Visualizza Versione Completa : Ma che sfiga infinitaaaa
non è possibile, scontro salvezza, abbiamo il centrocampo pressocchè identico, ma lui ha un attacco pessimo, e indovinate un pò? al 12 minuto, via, mi si rompe il portiere titolare (parate straordinario), ed entra il secondo (accettabile) con scarso di forma :(
ditemi voi.....come si può programmare in questa maniera, tra l'altro l'infortunio è: 12 minuti di gioco e xxxx deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave.
e io che ho 8 fisio :eek:
mi sembra quasi una presa per il culo
danybig82
15-03-2008, 14:09
non è possibile, scontro salvezza, abbiamo il centrocampo pressocchè identico, ma lui ha un attacco pessimo, e indovinate un pò? al 12 minuto, via, mi si rompe il portiere titolare (parate straordinario), ed entra il secondo (accettabile) con scarso di forma :(
ditemi voi.....come si può programmare in questa maniera, tra l'altro l'infortunio è: 12 minuti di gioco e xxxx deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave.
Porca miseria bella sfiga..io ne ho appena 2 di fisio..
la stessa cosa successe a me sabato scorso io lo cambiai con uno eccellente che prese 4 pere
Ketamina
15-03-2008, 14:19
In una partita in cui il possesso deciderà tutto ecco che il mio capitano decide bene di farsi espellere per un fallo inutile. :D Ah, è centrocampista. :asd:
Tutto normale ragazzi... io ho 5 fisio da una vita e ho l'infermeria piena..
la stessa cosa successe a me sabato scorso io lo cambiai con uno eccellente che prese 4 pere
mah in effetti è una cosa che mi chiedo da un pò :sisi:
è meglio avere una riserva decente in porta o no secondo voi??
:p
è meglio avere una riserva decente in porta o no secondo voi??
:p
:sisi: meglio avere una discreta riserva!
Io a fine stagione scorsa presi un 27enne buono alto in parate a un centinaio di kappini.......lo paghi poco e serve in queste evenienze :sisi:
:sisi: meglio avere una discreta riserva!
Io a fine stagione scorsa presi un 27enne buono alto in parate a un centinaio di kappini.......lo paghi poco e serve in queste evenienze :sisi:
va bene, va bene, ora vedo l'entià dell'infortunio, mi faccio due conti, e vedo :sisi:
ok, il portiere ha preso un bel +2, ha 22 anni e 87 giorni, io ho 7 medici, ce la faccio a recuperarlo per sabato prox??
grazie ;)
ok, il portiere ha preso un bel +2, ha 22 anni e 87 giorni, io ho 7 medici, ce la faccio a recuperarlo per sabato prox??
grazie ;)
Se il +2 è un +2 medio-basso, si senza problemi.. io fossi in te spenderei quei 4,5k in più e arriverei a 10 medici ;)
Se il +2 è un +2 medio-basso, si senza problemi.. io fossi in te spenderei quei 4,5k in più e arriverei a 10 medici ;)
secondo te, è meglio aspettare un aggiornamento (in modo da vedere se riesco a risparmiare qualcosa), oppure li prendo subito?
-=Lazza=-
15-03-2008, 16:09
e' stata la settimana delle espulsioni...
in uno scontro per la promozione, con attacco sulle fasce al 28' quando ero sul 2-0 mi e' stato espulso il miglior attaccante ed e' finita 2-5
Ha inciso anche l'infortunio del miglior difensore della mia squadra....
E' una cosa incredibile e impossibile, avessi sotto mano uno di quei biondoni maledetti lo incasserei di botte!!!
secondo te, è meglio aspettare un aggiornamento (in modo da vedere se riesco a risparmiare qualcosa), oppure li prendo subito?
Stiamo parlando di 4,5k.. io li prenderei subito per non rischiare..
Stiamo parlando di 4,5k.. io li prenderei subito per non rischiare..
lo so lo so, ma ultimamente tendo ad avere il braccino corto :sisi: :asd:
derblauereiter
15-03-2008, 17:50
lo so lo so, ma ultimamente tendo ad avere il braccino corto :sisi: :asd:
Ma ti prego ! Stai lì a fare er purciaro per 3 medici ?
Pensa che io ieri mi sono dimenticato di licenziarne 10 :no:
danybig82
15-03-2008, 18:00
Ma ti prego ! Stai lì a fare er purciaro per 3 medici ?
Pensa che io ieri mi sono dimenticato di licenziarne 10 :no:
Anch'io mi sono dimenticato :asd:
Anch'io :asd:
e sarà la 3° volta :no::no::no::no::no::no::no::no::no:
grazie ;)
io l ho recuperato +2 mettendo 10 medici (grazie keta:up:):asd:
Ketamina
15-03-2008, 20:45
io l ho recuperato +2 mettendo 10 medici (grazie keta:up:):asd:
Ascolta lo zio Keta. :asd: