PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta numi su giocatore particolare



eagle81
17-03-2008, 11:03
scusatemi, so che da regolamento non si possono chiedere valutazioni, ma questo giocatore è uno di quelli che una volta erano tollerati perchè è molto molto particolare...

vorrei comprarlo, e probabilmente ci arriverei anche, ma è un esborso talmente alto che mi servirebbe un tetto oltre il quale non dovrei offrire...

il giocatore è tosto, non so se c'è una risposta univoca, ma volevo una idea...


se posso postarne le skill qualcuno dello staff mi può dare l'ok?

altrimenti chiudete pure...

slaine
17-03-2008, 11:05
prova, al limite ti banno io :D

eagle81
17-03-2008, 11:07
mercì...:p

27 anni sano

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È eccellente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce



Indice Totale Skill (TSI): 85 330
Ingaggio: 28 812 €/settimana incluso 20% Bonus

Ammonizioni: 2
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: formidabile
Cross: fuoriclasse Difesa: scarso
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: accettabile



diciamo che la spesa sarà di certo superiore ai 4M...

vorrei sapere se e fino a quando ne vale la pena...

ilbarbadatre
17-03-2008, 11:10
è scontroso ti abbassa il TS, io nn lo prenderei :asd:

slaine
17-03-2008, 11:10
oh-là-là...che sia un giocatore raro è fuori dubbio, mi lasciano perplesso due cose.

La prima è l'età, sapendo che gli attaccanti sono i primi a perdere skill la cosa potrebbe essere molto "costosa".
La seconda è legata alla prima: la resistenza non è ottimale e non credo riuscirai a farla salire.

Immagino che sia un giocatore da 4,5-5M ma io, onestamente, non credo ce li spenderei. Avesse avuto un anno in meno...

eagle81
17-03-2008, 11:15
mmmh...sarebbe il mio attaccante + giovane...:asd:

però visto l'investimento che richiede dici che l'età al limite possa essere così penalizzante?

allora farò così...resto in corsa(ovviamente senza offrire)finchè arriva ai 4M poi me ne chiamo fuori direttamente...che dici può essere una cosa equa?

aed1248
17-03-2008, 11:15
Se alleni resistenza almeno al 15 per me un tentativo di seguire l'asta lo puoi fare... il giocatore è a dir poco duttile...
c'è da vedere come si evolveranno le offerte... di solito gente del genere ha un certo successo...

Spenderesti tutto per lui?

eagle81
17-03-2008, 11:19
Se alleni resistenza almeno al 15 per me un tentativo di seguire l'asta lo puoi fare... il giocatore è a dir poco duttile...
c'è da vedere come si evolveranno le offerte... di solito gente del genere ha un certo successo...

Spenderesti tutto per lui?

la resistenza ora è al 15...
spenderei tutto per lui?

eh, se lo sapessi non avrei aperto il thread:p...

aed1248
17-03-2008, 11:31
la resistenza ora è al 15...
spenderei tutto per lui?

eh, se lo sapessi non avrei aperto il thread:p...

il senso della domanda non era... saresti disposto a prosciugare le casse per lui, ma hai a disposizione "solo" 5 milioni?

perchè potresti anche provare ad operare un ringiovanimento e italianizzazione della rosa...

eagle81
17-03-2008, 11:34
rinunciando a lui?

boh dai penserò a tutto quello che mi avete detto...

mercì a tutti