PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Tomhattrick



scyco
15-03-2008, 19:52
buonasera a tutti,
volevo chiedere se qualcuno nel forum usa Tomattrick e se negli ultimi tempi ha avuto problemi. Io sono stufo di prendere cantonate! qualcuno puà suggerirmi altri programmi validi?
io uso tomattrick da più di un annetto perchè è veloce intuitivo e soprattutto non richiede che si scarichi nulla sul computer.. Ora analizzando le sue valutazioni, ci ha sempre azzeccato fino a poche settimane fa.
Mi chiedo: qualcun altro ha notato questa? sarà sicuramente causa delle nuove modifiche dei "biondi" però non si può.. :confused:
ad esempio:
la mia squadra calcolata con l'aggiornamento della forma doveva fare più o meno così 6.75 di loddar
centrocampo: scarso molto alto (3.9)
difesa dx : debole basso (4.2)
difesa centrale : debole basso (4.3)
difesa sx : scarso molto alto (3.9)
attacco dx : insufficiente molto basso (5.0)
attacco centrale : insufficiente alto (5.7)
attacco sx : scarso alto (3.6)

e invece ho fatto così: loddar 5.3 :confused:
centrocampo: scarso alto
difesa dx : debole molto basso
difesa centrale : debole molto basso
difesa sx : scarso molto alto
attacco dx : debole basso
attacco centrale : debole alto
attacco sx : scarso molto basso

ALLORA CHE MI DITE?? PERDERE QUASI UN LIVELLO IN ATTACCO SU TUTTI I LATI D'ATTACCO NON è MALE..:mad:
qualcuno mi suggerisca un altro tools affidabile. Mi sono rotto di tomattrick!

p.s. non pretendo che sia corretto al 100%, va bene sballare di uno o due sottolivelli ma quasi un intero livello come per l'attacco centrale mi pare eccessivo!!!!!
grazie e scusate lo sfogo. :up:

Ketamina
15-03-2008, 19:55
Anche io uso tomattrick. Ma oramai solo per la variazione della forma. Ti sconsiglio di usarlo ancora. :sisi:

scyco
15-03-2008, 20:03
Anche io uso tomattrick. Ma oramai solo per la variazione della forma. Ti sconsiglio di usarlo ancora. :sisi:

e lo so, mi ha stufato...
azz e dire che l'altra stagione mi ero trovato così bene..
per curiosità tu che tools utilizzi??

Ketamina
15-03-2008, 20:06
Si, era davvero caruccio. Peccato. Al momento non uso nulla. Mi studio le mie vecchie partite e quelle dell'avversario. :p

robiuan
16-03-2008, 11:32
Si, era davvero caruccio. Peccato. Al momento non uso nulla. Mi studio le mie vecchie partite e quelle dell'avversario. :p

concordo caro collega:asd:

elvisthepelvis
17-03-2008, 13:13
se le altre valutazioni sono sempre in linea puoi continuare ad usarlo
e considera sempre che ti fornisce i valori in attacco superiori di un livello