Visualizza Versione Completa : Campionato: Stagione 35, 3a giornata
Apro io che sono un preveggente: prevedo di vincere 5-0 contro uno che darà WO :asd::asd:
Thread riservato alle partite di questo sabato 15/03.
1 solo post a testa, da editare quante volte volete. Chi infrange la regola verrà cartellinato a morte :p
Palo FC - SMPE Sulmona 5-0 WO
18500 spettatori su 25k... che schifo!!!
Forza del Vento
15-03-2008, 12:05
Giornata agevole in casa contro un bot!!
Tokio Rose - Danforth-Pachino F.C.
Come al solito brutto tempo e facile che ci sia pure l'OC :asd:
Buona III giornata :up:
EDIT: 9-0 senza infortunati :up:
Io gioco in casa contro una squadra neopromossa, che però ha fatto il colpaccio battendo la squadra migliore nella scorsa giornata...speriamo che non faccia lo scherzetto anche a me :p
Gioco PIC per far risalire il TS e schiero 2 giocatori da skill-trading come terzini offensivi...preservo i migliori allenandi per la Coppa :sisi:
Cekkino F.C. - Milan AC 1899
9 - 0 :eek:
Gioco fuori con quella che l'hanno scorso l'ha preso nel bip perdendo le ultime 2 partite.
piccole modifiche di formazione per cercare di evitare problemi randomici
vediamo...
vinto 2-4
derblauereiter
15-03-2008, 12:22
Gattosole - Wobbegongs 2-3
Terzo capitolo della settimana terribile: tre trasferte tra coppa e campionato.
Si va sul campo di una neo-promossa che però ha conquistato con pieno merito la vetta della classifica. Speravo che il TS tenesse a soddisfatti ma niente da fare. Non è da escludere la terza sconfitta su tre.
Primo tempo ottimo. Nonostante tutto ho fatto il 53% di possesso.
3 azioni 3 goal per me, 2 azioni e un solo goal per lui. :D
Ci sarà da soffrire fino alla fine.
Strano secondo tempo una sola azione per il mio avversario (goal), cartellino e squalifica per il mio centravanti poi più nulla.
Finisce 2-3 e siamo in corsa ;)
Curioso dato statistico, mel mio girone tre partite finite 3-2, l'altra 2-2. Mah.
real sancataldese - TNN Team 1-0 nn me l aspettavo :)
Ketamina
15-03-2008, 12:31
QuincyBros 1 - AS Ketamina 3
Partita contro il cheater del girone. Denunciato da tre settimane o più ma ancora nulla. Mi aspetta una vittoria di misura ma assai probabile.
p.s.: Vado contro le regole dicendo queste cose dei cheater?
Nonostante l'avversario sfoderi un 3 5 2 d'inesperienza e io giochi tutta la partita con un giocatore in meno al centrocampo 3 5 2 contro 4 3 2 = 60% di possesso palla per me. :asd:
io gioco fuori casa.i tifosi mi dicono che perderemo,ma la squdra mi sembra gestita dal cpu.....bho!!!
Sparta Pons A - il gatto nero.scusate
Zarzuela - SS Atlantide
Siamo entrambi disastrati, pieni di infortuni e con la forma non eccelsa..
Partita aperta a qualunque risultato..
Edit: 0-1 SE Veloce della punta :D
Prima vittoria della stagione e, udite udite, nessun infortunio! :)
Joey-sama
15-03-2008, 12:56
black panthers utd - JoYo
partita impronosticabile, TA vs TA, per l'occasione rinuncio all'AOW :sisi:
continuo a giocare col portiere accettabile, anche se il vero problema è che è solo straordinario in cp :cry:
il TS purtroppo non ha retto ed è appena calato a soddisfatti, peccato :-o:suspi:
vabbè, sto gioco ormai mi ha stufato, quando affronto squadre deboli tutto bene, in 2 trasferte equilibrate e interessanti mi becco 2 infortuni a centrocampo mentre ero in vantaggio... so mica se finisco la stagione
finisce 3-4 sfruttando il suo calo resistenza e commettendo un omicidio a 2 minuti dalla fine per evitare la beffa... certo che si è perso 1 livello pieno a cc per colpa dell'infortunio, altrimenti non c'era trippa per loro...
Gizzi-Nordici della Brianza
picco...... è un bot... :D :sisi::sisi:
su Gizzi Olimpia risplende il sole...
vinto 11 a 0.... :D
Big match del girone a casa mia, lui ha la squadra più forte, io lo seguo :sisi: e non mollo
sarà dura :sisi:
Sportnig Breyate - Star Fox F.C. 2-1!!!
doppietta del mio attaccante fenomeno
brutte cose per me, pic e TA, ma non c'è molta trippa, sono già sotto..
ribalto tutto...3-1...ottimo!
ilbarbadatre
15-03-2008, 13:19
Passaparola-A.C.Producoricchezza
terza contro quarta
8° 0-1 Bianquis
33° 0-2 Luokkanen
primo tempo 56% possesso palla
69° 0-3 Archassal
72° 1-3
fine 52% possesso palla, grande vittoria esterna
GodSigmA
15-03-2008, 13:31
hattrickhunter - Athina 0 - 6
Oggi in casa di uno dei bot, quindi PIC e TA, anche se i tifosi dicono che potremmo perdere :asd:
8° 0-1, 24° 0-2
Sul risultato di 0 - 2 si va all'intervallo.Nella zona nevralgica del campo Athina ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 72 per cento della frazione.
