PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione attacco, rinforzi...



Godmar
18-03-2008, 18:35
Ciao a tutti,
gioco in IX dopo una retrocessione rocambolesca... se tutto va come deve però dovrei tornare in VIII subito e qui la mia domanda...

tra poco dovrò vendere un allenando (alleno regia), un regista splendido e spero quindi di fare qualche soldino...

vorrei rinforzare l'attacco, datemi qualche consiglio: gioco col 3-5-2 (raramente con Attacco sulle fasce)


questi sono i miei attuali: (A e B titolari, C riserva)
1) A
27 anni e 29 giorni
È scarso in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

2) B
29 anni e 8 giorni
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

3)C
TSI = 1 110, 29 anni e 13 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole


gli ultimi due vorrei venderli a fine stagione visto l'età... il primo potrei tenerlo ancora per un paio di stagioni...
che dite? soprattutto chi comprare come rinforzo?? ho circa 1,3M... io pensavo ad un formidabile da affiancare ad A come titolari e poi un rinforzo magari buono con un pochino di multiskill...

OrsettiOrsetti
18-03-2008, 19:10
A non mi piace proprio, è decisamente troppo monoskill.

Io venderei lui per sostituirlo con un formidabile (meglio straordinario) con un accenno di cross e/o passaggi.
Come riserva va benone tenersi C.

Ricky
18-03-2008, 20:34
Invece io butterei via proprio A: monoskill e con poca esperienza rispetto all'età.
Per il nuovo titolare punterei ad uno strao-buono-insuff in attacco-passaggi-cross che ti puoi portare appresso fino in VII. L'unico problema è che ora i prezzi sono belli alti, e non so se riesci a prenderlo con 1,3M :-o

Birimbao
18-03-2008, 21:29
Io vado controcorrente..e ti dico, vendi C perchè ha resistenza insufficiente e in quelle condizioni rende pochino! In ogni caso non ci farai grandi soldi!
Il tuo titolare è B..non vedo perchè dovrebbe essere A visto che B ha, a parita di attacco, cross buono invece che disastroso :suspi: e ed esperienza insuff invece che scarso!
A è una buona riserva!


Per il nuovo titolare punterei ad uno strao-buono-insuff in attacco-passaggi-cross che ti puoi portare appresso fino in VII. L'unico problema è che ora i prezzi sono belli alti, e non so se riesci a prenderlo con 1,3M :-o

E beh..:rolleyes:

Magari potresti guardare un formidabile con acc/buono passaggi, oppure uno straordinario con un pizzico di cross e passaggi come diceva orsetti :rolleyes:

Ricky
18-03-2008, 21:33
E beh..:rolleyes:

Magari potresti guardare un formidabile con acc/buono passaggi, oppure uno straordinario con un pizzico di cross e passaggi come diceva orsetti :rolleyes:
Costano tanto di più?
io ne ho uno così con CdT (che mi sta dando grosse soddisfazioni :D) e il confronta trasferimenti me lo da ad 1,4M :confused:

Birimbao
18-03-2008, 21:47
Costano tanto di più?
io ne ho uno così con CdT (che mi sta dando grosse soddisfazioni :D) e il confronta trasferimenti me lo da ad 1,4M :confused:

uno dei miei è straordinario/insufficiente attacco/passaggi e me lo da a 1,6..a sensazione, con questi prezzi ce ne vogliono un po di piu di 1,3 sempre che non sia over 27 ;)

Ricky
18-03-2008, 22:31
Allora mi toppava di brutto il CT :sisi:

_eNeRGy_
19-03-2008, 00:21
io ti ci vedrei bene con un imprevedibile buono formidabile pass/attacco
sbav :P :P :P

se formidabile è troppo eccellente anche andrebbe bene, con il buono in passaggi ti rende cmq molto di piu di un monoskill

cross valuta se giochi con attaccanti esterni.

Godmar
19-03-2008, 11:40
grazie a tutti per i consigli, adesso mi butto sul mercato per sondarne un pò la disponibilità...
Adesso comunque i prezzi sono proibitivi...

scyco
19-03-2008, 15:51
grazie a tutti per i consigli, adesso mi butto sul mercato per sondarne un pò la disponibilità...
Adesso comunque i prezzi sono proibitivi...

se vuoi tra non molto te lo vendo io un attaccante formidabile.. veloce
insuff in cross e passaggi debole/insuff (non ricordo bene) però 27enne

Godmar
19-03-2008, 17:53
se vuoi tra non molto te lo vendo io un attaccante formidabile.. veloce
insuff in cross e passaggi debole/insuff (non ricordo bene) però 27enne

ne cercavo uno più giovane, vedremo...