Forza del Vento
21-03-2008, 10:51
Purtroppo per problemi non si riesce a riparire la vecchia discussione quindi ne creo una nuova :sisi:
In sostanza nel post vecchio imprecavo contro il random perchè, dopo aver finito le sostituzioni, mi son ritrovato a subire un altro infortunio che ha compito il portiere e come ben sapete non si può giocare senza --> mi ha messo un giocatore da campo in porta e guarda caso proprio un allenando :asd: Riporto i due punti più salienti:
Non capisco... avevo l'allenatore messo in riserva portiere e purtroppo gioca a CC dopo il primo inforunato. Al secondo rotto non ho cambi disponibili e mi mette in porta un allenando!!!! Non ha senso... :(:(:(
Certo che è da record mondiale della sfiga :p
Comunque secondo me non prende neanche un minuto. Tecnicamente credo che il campo del database sia uno solo per ogni partita e il tuo ragazzetto risulterà aver giocato portiere.
Riprendo questi 2 perchè sono i più chiari...
Stamattina, ancora un po assonnato vado a controllare e...
XXX XX XXXXXX
La sua abilità in attacco è passata da accettabile a buono.
MatchID: 171178591
:eek::eek::eek:
Il giocatore è scattatoo
17 anni e 72 giorni, insufficiente di forma, sano
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
Quindi ciò implica che gli sono bastati 35 minuti per prendere il necessario allo skill up e nonostante il riposizionamento in porta, è stata considerata e valutata la porzione di partita giocata da punta
Ma soprattutto implica che effettivamente l'allenamento a tempo funziona :asd: Con le sostituzioni davvero si potranno fare ottime cosa dal punto di vista dello ST :up:
In sostanza nel post vecchio imprecavo contro il random perchè, dopo aver finito le sostituzioni, mi son ritrovato a subire un altro infortunio che ha compito il portiere e come ben sapete non si può giocare senza --> mi ha messo un giocatore da campo in porta e guarda caso proprio un allenando :asd: Riporto i due punti più salienti:
Non capisco... avevo l'allenatore messo in riserva portiere e purtroppo gioca a CC dopo il primo inforunato. Al secondo rotto non ho cambi disponibili e mi mette in porta un allenando!!!! Non ha senso... :(:(:(
Certo che è da record mondiale della sfiga :p
Comunque secondo me non prende neanche un minuto. Tecnicamente credo che il campo del database sia uno solo per ogni partita e il tuo ragazzetto risulterà aver giocato portiere.
Riprendo questi 2 perchè sono i più chiari...
Stamattina, ancora un po assonnato vado a controllare e...
XXX XX XXXXXX
La sua abilità in attacco è passata da accettabile a buono.
MatchID: 171178591
:eek::eek::eek:
Il giocatore è scattatoo
17 anni e 72 giorni, insufficiente di forma, sano
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente
Quindi ciò implica che gli sono bastati 35 minuti per prendere il necessario allo skill up e nonostante il riposizionamento in porta, è stata considerata e valutata la porzione di partita giocata da punta
Ma soprattutto implica che effettivamente l'allenamento a tempo funziona :asd: Con le sostituzioni davvero si potranno fare ottime cosa dal punto di vista dello ST :up: