parate?

slaine
16-03-2008, 21:18
non dovrebbe comunque aver giocato nella tua squadra per prendere la percentuale di parate?

a scanso di bug si, deve giocare nella tua squadra. Ma se leggi bene ho detto che mi sembra molto improbabile...

derblauereiter
16-03-2008, 21:24
a scanso di bug si, deve giocare nella tua squadra. Ma se leggi bene ho detto che mi sembra molto improbabile...

Mi sembra tecnicamente improbabile.
Se la partita giocata vale ai fini dell'aggiornamento della forma (lo dice il regolamento), è difficile che allenando "forma" tu possa scindere i due aspetti.

klunk1
17-03-2008, 04:52
Ciao a tutti...

Io l'FT in parate lo faccio da due stagioni con risultati ottimi..
E devo dire che ha sempre funzionato fino a questa settimana...
Mi aspettavo che prima o poi finisse la "pacchia" e adesso è effettivamente così..
L' FT NON ESISTE PIU'!!!!:cry:

danybig82
17-03-2008, 12:58
Ciao a tutti...

Io l'FT in parate lo faccio da due stagioni con risultati ottimi..
E devo dire che ha sempre funzionato fino a questa settimana...
Mi aspettavo che prima o poi finisse la "pacchia" e adesso è effettivamente così..
L' FT NON ESISTE PIU'!!!!:cry:

Come fino a questa settimana?!? :eek:

Le nuove regole ci sono dalla prima giornata in teoria