54° 0-3, 77° e che cavolo! si è rotto di nuovo l'attaccante (+2) :mad:, 83° 0-4, 86° 0-5, 90° 0-6
Arriva il fischio finale sul punteggio di 0 a 6. Il possesso di Athina è stato superiore a quello avversario, con un discreto 76%.
Drazenit
15-03-2008, 13:35
Giornata tesa, contro una bella squadretta...vedremo!
2-1 per me al 40°
4-1 51°
4-2 75°
danybig82
15-03-2008, 13:39
Animaltrade - Biggio Football Club
I tifosi mi danno per sconfitto (tanto per cambiare:asd:)
Proveremo a vincere alla faccia loro :rolleyes:
----------------------------------------------
0-1 a fine primo tempo
1-2 risultato finale
Prima vittoria in campionato e tifosi da Arrabbiati a delusi..
apuanista
15-03-2008, 13:51
HelmutteaM - Apuana FC
Gara a dir poco proibitiva ed infatti al termine del 1° tempo perdo 3-0...
Finita 3-2
Sconfitta meritata. Mi fa incavolare il 3° difensore infortunato (+3)!
Adesso in difesa giocano: un titolare, una riserva con forma scarsa e un titolare acciaccato con forma debole...
R. Paris già a quota 6 reti.
mezzosangue
15-03-2008, 14:10
stick-gavinana
pensavo di potermela giocare ma al 40' sono in 10 e sto perdendo 4-0...
Sul parziale di 4 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo.Questi 45 minuti hanno visto prevalere Stick, con una percentuale del 53%. (manco un'azione, o ha una difesa che annulla tutte le mie azioni pericolose o c'è qualcosa che non va)
Dinamo Antares - Viesse 2000
3 a 0 all'inizio secondo tempo.
Finita 4 a 0
Buon risultato che mi porta nelle zone calme della classifica.
Sporting Miller - LaMucca
Ho sottovalutato la partita piccando mentre lui ha motsato e a fine primo tempo ha il 55% di possesso cmq siamo ancora 0-0....il mio tiratore divino ancora non si è svegliato :suspi:
Al 60esimo sblocco il risultato 0-1
Finita :sisi: :up:
super_matrix
15-03-2008, 14:48
io dopo il derby Htitiano della settimana scorsa contro saltaprod... altro derby contro vincenzino (FC Vincenzo Montella) che mi ha appena rifilato il 3° pero :( al 61° 3-0 a x lui :( :suspi:
EDIT: FC Vincenzo Montella - Atl. Inter 71 3-0
Buonva vittoria per 5 a 2 :sisi:
TS al settimo cielo :sisi:
**Planet** - P.S
Partita decisiva per il titolo
Nel primo tempo:
1-0 su punizione :)
2-0 su azione :D
3-0 su rigore :):)
4-0 su azione :D:D
Secondo tempo:
4-1 :( su SE di colpo di testa su calcio d angolo
4-2 gol su azione :(:(
5-2 gol su azione
Terzo gol e hattrick per Rudolf Kappel: beato chi ce l'ha al fantacalcio! :D:D:D
Vittoria per 5-2! :)
Siamo alla fine del primo tempo col risultato di 1-4 per Hardurus! YEAH!
Al momento il buttadentro non ha ancorasegnato ( ma gli ho palesemente chiesto di farsi ammonire...x saltare la prox) in compenso ha segnato la sua spalla Serse Magrini (doppietta) http://www.htstickers.com/user/1/1/4/5287.jpg
Bakeeens!! GOOL!!! Il BUTTADENTRO C'È!!! al 49 parziale di 1-6...
Finita! 3-7 per noi con doppietta di Bakens che consolida il primato di capocannoniere:8 reti in tre partite e di Mirto Randazzo che festeggia così lo scatto ricevuto in settimana in regia...
Bene così!
ValerioBertotto
15-03-2008, 15:00
Trasferta insidiosa anche se sono superiore in tutti i reparti.
45' 1-0 tre azioni per me nulla di fatto, lui con un piazzato si porta avanti.
stagione nata male, non c'è poi molto da fare.
finita 1-1. nonostante un possesso del 54% in entrambi i tempi lui ha fatto una azione in più.
la mia difesa aveva almeno un livello in più del suo attacco mentre il mio sulle fasce (abilità eccellente)
era superiore alla sua difesa. Ed ho avuto bisogno di uno SE per segnare. Vediamo un pò la prossima se riescono a non farmela vincere...
Weymouth UTD - asvenere1981 4 - 1
vinto una partita, con una diretta concorrente alla salvezza, iniziata subito in salita per l'infortunio al portiere :sisi:
avanti così
pareggio 3-3...
non male, ma perccato per 1 infortunio... :mad:
Pazzaglia
15-03-2008, 15:03
addots - Olympik La Rustica
Primo test veramente probante... vediamo come va.
