PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che sfiga infinitaaaa



kekko
15-03-2008, 12:16
non è possibile, scontro salvezza, abbiamo il centrocampo pressocchè identico, ma lui ha un attacco pessimo, e indovinate un pò? al 12 minuto, via, mi si rompe il portiere titolare (parate straordinario), ed entra il secondo (accettabile) con scarso di forma :(

ditemi voi.....come si può programmare in questa maniera, tra l'altro l'infortunio è: 12 minuti di gioco e xxxx deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave.

e io che ho 8 fisio :eek:
mi sembra quasi una presa per il culo

danybig82
15-03-2008, 13:09
non è possibile, scontro salvezza, abbiamo il centrocampo pressocchè identico, ma lui ha un attacco pessimo, e indovinate un pò? al 12 minuto, via, mi si rompe il portiere titolare (parate straordinario), ed entra il secondo (accettabile) con scarso di forma :(

ditemi voi.....come si può programmare in questa maniera, tra l'altro l'infortunio è: 12 minuti di gioco e xxxx deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave.

e io che ho 8 fisio :eek:
mi sembra quasi una presa per il culo

Porca miseria bella sfiga..io ne ho appena 2 di fisio..

robiuan
15-03-2008, 13:16
non è possibile, scontro salvezza, abbiamo il centrocampo pressocchè identico, ma lui ha un attacco pessimo, e indovinate un pò? al 12 minuto, via, mi si rompe il portiere titolare (parate straordinario), ed entra il secondo (accettabile) con scarso di forma :(

ditemi voi.....come si può programmare in questa maniera, tra l'altro l'infortunio è: 12 minuti di gioco e xxxx deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave.

e io che ho 8 fisio :eek:
mi sembra quasi una presa per il culo

la stessa cosa successe a me sabato scorso io lo cambiai con uno eccellente che prese 4 pere

Ketamina
15-03-2008, 13:19
In una partita in cui il possesso deciderà tutto ecco che il mio capitano decide bene di farsi espellere per un fallo inutile. :D Ah, è centrocampista. :asd:

pulvis
15-03-2008, 13:20
Tutto normale ragazzi... io ho 5 fisio da una vita e ho l'infermeria piena..

kekko
15-03-2008, 13:27
la stessa cosa successe a me sabato scorso io lo cambiai con uno eccellente che prese 4 pere

mah in effetti è una cosa che mi chiedo da un pò :sisi:

è meglio avere una riserva decente in porta o no secondo voi??

:p

cekkino
15-03-2008, 13:31
è meglio avere una riserva decente in porta o no secondo voi??

:p


:sisi: meglio avere una discreta riserva!

Io a fine stagione scorsa presi un 27enne buono alto in parate a un centinaio di kappini.......lo paghi poco e serve in queste evenienze :sisi:

kekko
15-03-2008, 13:33
:sisi: meglio avere una discreta riserva!

Io a fine stagione scorsa presi un 27enne buono alto in parate a un centinaio di kappini.......lo paghi poco e serve in queste evenienze :sisi:

va bene, va bene, ora vedo l'entià dell'infortunio, mi faccio due conti, e vedo :sisi:

kekko
15-03-2008, 13:48
ok, il portiere ha preso un bel +2, ha 22 anni e 87 giorni, io ho 7 medici, ce la faccio a recuperarlo per sabato prox??

grazie ;)

pulvis
15-03-2008, 14:06
ok, il portiere ha preso un bel +2, ha 22 anni e 87 giorni, io ho 7 medici, ce la faccio a recuperarlo per sabato prox??

grazie ;)

Se il +2 è un +2 medio-basso, si senza problemi.. io fossi in te spenderei quei 4,5k in più e arriverei a 10 medici ;)

kekko
15-03-2008, 14:53
Se il +2 è un +2 medio-basso, si senza problemi.. io fossi in te spenderei quei 4,5k in più e arriverei a 10 medici ;)

secondo te, è meglio aspettare un aggiornamento (in modo da vedere se riesco a risparmiare qualcosa), oppure li prendo subito?

-=Lazza=-
15-03-2008, 15:09
e' stata la settimana delle espulsioni...

in uno scontro per la promozione, con attacco sulle fasce al 28' quando ero sul 2-0 mi e' stato espulso il miglior attaccante ed e' finita 2-5
Ha inciso anche l'infortunio del miglior difensore della mia squadra....

E' una cosa incredibile e impossibile, avessi sotto mano uno di quei biondoni maledetti lo incasserei di botte!!!

pulvis
15-03-2008, 15:17
secondo te, è meglio aspettare un aggiornamento (in modo da vedere se riesco a risparmiare qualcosa), oppure li prendo subito?

Stiamo parlando di 4,5k.. io li prenderei subito per non rischiare..

kekko
15-03-2008, 15:18
Stiamo parlando di 4,5k.. io li prenderei subito per non rischiare..

lo so lo so, ma ultimamente tendo ad avere il braccino corto :sisi: :asd:

derblauereiter
15-03-2008, 16:50
lo so lo so, ma ultimamente tendo ad avere il braccino corto :sisi: :asd:

Ma ti prego ! Stai lì a fare er purciaro per 3 medici ?
Pensa che io ieri mi sono dimenticato di licenziarne 10 :no:

danybig82
15-03-2008, 17:00
Ma ti prego ! Stai lì a fare er purciaro per 3 medici ?
Pensa che io ieri mi sono dimenticato di licenziarne 10 :no:

Anch'io mi sono dimenticato :asd:

Ricky
15-03-2008, 19:15
Anch'io :asd:

e sarà la 3° volta :no::no::no::no::no::no::no::no::no:

robiuan
15-03-2008, 19:34
ok, il portiere ha preso un bel +2, ha 22 anni e 87 giorni, io ho 7 medici, ce la faccio a recuperarlo per sabato prox??

grazie ;)

io l ho recuperato +2 mettendo 10 medici (grazie keta:up:):asd:

Ketamina
15-03-2008, 19:45
io l ho recuperato +2 mettendo 10 medici (grazie keta:up:):asd:

Ascolta lo zio Keta. :asd: