Ferlons
20-03-2008, 16:24
sono indeciso su cosa allenare nell'immediato futuro, al momento ho 4 giocatori molto promettenti e altri "comprimari", fino ad oggi allenavo regia primaria e difesa secondaria.
Questi sono i miei 3 registi:
N°1
16 anni e 108 giorni
Talentuoso regia, completo di livello accettabile, insufficente difesa.
6 stelle da CC
6 stelle 1/2 da DC
ha preso qualche allenamento in difesa all inizio perchè dovevo completare dei giocatori e poi solo regia, lo scout mi ha detto:
06-03-2008 18:40
Partita Non vedrai il meglio di Danilo Lange finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato.
22-02-2008 18:45
Partita Danilo Lange è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.
14-02-2008 18:40
Partita Non arrenderti con Danilo Lange, ha ancora molto da imparare.
N°2
16 anni e 47
Mi dice che è insufficente passagi e che potrebbe diventare accettabile.
5.5/6 stelle da CC
14-03-2008 21:40
Partita Giulio Casaburi ha molto potenziale inesploso, ma avresti bisogno di dargli un allenamento variegato per molte stagioni per vedere i risultati. Forse non ne avrai il tempo nel suo caso.
Partita Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Giulio Casaburi in Regia. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità.
N°3
16 e 109
so che è insufficente in regia e in difesa, ma non può più migliorare in regia
Ho inoltre alcuni difensori promettenti:
N°4
15 anni e 68
Mi dice che se ben allenato può essere buono in difesa prima di entrare in prima squadra.
6 stelle da DC
N° 5
16 anni e 14
So che è insufficente in cross, quando me l'ha presentato ha detto che se ben allenato poteva diventare insufficente in difesa
5 stelle da terzino normale
N° 6
17 e 0
So che è insufficente in Cross
5 stelle 1/2 da terzino difensivo
N° 7
17 e 40
2 allenamenti fa era insufficente in difesa
6 stelle da DC
Come ho già detto fino a poco fa allenavo regia + difesa, ma ora che ho scoperto che il mio terzo regista non può migliorare non so cosa fare.
Contando che comunque N°1 e N°3 sono già abbastanza alti in difesa pensavo di fare difesa + interdizione per un po' fino a quando non pesco un 3° CC degno di nota per tornare a completare N°1 e N°2 in regia.
Che ne pensate?
Questi sono i miei 3 registi:
N°1
16 anni e 108 giorni
Talentuoso regia, completo di livello accettabile, insufficente difesa.
6 stelle da CC
6 stelle 1/2 da DC
ha preso qualche allenamento in difesa all inizio perchè dovevo completare dei giocatori e poi solo regia, lo scout mi ha detto:
Partita Non vedrai il meglio di Danilo Lange finchè non gli avrai dato una stagione o più di allenamento mirato.
22-02-2008 18:45
Partita Danilo Lange è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale.
14-02-2008 18:40
Partita Non arrenderti con Danilo Lange, ha ancora molto da imparare.
N°2
16 anni e 47
Mi dice che è insufficente passagi e che potrebbe diventare accettabile.
5.5/6 stelle da CC
14-03-2008 21:40
Partita Giulio Casaburi ha molto potenziale inesploso, ma avresti bisogno di dargli un allenamento variegato per molte stagioni per vedere i risultati. Forse non ne avrai il tempo nel suo caso.
Partita Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Giulio Casaburi in Regia. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità.
N°3
16 e 109
so che è insufficente in regia e in difesa, ma non può più migliorare in regia
Ho inoltre alcuni difensori promettenti:
N°4
15 anni e 68
Mi dice che se ben allenato può essere buono in difesa prima di entrare in prima squadra.
6 stelle da DC
N° 5
16 anni e 14
So che è insufficente in cross, quando me l'ha presentato ha detto che se ben allenato poteva diventare insufficente in difesa
5 stelle da terzino normale
N° 6
17 e 0
So che è insufficente in Cross
5 stelle 1/2 da terzino difensivo
N° 7
17 e 40
2 allenamenti fa era insufficente in difesa
6 stelle da DC
Come ho già detto fino a poco fa allenavo regia + difesa, ma ora che ho scoperto che il mio terzo regista non può migliorare non so cosa fare.
Contando che comunque N°1 e N°3 sono già abbastanza alti in difesa pensavo di fare difesa + interdizione per un po' fino a quando non pesco un 3° CC degno di nota per tornare a completare N°1 e N°2 in regia.
Che ne pensate?