07°: 1 - 0 :mad:
13°: 2 - 0 :mad: :mad:
25°: 2 - 1 :D
34°: 2 - 2 :D :D
57°: 3 - 2 :mad: :mad: :mad:
60°: 3 - 3 :D :D :D
2 infortunati e non si sa quante palle gol mangiate. :no: :(
OrsettiOrsetti
15-03-2008, 15:14
Facile vittoria contro il BOT del girone.:up:
Nessun infortunio, fiducia esagerata e tifosi che mandano poesie d'amore.:D
Speriamo di riuscire a riempirlo sto stadio la rpossima giornata...:rolleyes:
si ritorna alla vittoria 4 a 2 e finalmente senza infortuni!!
buon pareggio 4 a 4!!!! ero sotto 4 a 1!!! :D:D
sconfitta per 3-1, attacco troppo sterile per vincere..sabato contro un bot finalmente..
TheDubliner
15-03-2008, 15:23
Pizzighettone FC - Montevarchi Red Sox
Terza vittoria in campionato! :D
5-2 in casa di una delle pretendenti per la conquista del campionato, nonostante fossi sotto a cc e con un difensore espulso! :)
Filippo81
15-03-2008, 15:24
ho vinto 1-2 lo scontro diretto...perdevo 1-0..sono primo:up: rottura di un difensore :(
Arcofreccia
15-03-2008, 15:37
ho vinto per 6-1. sto a punteggio pieno e stavolta dovrebbe essere la stagione buona per la promozione:D
Cristiano_1983
15-03-2008, 15:48
perso 2-1 motsando...mah...
partita noiosissima
1-1 (con una sola azione in cronaca da parte mia), possesso circa 50%-50%
la più noiosa da quando sono in hattrick
prima vittoria stagionale..finalmente dopo i primi PIC e dopo le cessioni arriva qualche buona notizia..l'acquisto di Vrolijk ha sistemato per ora il centrocampo e la buona gestione dei PIC ha fatto il resto..
ora si punta ad un altro acquisto visto che le casse societarie sono ancora piene :asd:
Partita contro un bot che i tifosi calmi si aspettavano di perdere, pic e 8 a 0!! Ora sono in delirio!!
ildruido
15-03-2008, 16:35
Buona vittoria 1-4, terza vittoria consecutiva e primato solitario :asd:
xfiles-Talaves 2-5
Ottima vittoria in trasferta.. 3 vittoria consecutiva e primato solitario!! Un solo obiettivo.. la VII!!! ;)
elvisthepelvis
15-03-2008, 16:39
pareggiato in casa per 1-1 :D
un punto inaspettato che potrebbe significare l'inizio della riscossa :p
soullessguy
15-03-2008, 17:27
Vinto 4-1 in casa con PIC...forse risultato un pò largo ma chissene? :asd:
Sono 2° e solamente per differenza reti! :eek:
AC Sensible Soccer - Savorgnanese FC 1 - 0
Altra partita giocata col 5-3-2, AIM e centrocampisti offensivi... il modulo e la tattica funzionano molto bene! :sisi:
In più grazie all'ennesimo PIC (e non sarà l'ultimo), il TS sale ancora a soddisfatti! :up:
Io: 6 occasioni: 1 goal ( e 2 pali...)
Avversario: 4 occasioni, 3 goal.
Possesso palla 57/43 e 58/42 per me, morale della favola ho perso 3-1. :suspi:
Vabbè...
ZuccaVuota
15-03-2008, 19:41
Vittoria fuori casa 2-1 contro un contropiedista, sono ancora a punteggio pieno!
Finalmente il tiratore mi ha risolto la partita con una punizione, ora non sono più pentito di averlo preso :p
gazzolano
15-03-2008, 19:46
Elettra 2 – 3 Gazzolo
:up: :up:
Telespalla_Bobo
15-03-2008, 20:38
Futbol Rebelde - Vigjei_Bugjei 2 : 4
Bene, vittoria sul filo di lana anche grazie agli SE.:up:
E' andata bene visto che gli infortuni e i cali di forma mi stanno falcidiando la squadra da inizio stagione...
Si torna in corsa per la promozione in VII.
RealCanil - Bighentus = 2 - 0
Gran vittoria contro la probabile vincitrice della serie...continua il momento d'oro a punteggio pieno in VI..tifosi che mandano poesie d'amore e fiducia magnifica..:D
sono alquanto sconcertato,incaxxxxxxxato,allibito......
sono andato in OC, e ho fatto 7 sottolivelli a cc in meno del previsto!! :confused:
ho fatto accett. m. basso Vs un buono alto di HO(e secondo me era alquanto pessimistica come previsione) :sisi: :rolleyes: :sisi:
sta bella cosa mi ha fatto perdere 4-3,dato ke pur tenendo dietro e bucando davanti,a cc mi ha asfaltato....
Perso 3-4 in casa... Si mette male! :\