Visualizza Versione Completa : scatto portiere
_eNeRGy_
23-03-2008, 18:26
se ad un portiere monoskill (0 stelle in difesa) da 6 stelle(da 4 partite) viene segnato lo scatto
significa che da insufficiente è passato accettabile giusto=?
Forza del Vento
23-03-2008, 18:34
se ad un portiere monoskill (0 stelle in difesa) da 6 stelle(da 4 partite) viene segnato lo scatto
significa che da insufficiente è passato accettabile giusto=?
Secondo me si. Il mio con disastroso in difesa fa 5 stelle da insufficiente.
_eNeRGy_
23-03-2008, 18:40
grazie mille,
chiedevo per conferma, guardando la tabellina di agiro dovrebbe starci ;)
Secondo me si. Il mio con disastroso in difesa fa 5 stelle da insufficiente.
ciao forza del vento, il portiere e' quello prodigioso di cui abbiamo parlato tempo fa?
Forza del Vento
23-03-2008, 20:36
ciao forza del vento, il portiere e' quello prodigioso di cui abbiamo parlato tempo fa?
Si, abbandonato al suo triste destino però :asd:
Dopo 2 allenamenti mi è capitato un giocatore da campo e ho preferito puntare su di lui. Parate mi annoiava potendo allenare 1 solo giocatore a settimana.
Si, abbandonato al suo triste destino però :asd:
Dopo 2 allenamenti mi è capitato un giocatore da campo e ho preferito puntare su di lui. Parate mi annoiava potendo allenare 1 solo giocatore a settimana.
da un lato hai fatto bene, io sto allenando parate e interdizione e per quanto sia contento del primario, il secondario fa veramente pena, lentissimo e davvero poco efficace. lo dico anche se lo sto usando come allenamento solo da una stagione e potrei sembrare presuntuoso.
_eNeRGy_
23-03-2008, 21:26
eh si parate è un pacco, interdizione è lentissimo.
io pero continuo parate interdizione e parata cross.
@forza del vento, potresti tenerlo in secondaria parate :P
Forza del Vento
24-03-2008, 14:47
@forza del vento, potresti tenerlo in secondaria parate :P
Lo avrei fatto ma le pescate successive mi hanno portato su binari diversi.