PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento sballato



Fratalo
26-03-2008, 16:59
Dalla scorsa settimana ho iniziato ad allenare Regia come primaria e Difesa come secondaria.. giocando con un 5-4-1..

Nel resoconto dell'allenatore c'è questa frase:
Tizio1 sta andando bene con l'allenamento in Difesa. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana.

Peccato che Tizio1 abbia giocato a centrocampo nella partita in questione.. come fa ad aver preso l'allenamento in difesa? si tratta di osmosi? :eek:

Idem per Tizio2 che ha giocato terzino e l'allenatore mi ha detto:
Tizio2 non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Regia.

Mi è sfuggito qualcosa? :suspi:

EESS71
26-03-2008, 17:02
no, solo che l'allenatore da dei ritorni sui giocatori in funzione di ciò che alleni.
anche se questi giocatori sono fuori posizione e prendono osmosi.

asteroidix
26-03-2008, 17:21
Dalla scorsa settimana ho iniziato ad allenare Regia come primaria e Difesa come secondaria.. giocando con un 5-4-1..

:


gioca col 5-5-0

Fratalo
26-03-2008, 17:29
gioca col 5-5-0

Non mi piace.. ;)

_eNeRGy_
26-03-2008, 17:41
ma perdi un allenamento ogni settimana

a sto punto fai 4-5-1 regia interdizione no?

Fratalo
26-03-2008, 17:48
Perdo uno slot al 50%.. tanto non ho chi metterci.. ;)

_eNeRGy_
26-03-2008, 17:48
Perdo uno slot al 50%.. tanto non ho chi metterci.. ;)

ti presto uno mio ^^

-=Lazza=-
26-03-2008, 18:23
Vengono dati dei valori relativi, cioe' come commenti vengono dati in previsione secondo l'allenamento dichiarato. Poi se il giocatore in quella settimana non lo ha preso nella skill di cui ha parlato l'ubriaco, lui comunque ti indica lo status del giocatore in quel momento nella determinata skill. Alcune volte sono indicazioni inutili, altre volte possono sembrare errate e/o fuorvianti ma alla fine bisogna capire che non vengono date con cognizione di causa e quindi come nel tuo caso, lui ti ha fatto una constatazione che non centrava nulla con l'allenamento di quella settimana.