lodone
15-03-2008, 15:05
Mi son fatto un mazzo così per costruire una squadra competitiva per quest'anno, e pensavo di aver fatto un buon lavoro!
Oggi schieravo probabilmente la mia miglior formazione di sempre....avevo perfino difesa! :sisi:
Tutte le condizioni erano buone, fiducia magnifica che mi evita l'OC mentre la sua sicuramente è più bassa, meteo buono che non darà SE...insomma, condizioni ottimali!!!!
Mi si rompe l'ET a centrocampo +4.....che sfiga, direte voi......no, pensate, mi sono addirittura premunito di una bella riserva e che mi fa perdere solo 1% di possesso!!! :sisi:
Faraglione
Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)
Sparta Czech
Centrocampo straordinario (basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro eccellente (alto)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)
Possesso 56% nel I tempo e 55% nel II tempo a favore mio, resistenza dei miei mai sotto al buono tranne il portiere che comunque non ce l'ha infima.
Lui ha 5 azioni e ne segna 3.....ha anche uno SE corner+ attacco centrale nonostante il suo attacco centrale sia ben inferiore alla mia difesa centrale(era inizio I tempo quindi manco ci si può appellare alla resistenza...);
Io 4 azioni e ne segno due e ho uno SE Corner + CdT grazie a tiratore divino e 4 Colpitori di testa!
Risultato finale?????
4-3 per lui, of course! ;)
Oggi schieravo probabilmente la mia miglior formazione di sempre....avevo perfino difesa! :sisi:
Tutte le condizioni erano buone, fiducia magnifica che mi evita l'OC mentre la sua sicuramente è più bassa, meteo buono che non darà SE...insomma, condizioni ottimali!!!!
Mi si rompe l'ET a centrocampo +4.....che sfiga, direte voi......no, pensate, mi sono addirittura premunito di una bella riserva e che mi fa perdere solo 1% di possesso!!! :sisi:
Faraglione
Centrocampo eccellente (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (alto)
Attacco Destro buono (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (basso)
Sparta Czech
Centrocampo straordinario (basso)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra scarso (molto basso)
Attacco Destro eccellente (alto)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro eccellente (molto basso)
Possesso 56% nel I tempo e 55% nel II tempo a favore mio, resistenza dei miei mai sotto al buono tranne il portiere che comunque non ce l'ha infima.
Lui ha 5 azioni e ne segna 3.....ha anche uno SE corner+ attacco centrale nonostante il suo attacco centrale sia ben inferiore alla mia difesa centrale(era inizio I tempo quindi manco ci si può appellare alla resistenza...);
Io 4 azioni e ne segno due e ho uno SE Corner + CdT grazie a tiratore divino e 4 Colpitori di testa!
Risultato finale?????
4-3 per lui, of course! ;)