PDA

Visualizza Versione Completa : Quale allenatore?



draghetto
18-03-2008, 10:43
Ciao, ieri stavo guardando un pň la mia situazione economica e stavo valutando chi prendere...

Adesso ho un buon settimanale dovuto al continuo miglioramento dei fans (ne avevo troppo pochi) ed allo stadio quasi sempre pieno

Questa settimana avrň un positivo di circa +55k, mentre nella settimana in cui non gioco penso di avere un negativo di -25 circa, quindi considerando di riempire lo stadio (3 su 3 nelle ultime occasioni) dovrei avere un +30k nel bisettimanale

Al momento ho un allenatore monoskill con tutti soldio/ottimo nelle secondarie, ma stavo valutando di prendermi una bestia da 30k a settimana per poi non cambiarlo piů


Io pensavo di prendere un allenatore con 5 sovrannaturali e lasciare fuori parate e attacco che cmq non alleno, ed avere cmq un buon livello di resistenza almeno eccellente/straordinario

Diciamo che inizialmente soffrirei un pň, ma cmq con il mio progetto di fare tutto in casa non č un problema, visto che i soldi mi servono solo x stadio e allenatori (non compro mai nessuno) e posso anche sacrificare qualcosa finchč l'aumento di sponsor (circa 3k a settimana) non mi porti in pareggio

Secondo voi ha senso prendere un allenatore del genere e se si quanto puň costare sul mercato? oppure conviene prenderlo con la ricerca?

aed1248
18-03-2008, 10:46
io l'ho fatto e sono molto soddisfatto...
forse conviene con la ricerca, visto che il mio l'ho pagato 200K... unica pecca, se non ricordo male, č che da lě non puoi vedere lo stipendio...

draghetto
18-03-2008, 10:51
Solo per curiositŕ, visto che 200k č proprio un capitale!!! Com'č il tuo allenatore me lo puoi postare?

aed1248
18-03-2008, 10:52
eccolo...

Aurel Zicu, etá: 45,
salario: 33 625 €
club: centurions FC, nazione: România
splendido allenatore

Abilitá di allenamento:
sovrumana di resistenza, ottima di parate
magica di velocitá, accettabile di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
sovrumana di passaggio, sovrumana di attacco


ricorda che parate č la skill che incide di piů sullo stipendio...

Dampyr
18-03-2008, 11:01
Sul forum di SK c'č una "guida" di trackplus sulle pescate degli allenatori, chiedi lŕ la maniera migliore di cercarlo ;)

draghetto
18-03-2008, 11:07
azz dove la trovo sta guida? hai un link sai i forum di sk non č che siano proprio user friendly

Dampyr
18-03-2008, 11:22
Prova qua http://online.sokker.org/forum_topic.php?ID_forum=1274&ID_topic=853858&pg=1

Occhio che č lunghetto :p

draghetto
22-03-2008, 07:36
EVVIVA LA F1!!!!!!

Mi alzo alle 7 per vedere le qualifiche e mi loggo a sk per vedere le pescate, giŕ che ci sono guardo se ci sono allenatori (visto che lo stavo cercando) ebbene...

Victor Scarth, etá: 46,
salario: 27 025 €
club: Chupacabras, nazione: England
straordinario allenatore

Abilitá di allenamento:
incredibile di resistenza, scarsa di parate
sovrumana di velocitá, magica di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
magica di passaggio, scarsa di attacco

Pagato 5k!!!!!!!!!

Secondo me ho fatto un'affarone!!!

diro216
22-03-2008, 08:45
peccato per quelo scarso in attacco

Radomír Purkyně, etá: 50,
salario: 21 300 €
club: diro, nazione: Česká republika
straordinario allenatore

Abilitá di allenamento:
straordinaria di resistenza, tremenda di parate
sovrumana di velocitá, splendida di difesa
sovrumana di tecnica, straordinaria di regia
magica di passaggio, eccellente di attacco

questo il mio pagato 51k

AboveTheLaw
22-03-2008, 10:03
EVVIVA LA F1!!!!!!

Mi alzo alle 7 per vedere le qualifiche e mi loggo a sk per vedere le pescate, giŕ che ci sono guardo se ci sono allenatori (visto che lo stavo cercando) ebbene...

Victor Scarth, etá: 46,
salario: 27 025 €
club: Chupacabras, nazione: England
straordinario allenatore

Abilitá di allenamento:
incredibile di resistenza, scarsa di parate
sovrumana di velocitá, magica di difesa
sovrumana di tecnica, sovrumana di regia
magica di passaggio, scarsa di attacco

Pagato 5k!!!!!!!!!

Secondo me ho fatto un'affarone!!!

complimenti, 3 sovrumani + 2 magici + 1 sovrumano, il tutto per solo 27/k sett, e pagato praticamente nulla:eek:

anche quello di diro non č male perň non č buono per allenare regia, ma solo le secondarie!