Visualizza Versione Completa : partita della stagione..
ho giocato l'ultima partita come partita della stagione se nella prossima metto partitella dopo ritorna l'umore a modo come se avessi giocato sempre normale ?
no.....
per ogni mots il livello di ts si dimezza
per ogni pic sale più o meno di un livello :sisi:
comunque dipende molto da che livello di ts tu mozzi ;)
no.....
quindi cosa mi consigli di fare ? ho la possibilità di piccare la prossima partita mi consigli di piccare o di giocare normale ?
p.s : a fine di questa partita vi dico come sono messo a fiducia e a spirito di squadra cosi magari mi potete consigliare meglio :)
quindi cosa mi consigli di fare ? ho la possibilità di piccare la prossima partita mi consigli di piccare o di giocare normale ?
beh dipende sempre dall'avversario ;)
se a centrocampo ti è molto inferiore, picca pure, altrimenti no
p.s : a fine di questa partita vi dico come sono messo a fiducia e a spirito di squadra cosi magari mi potete consigliare meglio
perfetto :up:
è finita la partita ecco come sono messi i miei giocatori
Spirito di squadra: furiosi
Fiducia: forte
nella giornata di oggi il mio prossimo avversario ha fatto :
Centrocampo tremendo (molto basso)
in quella precedente :
Centrocampo disastroso (alto)
io invece in quella passata :
Centrocampo scarso (basso)
e in quella di oggi dove ho giocato partita della stagione invece :
Centrocampo scarso (alto)
cosa consigliate ?
Ketamina
22-03-2008, 16:42
PIC. :sisi:
soullessguy
23-03-2008, 03:48
no.....
comunque dipende molto da che livello di ts tu mozzi ;)
scusa la precisazione ma...col mots si dimezza, col pic sale di un 1/3. ;)
@aeroxr1: per la prossima il pic è d'obbligo ma mi viene da chiederti...t'è convenuto motsare per far salire di un sottolivello il cc? :rolleyes:
scusa la precisazione ma...col mots si dimezza, col pic sale di un 1/3. ;)
@aeroxr1: per la prossima il pic è d'obbligo ma mi viene da chiederti...t'è convenuto motsare per far salire di un sottolivello il cc? :rolleyes:
si considerando che giocavo un una riserva a centrocampo che mi è toccato farla puntare verso l'ala.. se non avessi fatto cosi il centrocampo sarebbe stato ancor più basso ;)