PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi per Hattrick



marcopiubello
21-03-2008, 10:29
Salve a tutti..sono nuovo!!
secondo voi, quali sono i programmi migliori che aiutano la gestione del gioco? e quali sono le loro caratteristiche principali??
io sto usando Hattrick coach Professional...
Grazie a tutti..

Ferlons
21-03-2008, 11:06
Salve a tutti..sono nuovo!!
secondo voi, quali sono i programmi migliori che aiutano la gestione del gioco? e quali sono le loro caratteristiche principali??
io sto usando Hattrick coach Professional...
Grazie a tutti..

scaricati Hattrick Organizer :sisi:

davidinho3
21-03-2008, 11:52
scaricati Hattrick Organizer :sisi:

:up:
Dicono tutti è il migliore!!
Io mi trovo benissimo!!

marcopiubello
21-03-2008, 11:59
Purtroppo non si riesce più ad aprire il sito per scaricarlo..speriamo sia temporaneo

AndreKap
22-03-2008, 00:54
Purtroppo non si riesce più ad aprire il sito per scaricarlo..speriamo sia temporaneo

Lo trovi su SourceForge, qui: ;)
http://sourceforge.net/projects/ho1/

ciobin1975
03-04-2008, 20:27
Lo trovi su SourceForge, qui: ;)
http://sourceforge.net/projects/ho1/

Scusate sono un neofita del gioco.
Ho scaricato HO. Come faccio a inserire i dati della mia quadra? Mi chiede un username e una password ma non sono quelli di Hattrick.

Grazie

ScuDan
03-04-2008, 20:47
La user è la stessa che inserisci su Hattrick, il codice di sicurezza lo devi inserire diverso dalla password, prima però devi inserirlo sul sito: Il mio hattrick - Preferenze - Codice di sicurezza :up:

ciobin1975
03-04-2008, 21:59
La user è la stessa che inserisci su Hattrick, il codice di sicurezza lo devi inserire diverso dalla password, prima però devi inserirlo sul sito: Il mio hattrick - Preferenze - Codice di sicurezza :up:


Molte Grazie ScuDan:D

super_matrix
03-04-2008, 23:55
Peccato (se non erro) che non tenga cont dell'allenamento a minuti ancora :(

fabrizio
09-04-2008, 14:27
ma di preciso per chi come me è una capra con il pc...come faccio a scaricare Hattrick Organizer? ho provato ma mi chiede di selezionare da un elenco di paesi la fonte da cui scaricare (è pre-selezionata Amsterdam)...cha faccio? e poi...è gratuito al 100%?

aiutatemi...

danybig82
09-04-2008, 14:39
ma di preciso per chi come me è una capra con il pc...come faccio a scaricare Hattrick Organizer? ho provato ma mi chiede di selezionare da un elenco di paesi la fonte da cui scaricare (è pre-selezionata Amsterdam)...cha faccio? e poi...è gratuito al 100%?

aiutatemi...

scegli un server e poi scarichi..

è gratuito al 100%:sisi:

fabrizio
09-04-2008, 16:02
quale server è più sicuro? voi cosa avete selezionato da quell'elenco?

dopo aver selezionato il server e scaricato il programma...dove installare qualcosa? o parte senza installazione?

PS: è in italiano? spero...:D

giacominho
09-04-2008, 16:16
a me personalmente si blocca....inizializza il database poi mi compare un'istruzione in inglese del tipo "fatal error" e si blocca la schermata...uffa

WebHunter
09-04-2008, 17:23
quale server è più sicuro? voi cosa avete selezionato da quell'elenco?

dopo aver selezionato il server e scaricato il programma...dove installare qualcosa? o parte senza installazione?

PS: è in italiano? spero...:D

un server vale l'altro.. devi scompattare lo zip e dentro trovi il programma, è in italiano, non lo devi installare. considera che per il corretto funzionamento sarebbe meglio avere l'ultima versione di java installata se già non la hai ;)

fabrizio
10-04-2008, 09:37
2 problemi:

- non ho l'ultima versione di Java. come faccio? è possibile scaricarla GRATUITAMENTE da qualche parte?

- scompattare? vuol dire? cosa dovrei fare?

scusatemi ma con il pc sono un frana...

variac
10-04-2008, 10:07
Puoi scaricarla qui: http://www.java.com/it/

Scompattare= estrarre i file compattati