PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa mi consigliate di fare?



Aled
26-03-2008, 14:59
Ho in cassa 960k e ho dei dubbi sul come utilizzarli:
ho attualmente 1846 membri e sono un pò fortunatamente primo in sesta.

opzioni:
1)cambiare allenatore(ho uno buono con carisma disastroso, tra 2 settimane cala a accettabile) trasformando un mio giocatore in un allenatore buono/buono abilità carisma

2)prendere un allenatore buono/scarso abilità carisma e impiegare il resto dei soldi rafforzando la squadra o allargando lo stadio

3)allargare lo stadio, adesso ha 35 mila posti(come detto prima ho 1846 tifosi)

4)intervenire solamente sul mercato(dove e come)

Questa è la mia rosa: alleno parate e normalmente gioco con il 3-5-2

portieri
1)magnifico(19 anni e 102 giorni) +0 allenamenti
2)eccellente(17 anni e 99 giorni)+0 allenamenti

difensori
1)splendido(24 anni e 53 giorni, accettabile passaggi, debole cross, debole regia)
2)splendido(25 anni e 64 giorni, insuff cross)
3)formidabile(28 anni e 13 giorni, divino cp, cdt)
4)formidabile(26 anni e 84 giorni, buono regia, accettabile passaggi, veloce)


centrocampisti
1)extraterrestre( 26 anni e 55 giorni,insufficiente passaggi exp accettabile)
2)fuoriclasse(25 anni e 77 giorni,debole passaggi, insufficiente difesa, exp accettabile)
3)magnifico(27 anni e 100 giorni, debole passaggi, insufficiente difesa exp accettabile)
4)buono( 28 anni e 52 giorni, debole passaggi, insuff difesa, exp accettabile)

ali
1)formidabile(23 anni e 71 giorni, eccellente regia,veloce)
2)eccellente(21 anni e 110 giorni, eccellente regia,veloce)

attaccanti
1)titanico(23 anni e 103 giorni, eccellente passaggi, accettabile cross, cdt, insufficiente esperienza)
2)fuoriclasse(22 anni e 100 giorni, accettabile passaggi, debole cross, cdt, insufficiente esperienza)
3)formidabile(24 anni e 39 giorni, insufficiente passaggi, buono cross, cdt)


grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!

cekkino
26-03-2008, 15:11
Io prenderei l'allenatore con carisma alto anche se era meglio prenderlo prima della prossima stagione!

Sei sicuro che scenderà ad accettabile cosi' presto quello che hai?
Io aspetterei che scende quello che hai adesso e a quel punto promuoverei il nuovo!

Se non scende lo cambi prima dell'inizio della nuova stagione :sisi:


Attualmente non rinforzerei la squadra perchè i prezzi sono alle stelle

elvisthepelvis
26-03-2008, 15:21
Io prenderei l'allenatore con carisma alto anche se era meglio prenderlo prima della prossima stagione!

Sei sicuro che scenderà ad accettabile cosi' presto quello che hai?
Io aspetterei che scende quello che hai adesso e a quel punto promuoverei il nuovo!

Se non scende lo cambi prima dell'inizio della nuova stagione :sisi:


Attualmente non rinforzerei la squadra perchè i prezzi sono alle stelle

concordo su tutto :sisi:

derblauereiter
26-03-2008, 15:25
Quoto anch'io Cekkino.

Aled
26-03-2008, 15:26
Io prenderei l'allenatore con carisma alto anche se era meglio prenderlo prima della prossima stagione!

Sei sicuro che scenderà ad accettabile cosi' presto quello che hai?
Io aspetterei che scende quello che hai adesso e a quel punto promuoverei il nuovo!

Se non scende lo cambi prima dell'inizio della nuova stagione :sisi:


Attualmente non rinforzerei la squadra perchè i prezzi sono alle stelle


non so esattamente quando scenda ma sono quasi 16 settimane che è disastroso in carisma

cekkino
26-03-2008, 15:39
non so esattamente quando scenda ma sono quasi 16 settimane che è disastroso in carisma


In genere scendono dopo 1.5-2 stagioni quindi potrebbe tenere ancora un pò!

Io aspetterei ancora un pò...se proprio diventa accettabile promuovi quello con carisma alto

ilbarbadatre
26-03-2008, 16:29
io come gli altri, punta sull'allenatore

al massimo potresti vendere il portiere magnifico che ci fai un sacco di soldi

soullessguy
26-03-2008, 17:32
si, l'allenatore è decisamente la tua priorità in questo momento anche perchè con 960k per rinforzare la squadra (contando anche la vendita del giocatore da rimpiazzare) non faresti proprio niente di rivoluzionario, comunque hai davvero un'ottima squadra. :sisi: L'unico consiglio che posso darti è di cominciare a pensare a cambiare una delle due ali che stonano proprio col resto dei giocatori, almeno per quanto riguarda la primaria...penso che proprio sugli attacchi laterali sei messo leggermente peggio, vero?

Aled
27-03-2008, 09:10
si, l'allenatore è decisamente la tua priorità in questo momento anche perchè con 960k per rinforzare la squadra (contando anche la vendita del giocatore da rimpiazzare) non faresti proprio niente di rivoluzionario, comunque hai davvero un'ottima squadra. :sisi: L'unico consiglio che posso darti è di cominciare a pensare a cambiare una delle due ali che stonano proprio col resto dei giocatori, almeno per quanto riguarda la primaria...penso che proprio sugli attacchi laterali sei messo leggermente peggio, vero?

esatto, sugli attacchi laterali sono messo un pò peggio. Pensavo anche io di cambiare le ali, le avevo allenate quando allenavo cross e poi avevo cambiato a parate lasciandole così. Il prossimo anno vedrai cambio anche quelle.

Aled
03-04-2008, 12:41
Ho comprato con i soldi che avevo un portierino niente male, un 17 enne buono alto e pochi giorni italiano con buono in carisma. Ho intenzione di allenarlo per molto e di farne il mio futuro portierone.

La prossima settimana vendo il portiere eccellente, quindi mi ritrovo con questo 17 enne e con il magnifico.

Cosa faccio? Considerando anche l'andamento del mercato e la mia lotta per la promozione:

1)Vendo il portiere magnifico adesso che è magnifico +1 e ne prendo un altro sui 17-18 da allenare e promuovo titolare il buono 17 enne quasi eccellente da ora(o è troppo il salto dal magnifico all'eccellente visto che lotto per la promozione in sesta)

2)Tengo il magnifico+1 e lo vendo da fuoriclasse promovendo l'altro che nel mentre sarà formidabile

3)Vendere il magnifico da sovrannaturale promovendo l'atro da straordinario + qualcosa

Grazie a tutti!

charlie84
03-04-2008, 13:41
Se fossi in te sceglierei la 2) se usando il formidabile potrai permetterti la perdita in difesa oppure in caso negativo la 3)