PDA

Visualizza Versione Completa : Me la spiegate sta sconfitta?



gialluc
15-03-2008, 18:26
me la meritvao o sono stato sfigato? cavolo...come ha fatto a fare 4 azioni con sto centrocampo?



Avversario- New Matis 4-3

Possesso

37% 63%
38% 62%


Valutazioni Avversario
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica eccellente

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)


New Matis
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Centrocampo insufficiente (molto alto)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale scarso (molto alto)
Difesa Sinistra tremendo (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

Ketamina
15-03-2008, 18:31
L'attaccarti sulle fasce è stata una genialata. Non puoi reggere in VIII con tremendo e scarso in difesa. Per quanto con quel possesso e il tuo attacco avresti dovuto segnare tutte le occasioni da goal.

gialluc
15-03-2008, 18:38
ci siamo sulla difesa..ma non m itorna che lui abbia avuto 4 azioni col mio possesso...questo proprio non lo capisco...
cmq sono inca.... nero...

nella92
15-03-2008, 19:20
L'attaccarti sulle fasce è stata una genialata. Non puoi reggere in VIII con tremendo e scarso in difesa. Per quanto con quel possesso e il tuo attacco avresti dovuto segnare tutte le occasioni da goal.

Una curiosità, per tener botta in ottava che valutazioni si dovrebbero ottenere???



ciao

Ketamina
15-03-2008, 19:23
Se fossi uno a cui secca risponderti ti direi che dipende dalla serie. Ma visto che sono disponibile ti dico che dipende dalla serie. :asd: Per quanto se ne dica è vero. Devi rapportarti sempre alla tua serie. Non c'è una media valida da poter seguire. Ad esempio in decima trovi attacchi tremendi così come deboli. Dire che una difesa media di scarso esclude almeno il 50% degli attacchi.


ci siamo sulla difesa..ma non m itorna che lui abbia avuto 4 azioni col mio possesso...questo proprio non lo capisco...
cmq sono inca.... nero...

Si si, infatti ti ho detto che nonostante la difesa avresti dovuto mettere a segno le azioni. Davvero bella sfiga.

gialluc
15-03-2008, 19:35
credimi sono nero...sto campionato lo avevo progettato per salire e sta sconfitta mi rovina i piani...
ho fatto simulazioni con HO per vedere di rendermi più forte in difesa...

ma un dubbio che mi sta attanagliando...il fattore casa che incidenza ha?
e piccare incede solo sul centrocampo o anche su altri fattori?

Ketamina
15-03-2008, 19:42
Solo sul centrocampo. Sul fattore casa non capisco che intendi. Giocare in casa da solo un bonus del 15% (circa).

gialluc
15-03-2008, 19:56
intendo che in questa nuova stagione ho fatto due partite fuori casa e le ho perse entrambe mentre in casa giocando contro un avversario più forte di quello d oggi ho vinto 5-1.

Sembra strano come che chi giocasse in casa ha un vantaggio non visibile...
sensazione mia forse...

Ketamina
15-03-2008, 20:02
Oltre al bonus del reparto non saprei. Non credo ci sia un altro vantaggio.

gialluc
15-03-2008, 20:09
sto controllando diverse partite simili...ed onestamente mi sembra di vedere che sono stato davvero sfigato... :-(
almeno questa è la mia analisi...forse però mi sfugge qualcosa...

Belendor
15-03-2008, 21:20
Si ok la sfiga ci stà, però tu con quella difesa non fai nulla per evitarla. :sisi:

gialluc
15-03-2008, 21:23
belendor hai ragione...forse sono stato un po cog....!!!

secondo voi portare le tre difese almeno a debole basso/alto?

Ho fatto un po di simulazioni e dovrei riuscirci senza far nuovi innesti nella squadra...

Belendor
15-03-2008, 22:28
Eh direi che andrebbe molto meglio. Poi ovviamente dipende dal livello degli altri co-gironisti. ;)

Biancorosso
16-03-2008, 10:43
Hai un bel centrocampo...ma con quella difesa pure un n00b di X ti attaccherebbe sulle fasce!!! Rinforza quella difesa, basta anche poco!

PaTTons
16-03-2008, 18:38
Magari sono niubbo io, ma a me sembrava un ottimo TA (riferito a un VIII), e non c'è da rinforzare la difesa, ma l'attacco :p
Con quel possesso e un attacco che buca, avrebbe vinto 6 a 4 invece che perdere 4 a 3. Ha avuto una gran sfiga.

gialluc
16-03-2008, 22:19
Hai un bel centrocampo...ma con quella difesa pure un n00b di X ti attaccherebbe sulle fasce!!! Rinforza quella difesa, basta anche poco!

cerco di rinforzare sta difesa...
per l'attacco lo alleno e quindi crescerà di settimana in settimana...
sono nero perchè penso che la promozione ormai me la posso sognare..sei punti dal primo :-(